In bocca al lupo, Dave!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

...ciao a tutti,
io sono un pò scossa dalla notizia...e in questo momento penso solamente che dave dovrebbe prendersi un periodo di riposo, dovrebbero cancellare il tour o comunque riprenderlo tra qualche mese...come si fa a tornare subito sul palco?
comunque se i medici gli hanno dato l'ok evidentemente i tempi di recupero sono questi...
FORZA DAVE!!!
io sono un pò scossa dalla notizia...e in questo momento penso solamente che dave dovrebbe prendersi un periodo di riposo, dovrebbero cancellare il tour o comunque riprenderlo tra qualche mese...come si fa a tornare subito sul palco?
comunque se i medici gli hanno dato l'ok evidentemente i tempi di recupero sono questi...
FORZA DAVE!!!
- LoverSuffer
- Devoted

- Enjoyourself
- Devoted

Ma cosa centra? Seno deturpato,chemio e zero capelli ke tour doveva continuare....povera ke ha passato!NowThisIsFun ha scritto:dico solo una cosa:
Kyle Minogue per una cosa simile a cancellato tutto il tour. i DM non hanno voluto deludere i fan così.
Siamo tutti con te Dave. Sono felice che tu stia bene!
Cmq felicissimo per Dave,sospiro di sollievo, per il tour che proseguirà....cmq si tratta sempre di un tumore da tenere sotto controllo....non vorrei ke la bestia ritornasse per lo "stress" ! Tocchiamo ferro in ogni caso !
Ieri qnando ho letto la notizia sono rimasta molto turbata, direi scossa e lo sono ancora. A volte pensiamo che i nostri "miti" siano al di sopra di tutto e invece purtroppo non è così, e la cosa ci fa forse ancora più male.
Stamattina a Radio Capital una giornalista commentanto la notizia ha detto una bellissima frase e cioè che quando qualcuno ti ha accompagnato durante tanti anni con la sua musica una cosa di questo ti colpisce ancora di più.
Aggiungo i miei auguri a DAVE con tutto il cuore a quelli di tutti voi
Cloclo5
Stamattina a Radio Capital una giornalista commentanto la notizia ha detto una bellissima frase e cioè che quando qualcuno ti ha accompagnato durante tanti anni con la sua musica una cosa di questo ti colpisce ancora di più.
Aggiungo i miei auguri a DAVE con tutto il cuore a quelli di tutti voi
Cloclo5
- astralwerk
- Devoted

- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Strano che possa comunque riprendere l'attività live !!!BlackCelebration ha scritto:...ciao a tutti,
FORZA DAVE!!!
Ringraziamo la medicina.............
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: