OT - Associazione/Canzoni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
veramente è proprio il contrario! così siete stimolati a postare cose un po' varie e non sempre gli stessi gruppieleonora85 ha scritto:Shake Your Bon-Bon - Ricky Martin
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
boh a me 'sta proposta pare limitante...
- eleonora85
- Ultra member

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ps. si ok, però se a me non viene in mente nient'altro se non una canzone degli U2, piuttosto che dei Queen, o dei Coldplay (ecc), non vedo perchè non devo scriverlo solo perché, qualche pagina, prima quel determinato gruppo/cantante è già stato nominato... in questo senso è limitante... poi è ovvio che cercherò di non scrivere solo canzoni dei gruppi che conosco come le mie tasche, ma di spaziare... spero di essermi spiegata
appunto, visto non è una gara a chi scrive più post e non si vince nulla, basta non postare per forza immediatamenteeleonora85 ha scritto:Professor Booty - Beastie Boys
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ps. si ok, però se a me non viene in mente nient'altro se non una canzone degli U2, piuttosto che dei Queen, o dei Coldplay (ecc), non vedo perchè non devo scriverlo solo perché, qualche pagina, prima quel determinato gruppo/cantante è già stato nominato... in questo senso è limitante... poi è ovvio che cercherò di non scrivere solo canzoni dei gruppi che conosco come le mie tasche, ma di spaziare... spero di essermi spiegata
- eleonora85
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Io vado avanti, eh?
Learn to Fly - Foo Fighters
http://www.youtube.com/watch?v=BieVgyrfglQ&feature=fvst
Learn to Fly - Foo Fighters
http://www.youtube.com/watch?v=BieVgyrfglQ&feature=fvst
- eleonora85
- Ultra member

cantata da Alvin and the Chipmunks (Alvin superstar in Italia
ps. si si continuiamo... cercherò di proporre sempre qualcuno di diverso, ma quando non mi viene in mente pescherò dai repertori che conosco bene...
- unokonomiyaki
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Kelly Osbourne - One Word (copiona
)
Ops, mi ero dimenticato il video
.Stripped.
Ops, mi ero dimenticato il video
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il mar lug 07, 2009 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- eleonora85
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- eleonora85
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

The Judgement is a mirror - Dali's Car (Peter Murphy + Mick Karn)
http://www.youtube.com/watch?v=FWTLgBkw5fI
http://www.youtube.com/watch?v=FWTLgBkw5fI
- eleonora85
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel