Heaven - Il Video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al lavoro creato da Saccenti?

Insufficiente
24
25%
Sufficiente
14
15%
Buono
18
19%
Distinto
16
17%
Ottimo
24
25%

Voti totali: 96

Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Moro 89 ha scritto:più che altro non è che siccome abbiamo visto di peggio (peraltro opinabile) allora adesso deve andar bene tutto.
Punto primo :wink:
e punto 2°...se non va....non va....c'è poco da fare!

:roll: :wink: :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

il quarto uomo ha scritto:comunque possiamo dare 4 voti positivi: sufficiente, buono, distinto, ottimo e solo 1 negativo: insufficiente. penso sia più giusto per una corretta scala dei valori aggiungere in qualsiasi sondaggio anche mediocre e scarso.
Volendo avrei potuto mettere i voti da 1 a 10.
Tuttavia non trovo elegante che qualcuno possa venire a mettere un voto bassissimo ai dm in un forum a loro dedicato. Per questo non ho inserito voti "numerici".

All'università quando bocciano ti dicono "hai preso 10/30?" Non mi pare. Ti dicono che non sei sufficientemente preparato e devi tornare.
Insufficiente sei sotto il 18, sufficiente 18-20, il resto della scala di valori ricavatela voi, non è difficile.

Argomento chiuso, ora on topic.
Ultima modifica di devotional il ven feb 01, 2013 1:15 am, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mithrandir79 ha scritto:Eggià..

[tiè]
... metaforicamente, s'intende :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

devotional ha scritto:Volendo avrei potuto mettere i voti da 1 a 10.
Tuttavia non trovo elegante che qualcuno possa venire a mettere un voto bassissimo ai dm in un torum a loro dedicato. Per questo non ho inserito voti "numerici".

All'università quando bocciano ti dicono "hai preso 10/30?" Non mi pare. Ti dicono che non sei sufficientemente preparato e devi tornare.
Insufficiente sei sotto il 18, sufficiente 18-20, il resto della scala di valori ricavatela voi, non è difficile.

Argomento chiuso, ora on topic.
Encomiabile Dev.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Moro 89 ha scritto:più che altro non è che siccome abbiamo visto di peggio (peraltro opinabile) allora adesso deve andar bene tutto.
E soprattutto, quando mai la bontà di un video è stata misurata dalla presenza o meno della band nel video stesso? Anche in passato abbiamo avuto esempi di video mediocri, eppure i Depeche comparivano in quasi tutti... di che stiamo parlando, quindi? ;)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

unokonomiyaki ha scritto:... metaforicamente, s'intende :)
claro..si faceva per scherzà :)
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Non sarà ai livelli di PJ o ETS, ma a me piace e rispecchia molto il senso della canzone in sè.
Inoltre, adoro i simbolismi e la loro presenza è tanta tanta tanta roba!!!

Anche se Martino l'ho trovato un po' distratto, stava proprio per i fatti suoi...che stava a pensà??? :shock:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

higherlove ha scritto:Vabbè, e quindi? Se a uno non piace non può commentare? Mi sembra giusto che ognuno esprima il suo punto di vista, che com'è noto può differire da quello di un altro. Non cominciamo con le faide... non credo sia quello lo scopo del thread.
Quoto.

Al peggio (ed al meglio) non c'è mai fine :wink: detto ciò, ci si confronta con il massimo del rispetto. Come deve sempre essere.
Ultima modifica di devotional il ven feb 01, 2013 1:23 am, modificato 1 volta in totale.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

MaddyG ha scritto: Anche se Martino l'ho trovato un po' distratto, stava proprio per i fatti suoi...che stava a pensà??? :shock:
Sai cosa..? Avrà pensato " Ma dimmi tu che me tocca fà pe' campà...!!!"

:lol: :lol: :lol: :evil:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Al Secondo "over and over" si sente il riverbero in questa piccola chiesa sconsacrata. Sembra fatto apposta. Stupendo.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

higherlove ha scritto:E soprattutto, quando mai la bontà di un video è stata misurata dalla presenza o meno della band nel video stesso? Anche in passato abbiamo avuto esempi di video mediocri, eppure i Depeche comparivano in quasi tutti... di che stiamo parlando, quindi? ;)
Per quanto mi riguarda, stavo parlando del fatto che rivederli protagonisti in un video per me è un fatto positivo, non ho detto che di per se rende il video ottimo..non mi sembra un concetto difficile da comprendere.. :roll:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Mithrandir79 ha scritto:Per quanto mi riguarda, stavo parlando del fatto che rivederli protagonisti in un video per me è un fatto positivo, non ho detto che di per se rende il video ottimo..non mi sembra un concetto difficile da comprendere.. :roll:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

....abbiamo visto di peggio....ma anche di meglio!!!! però senza dubbio per me è il video perfetto per Heaven....video lento,semplice ed incentrato tutto sulla loro ''esibizione''....proprio come la canzone....lenta e sostenuta solo dalla voce (fantistica :D ) di dave e martin, senza troppi fronzoli....quindi direi sufficiente....ma non di più!Diciamo che per i vestiti si potevano impagnare un pò di più....e la giacca bianca con la camicia nera nun se pò vedè! -_-

PS : a me l anello col teschio piace! :)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Mithrandir79 ha scritto:Per quanto mi riguarda, stavo parlando del fatto che rivederli protagonisti in un video per me è un fatto positivo, non ho detto che di per se rende il video ottimo..non mi sembra un concetto difficile da comprendere.. :roll:
Il concetto in sé non era difficile da comprendere, ma se altre tre persone hanno risposto indirettamente al tuo post, forse è perché hai sbagliato ad esprimerti, non trovi? ;)

'notte, caro ;)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

I want you now ha scritto:....abbiamo visto di peggio....ma anche di meglio!!!! però senza dubbio per me è il video perfetto per Heaven....video lento,semplice ed incentrato tutto sulla loro ''esibizione''....proprio come la canzone....lenta e sostenuta solo dalla voce (fantistica :D ) di dave e martin, senza troppi fronzoli....quindi direi sufficiente....ma non di più!Diciamo che per i vestiti si potevano impagnare un pò di più....e la giacca bianca con la camicia nera nun se pò vedè! -_-

PS : a me l anello col teschio piace! :)
De gustibus!

A me, per esempio, piace molto. :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”