(OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Esilio

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tuf, per me puoi calarti anche le mutande dopo i pantaloni... ;-)
Se proprio vuoi mettere i tuoi attributi a giudizio, per me nessun problema...
Magari è la volta buona che scopro qualcosa d'interessante in te! ;-) Ma non mi riferivo a questo.
Dicendo che non ami gli esibizionisti escludi tante persone, anche qui dentro.
Comunque, vediamoci presto allora!
:lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

esilio ha scritto: Se entrate quì è ovvio che sentirete parlare di me. Anzi. Ho detto pochissimo. Perchè ci tengo anch'io alla privacy.
Esi.
Questa è da incorniciareeeee!!! :lol: :lol: :lol:
ma se so tutto di voi due....

semu pessi!!! 8) :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Comunque, esilio ha un grande merito.

è la seconda volta che quoto Salvo.

Un record, un miracolo...

Pazzesco!!!
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Difatti esilio è un fake di salvodepèsc.

Sono l'unico ad averlo capito?
Sì, come al solito.

Eva
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:Dicendo che non ami gli esibizionisti escludi tante persone, anche qui dentro.
Chi ha detto che non amo gli esibizionisti?

Se mi fai uno strip tease, magari ti applaudo pure...

Ma sappi che per esibirti, devi essere all'altezza dello spettacolo... :wink:

Ti confermo, invece, che non amo gli esibizionismi. Soprattutto se si passano come dolori unici, esclusivi e irripetibili scheletri che tutte le persone di questo mondo hanno nell'armadio.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Giuliano L'Apostata ha scritto:Difatti esilio è un fake di salvodepèsc.

Sono l'unico ad averlo capito?
Sì, come al solito.

Eva
se parliamo di fake....tu mi sa che vinci il premio della critica!! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Tufkad ha scritto:Comunque, esilio ha un grande merito.

è la seconda volta che quoto Salvo.

Un record, un miracolo...

Pazzesco!!!
e l'amore l'amore...... :D
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

salvodepeche ha scritto::lol:
A me non fa ridere.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Giuliano L'Apostata ha scritto:A me non fa ridere.
certo, sei mio padre
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Tufkad ha scritto:Chi ha detto che non amo gli esibizionisti?

Ti confermo, invece, che non amo gli esibizionismi. Soprattutto se si passano come dolori unici, esclusivi e irripetibili scheletri che tutte le persone di questo mondo hanno nell'armadio.
Tuf il tuo Armadio quanto è grande ?????

Francesco.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

francesco ha scritto:Tuf il tuo Armadio quanto è grande ?????

Francesco.
Enorme. Gigantesco.

E soprattutto, modulare.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tufkad ha scritto:

.
Tuf, se ti facessi uno Strip vorrei ben altro che un applauso!
:roll:
Vista la tua scarsa creatività e fantasia sessuale, ti dico subito che non sarei assolutamente all'altezza...Sarei triste, annoiata e asciutta!
...
Comunque io non tengo scheletri in armadio...Ed è a 4 stagioni...

:lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:Vista la tua scarsa creatività e fantasia sessuale
Ohibò, e cosa ne sai tu? Sempre pronto a imparare da te. Sempre che tu abbia effettivamente qualcosa da insegnare.
Q Lazarus ha scritto:Sarei triste, annoiata e asciutta!
Ahia, a me piacciono allegre, giocose... e soprattutto formose. Mi sa che ad annoiarmi sarei io. :lol:
Q Lazarus ha scritto:Comunque io non tengo scheletri in armadio...
Beata te. Si vede che, allora, nel leggere delle altrui disavventure ti piace fare opera di sciacallaggio... Un po' cattivella come cosa, nevvero? :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tuf, stavolta sono seria, ma quando ho fatto opera di sciacallaggio? IO? :shock:
davvero...Non saprei... :roll:

Guarda, in realtà sono sempre allegra, e pure formosa (anche troppo...) quindi adesso mi preoccupo un po'....Ma c'è 007 in tv quindi chiudiamola qui, e rimaniamo amici come prima, ok? In fondo siamo juventini...oltre che devoti. Può bastare. ;-)
...Certo, se passassi 2,3 mesi in Spagna...forse mi ricrederei su alcuni punti... :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

esilio ha scritto:Lui non mi vuole più....quindi in ogni caso ho le mani legate.....
ma cara, questo non fa si che tu ti allontani ancor di più da questa persona? :?
boh...sarà che io ho un carattere molto orgoglioso, per cui se da un lato non mi faccio nessun problema a fare il primo passo, avendo un approccio molto maschile verso l'altro sesso, dall'altro lato se mi accorgo di non essere ricambiata mi stanco...
quello che cerco di dirti con questo è che secondo me dovresti far leva su questo "rifiuto" per riuscire a staccarti definitivamente dalla persona in questione. Pensa che molto probabilmente è ferito e cerca di umiliarti, ma tu non permetterglielo. :wink:

Cerca di concentrarti su te stessa, anche se so che è difficile: rifletti sul fatto che, come hanno già scritto altre persone qui, un motivo cui attribuire questa rottura c'è di sicuro - e credo non sia certo il tubetto del dentifricio lasciato aperto - ma è altrettanto vero che bisogna sempre fare ciò che si sente, e soprattutto, che la storia del tempo che guarisce tutte le ferite è vera solo in parte; inutile piangersi addosso e lasciarsi scorrere la vita addosso: per superare certi momenti occorre metterci anche un po' d'impegno, lavorare su se stessi. Per cui il mio consiglio è: concediti tutto, fai quello che ti dice il cuore, anche se razionalmente ti sembra sbagliato, e anche se obbiettivamente scopri che lo era...vai a fondo dentro te, cercando di analizzare le tue emozioni...prova persino a rivedere il tuo ex, se è quello di cui hai bisogno, perchè a volte le storie lunghe non finiscono finchè non arrivi a guardare l'altro con occhi diversi, magari anche per sfinimento...regalati un crying day© :lol: , in cui chiuderti in camera e soffrire, piangere, disperarti finchè non ne puoi più...oppure, incanala le tue energie altrove, ad esempio nel lavoro o nei tuoi interessi (per me è stato provvidenziale, aiuta a non pensarci tutto il giorno, sai? :wink: ), insomma, trova il metodo che più funziona, ma è essenziale che per andare avanti tu ti "ripulisca" dal tuo dolore, altrimenti rimarrà sempre dentro e ti impedirà di crescere...
e quando, tra una settimana/un mese/un anno, ti sentirai di aver superato la fase della sofferenza, del "niente ha più senso senza lui", allora ti accorgerai che proverai di nuovo desiderio di stare bene: allora magari ti verrà voglia di indossare il tuo vestito preferito, di truccarti con cura e guardati allo specchio; e di fronte a quel riflesso, ti sembrerà finalmente di ricongiungerti con quella parte di te che era rimasta in disparte, sopita, annientata, trascurata... ti sentirai una persona nuova, pronta ad accogliere quello che di nuovo la vita ti offre, e allo stesso tempo ti sorprenderai a pensare che sei sempre tu, sei sempre stata lì, con te, dentro di te, solo che non riuscivi a vederti. Ti sentirai di nuovo forte, vedrai, e dello stato d'animo che ti domina ora non rimarrà che uno sbiadito ricordo.

In bocca al lupo :wink:
Ultima modifica di higherlove il gio mar 08, 2007 2:40 am, modificato 3 volte in totale.
Bloccato

Torna a “Off-topic”