Patrick Wolf - Lupercalia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

beh, dopo un paio di ascolti mi viene da pensare: mai lasciarsi fuorviare da un singolo brano... l'album è infatti molto bello. Oltre che intriso di quel lirismo e di qualla passionalità tipiche del Lupo Patrizio. Inoltre sembra essere, almeno alle mie orecchie, piuttosto accessibile rispetto ai precedenti lavori. Senza per questo essere banale o scontato.
Ebbravo Mr. Wolf!
ma quanto è struggente Thickets? [10.0] e Theseus che t'ha fatto? E la conclusione con The Messenger? Che spettacolo...
Ebbravo Mr. Wolf!
ma quanto è struggente Thickets? [10.0] e Theseus che t'ha fatto? E la conclusione con The Messenger? Che spettacolo...
Ma allora sei davvero fetenteFreestate ha scritto:dopo parecchi ascolti oramai la sensazione di trovarsi di fronte al miglior lavoro di Wolf (di certo il più ambizioso nel voler coniugare un pò tutto quello che riempie la sua musica, cercando di allargare il suo pubblico) si fa più concreta. Mi ha davvero sorpreso.
Ripongo moltissime speranze in questo album, dopo lo scarso Wind in The Wires e il discreto The Magic Position.
E dopo aver sentito il megamix e alcuni nuovi nuovi brani live, le mie aspettative sono ancora più alte.
Can't wait, maledizione.