Quale edizione di SOTU avete acquistato?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Infatti, c@@@o! Era un uomo...!!!Freestate ha scritto:tu avresti da ridire anche sul colore dei capelli della commessa che t'ha dato il box.
Ma me lo ha trattato con una cura, come fosse suo... Nemmeno me lo ha passato alla doccetta, "perché non vorrei rovinarlo"...
Probabilmente, un fan pure lui. Che trattava l'articolo come una reliquia.
Anche in Feltrinelli di Corso Buenos Aires, il commesso era iperemozionato dalla uscita...
A Milano, i Depeche Mode sono davvero sempre venerati, c'è poco da dire...
- violator88
- Angel

quando sono andato a prenotarlo alla feltrinelli la commessa (molto carina) non sapeva nemmeno che cosa le avevo chiesto!!!!
..non lo trovava manco nel catalogo che hanno nel pc..poi è arrivato un altro e ha fatto tutto lui....ieri invece quando l'ho preso c'era in sottofondo in chains e subito dopo hole to feed...avevano 3 box sul bancone e 2 in uno scatolo(erano quelli prenotati,ed uno era il mio..
)....siccome ho preso anche the singles 81-98 (a 9.90 invece di 30.94) la commessa mi fa "giornata di grandi acquisti..bravo"..e io "
..mi sono fatto pure la carta piu apposta..percio approfitto"....cmq devo dire che non mi aspettavo un box di quelle dimensioni!!!!!
...qualcuno ha scritto che gli ha messo pure le cinture di sicurezza per proteggerlo come un bambino (
)..io non sono arrivato a tanto,ma stava accanto a me nel sedile e,mentre guidavo, ogni secondo guardavo per vedere se il "bimbo" stava comodo..