Broken. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Son of the Universe
- Devoted

- silver wing
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- AgentOrange
- Master

Bella anche questa versione studio. Non mi sento sinceramente di dire che sia meglio di quella album-version (così come non l'ho detto per Heaven o altre), sono cose differenti...
Però dico che queste versioni mettono molto bene in risalto l'aspetto melodico e la valida struttura di "canzone" di molti dei pezzi di questo DM. Segno che la produzione nel disco c'è e si sente, ma c'è anche tanta sostanza sotto.
Però dico che queste versioni mettono molto bene in risalto l'aspetto melodico e la valida struttura di "canzone" di molti dei pezzi di questo DM. Segno che la produzione nel disco c'è e si sente, ma c'è anche tanta sostanza sotto.
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
Starkreality
- Master

- Depeche Mind
- Master

- devotional
- Moderatore

a me piace più l'originale sempre e comunque, sono convinto che se avessero messo questa versione nel disco mi sarebbe sembrata un pò "sfocata"..mi piace come versione alternativa, la trovo seducente e cupa e mi piace che le due versioni siano dove si trovano adesso. più che altro spero che prima o poi esca un dvd che raccolga tutto questo materiale in studio che mi sembra decisamente più allettante di quello offerto subito nel sotu deluxe..
-
Starkreality
- Master

Dal mio punto di vista non è affatto migliore di quella dell'album. Secondo me è un'impressione che si ha con dei primi ascolti a caldo e per via del fatto che si vede Dave cantare. Sono due cose nettamente separate: se alla fine fosse stata questa la versione finale i fan avrebbero pensato che i Depeche Mode erano impazziti. Una cosa forse è vera: ed è la voce di Dave più "leggera" che rende il brano un po' più etereo, ecco, l'avrei preferito alla voce da fogna che è sull'album (voce da "fogna" in senso buono, ma secondo me Dave ha esagerato nel cercare di renderla più "profonda" rovinando un po' la melodia).
Cmq, come detto in altro topic, un Delta Machine con solo le studio version mi piacerebbe tantissimo.
Cmq, come detto in altro topic, un Delta Machine con solo le studio version mi piacerebbe tantissimo.
- Alessandro The Revelator
- Angel

C'è la versione completaiamyou ha scritto:Ma esiste solo quello snippet?
http://onenation.livenation.com/shows/d ... -in-studio
-
Starkreality
- Master