Roma 7 Giugno 1993

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Renymode ha scritto:@salvodepeche

Ciao!Anche io ho moltissime foto (circa 50) quasi uguali alle tue, ma purtroppo non le so postare.L’unica differenza è che sono state scattate dalla tua sinistra un po’ più in basso.Scattai una foto anche allo striscione FAN CLUB SIRACUSA alla mia destra più in alto di dove ero io.Presumo che tu facevi parte del gruppo sull’anello superiore con quello striscione.E’ così?
Lo striscione è il mio e fatto con le mie manine. L'ho appeso in alto ma poi scappai sul parterre.....ero giovane e snello!
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

salvodepeche ha scritto:Lo striscione è il mio e fatto con le mie manine. L'ho appeso in alto ma poi scappai sul parterre.....ero giovane e snello!
Se ti fa piacere te la posso postare però se mi dai un aiuto a capire come cavolo si fa :roll:
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

wow.. che ricordi... quella sera una delle sudate più copiose della mia vita... ...però che bella sera.. il maxy poster acquistato all'uscita.. grande "quanto" una porta di garage!! Naturalmente è ancora appeso nel mio studio... :lol:

ricordo il palaeur pienissimo.... ....e caldissimo.. ricordo nell'attesa un ragazzo che dall'ultimo anello lanciò un aeroplanino di carta e quello.. planando.. planando.. finì sul palco facendo guadagnare (con pieno merito) un'ovazione all'autore da tutto il settore... :D

....io scattai foto, quella sera, solo all'esterno... ...non ricordo perchè...!

già la mattina alla radio dissero che il concerto era a rischio, per un problema di voce di mr Gahan... ....prob saltarono per questo gli ultimi bis... ...per fortuna poi c'è stato modo di rifarsi a firenze.

A proposito di Firenze (e mi scuso se vado leggrmente OT) in bacheca conservo la track list originale del palco.. quella che era ai piedi di dave per intenderci... ....se mi indicate il topic giusto ne inserisco l'immagine[/i]
Rispondi

Torna a “Discussioni”