Camila? Non bestemmiamo.la ceci ha scritto:e cmq la tettona vestita da hostess era un trans
GARBO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

Venerdì 28, Garbo in concerto a Codevilla(Pavia).
Ad aprire ci saranno gli ottimi Madame Sadowsky.
"I Madame Sadowsky ripropongono la New Wave degli anni '70 e '80, con un repertorio che include grandi classici e hits entrati nello spirito di una generazione, oltre ad alcune gemme, finora oggetto di culto, ma meritevoli di essere riscoperte.
Gli arrangiamenti rispettano quelli delle versioni originali oppure ne costituiscono un'interpretazione. Il repertorio include brani di Bauhaus, Cure, Depeche Mode, Japan, Joy Division, Killing Joke, Leer&Rental, New Order, Gary Numan, OMD, Simple Minds, Sisters Of Mercy, Soft Cell, Tears For Fears, The Human League, The Sound, Ultravox, Visage."
I loro rifacimenti, in particolare dei pezzi di Simple Minds, The Sound, Joy Division, Killing Joke sono da leccarsi i baffi. Il tutto prettamente elettronico(non hanno batteria).
http://www.madamesadowsky.com/
http://www.myspace.com/madamesadowsky
Una gran bella accoppiata. Io salvo imprevisti ci sarò!
Ad aprire ci saranno gli ottimi Madame Sadowsky.
"I Madame Sadowsky ripropongono la New Wave degli anni '70 e '80, con un repertorio che include grandi classici e hits entrati nello spirito di una generazione, oltre ad alcune gemme, finora oggetto di culto, ma meritevoli di essere riscoperte.
Gli arrangiamenti rispettano quelli delle versioni originali oppure ne costituiscono un'interpretazione. Il repertorio include brani di Bauhaus, Cure, Depeche Mode, Japan, Joy Division, Killing Joke, Leer&Rental, New Order, Gary Numan, OMD, Simple Minds, Sisters Of Mercy, Soft Cell, Tears For Fears, The Human League, The Sound, Ultravox, Visage."
I loro rifacimenti, in particolare dei pezzi di Simple Minds, The Sound, Joy Division, Killing Joke sono da leccarsi i baffi. Il tutto prettamente elettronico(non hanno batteria).
http://www.madamesadowsky.com/
http://www.myspace.com/madamesadowsky
Una gran bella accoppiata. Io salvo imprevisti ci sarò!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- francesco
- Angel

- Contatta:
Trattasi di Micol Martinez cantautrice, attrice,DJ Milanese facente parte dello stesso MGMT di Renato Abate in arte Garbo .....che poi sarei me medesimo.....*Francy* ha scritto:infatti![]()
perdonatemi ma colei che canta con Garbo chi è?
http://www.myspace.com/micolmartinez
Francesco.
- ndp77
- Ultra member

ho sempre diffidato dagli artisti che si affermano come tali a 360°, nel senso che cantano, recitano, predicano, ecc...
sono più per la specializzazione tecnico-professionale...
tutto questo per dire che la Micol Martinez secondo me è meglio che si concentri a fare l'attrice perchè come voce non me gusta molto...
o meglio non mi piace nella fusion con la voce buia di Garbo... meglio un'Andrea Salis ("E' un paradiso") per esempio...
My personal opinion
sono più per la specializzazione tecnico-professionale...
tutto questo per dire che la Micol Martinez secondo me è meglio che si concentri a fare l'attrice perchè come voce non me gusta molto...
o meglio non mi piace nella fusion con la voce buia di Garbo... meglio un'Andrea Salis ("E' un paradiso") per esempio...
My personal opinion
la musica è una opinione
comunque
video di garbo in due versioni :
e
comunque
video di garbo in due versioni :
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
e
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
grandissimo Renato a Sanremo!
ma quel Sanremo era parecchio diverso da quello dei giorni nostri...basta vedere la scenografia, anche nel video, chi ci partecipava, le canzoni...
Radioclima poi mi sembrava nella versione originale, che poi è quella che preferisco
Poi, quando accende e solleva la radio, davvero bello...
piuttosto, anche dalle scale mi pare che sia l'edizione del 1984, non 1983....ricordo bene Patty Pravo che cantava Bambola scendere dalle scale....era anche l'anno dei Canton e di Ramazzotti con Terra Promessa....o sbaglio?
Chiedo lumi allo zio
w la new wave
ma quel Sanremo era parecchio diverso da quello dei giorni nostri...basta vedere la scenografia, anche nel video, chi ci partecipava, le canzoni...
Radioclima poi mi sembrava nella versione originale, che poi è quella che preferisco
Poi, quando accende e solleva la radio, davvero bello...
piuttosto, anche dalle scale mi pare che sia l'edizione del 1984, non 1983....ricordo bene Patty Pravo che cantava Bambola scendere dalle scale....era anche l'anno dei Canton e di Ramazzotti con Terra Promessa....o sbaglio?
Chiedo lumi allo zio
w la new wave