Piuttosto, ora mi spieghi meglio quella cosa che mi hai detto via mp.......
Baustelle=lavori in corso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:

fnac.....disco esaurito (o forse le copie le ha nascoste vale-milano
cmq pare che Amen stia andando alla grande
ps. Cos'è la storia della cover degli Smiths? La pubblicano?
Bianconi un anno fa mi aveva detto che avevano registrato The boy with the thorn in his side come participazione a una disco tributo sugli Smiths insieme con altre band, disco però che alla fine non era uscito, e quindi la cover era rimasta inutilizzata....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Copio l'sms inviato a Manuel, che è eloquente...
"Porc...è in playback!! e bianconi ha bisogno di un barbiere...subito!!!"
Bravo Bossari che ripete la frase scritta dai Baustelle nel loro blog, senza forse coglierne l'ironia...
Pare comunque che l'esibizione si possa rivedere sul sito web della trasmissione... 
Bravo Bossari che ripete la frase scritta dai Baustelle nel loro blog, senza forse coglierne l'ironia...
- Moro 89
- Angel

oddio ho pensato le stessissime coseUseless83 ha scritto: "Porc...è in playback!! e bianconi ha bisogno di un barbiere...subito!!!"
Bravo Bossari che ripete la frase scritta dai Baustelle nel loro blog, senza forse coglierne l'ironia...Pare comunque che l'esibizione si possa rivedere sul sito web della trasmissione...
Che tristezza, dio mio... E ho pure rinunciato a giocare per 50 minuti a devil May Cry 4Useless83 ha scritto:Copio l'sms inviato a Manuel, che è eloquente...![]()
Bravo Bossari che ripete la frase scritta dai Baustelle nel loro blog, senza forse coglierne l'ironia...Pare comunque che l'esibizione si possa rivedere sul sito web della trasmissione...
Vabbè, amen...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: