ma tra welcome e angel non avete notato un piccolo sfasamento nel passaggio tra i due pezzi ?alanwilder91 ha scritto:320 kbps.
Spero che i franzosi si sbrighino a mandare la mia copia fisica, devo accarezzarlo st'album
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Stark Reality
- Devoted

- il quarto uomo
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Ed è azzeccatissimo quel legame del beat, ti lega i due pezzi tirandoti giù la tripletta iniziale senza farti respirare.
Ho l'impressione che funzioni la concatenazione che han fatto di diversi brani. Proprio così, a doppietta/tripletta.
Ci sta bene Angel seguita da Heaven, una Slow con il seguito di Broken (la strofa.)...
Finalmente che è mattina posso metterlo nello stereo a palla (stanotte me facevo arrestà), ed è una liberazione.
è un 320 kb/s senza transcode, proprio puro quello che gira. è palese dagli spettrogrammi se lo si mette su un audacity o similia.
Ho l'impressione che funzioni la concatenazione che han fatto di diversi brani. Proprio così, a doppietta/tripletta.
Ci sta bene Angel seguita da Heaven, una Slow con il seguito di Broken (la strofa.)...
Finalmente che è mattina posso metterlo nello stereo a palla (stanotte me facevo arrestà), ed è una liberazione.
è un 320 kb/s senza transcode, proprio puro quello che gira. è palese dagli spettrogrammi se lo si mette su un audacity o similia.
- Niki86
- Ultra member

Fallo Mith, ascoltalo. La qualità è ottima. Ma soprattutto lo è il prodotto.Mithrandir79 ha scritto: PS sarei molto tentato da prima e ultima..
Anche se io, spassionatamente, consiglierei a tutti di approcciarsi a questo lavoro di notte, in cuffia. Mamma mia che disco hanno tirato fuori, io non ho parole...
-
bertoicemachine
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- bonovoxx81
- Master

Anche io me lo stavo chiedendo...come facciamo a resistere almeno 5 giorni?? E poi siamo quì a leggere i commenti (bellissimi) di chi lo sta ascoltando....pe piacere scrivete che fa cagare peggio di SOTUNever Let Down ha scritto:Madonna come sarà dura resistere dall'ascoltarlo fino all'uscita, manca così tanto ancora...
Mi sento così in questo momento: