Sono proprio curioso di sentirla da CD.Studio54 ha scritto:Commento a freddo del giorno dopo.....
Ho qualche rettifica da fare in attesa della versione disco.
Sono convinto che la batteria su disco non sarà la stessa dello schifo del live. Indi, sarà un bel singolone radiofonico che tutti capiranno subito che trattasi dei DM.
Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
diciamo che a più ascolti sta canzone ti si ficca in testa.
il ritornello è qualcosa che di più banale non esiste nulla (a livello di melodia)... ma forse è proprio questo che sarà la carta vincente.
la produzione nella versione studio decreterà quanto questa canzone potrà fare bene, ma ci sono tutti i presupposti per un buon successo. compreso il fatto che il riff iniziale non è per niente male... è proprio quello di cui aveva bisogno una nuova canzone DM.
il ritornello è qualcosa che di più banale non esiste nulla (a livello di melodia)... ma forse è proprio questo che sarà la carta vincente.
la produzione nella versione studio decreterà quanto questa canzone potrà fare bene, ma ci sono tutti i presupposti per un buon successo. compreso il fatto che il riff iniziale non è per niente male... è proprio quello di cui aveva bisogno una nuova canzone DM.
-
bertoicemachine
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- AgentOrange
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

Ma si può sapere che ti ha fatto quel povero cristo di Christian??Studio54 ha scritto:Dopo 1 minuto e 30 volevo staccare. L'ho fatto a 3 e qualche cosa quando ho visto che il tutto sarebbe durato 6 minuti!
Voglio anche io riascoltarla per bene su disco. Ma dal vivo è terribile. 2 palle così o o. Quella batteria, OSCENA! e più inquadrano Eigner e più mi vien male.
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel