Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

ETS...non sapevo nemmeno di chi fosse...avevo 12 anni e un vecchio stereo "a 3 piani"
della JVC che mio padre mi lasciava tenere in camera, nel mobile sotto la tv. All'epoca ascoltavo la radio molto più di ora, e un giorno quella melodia mi colpì...tolsi lo scotch dalla vecchia cassettina che usavo da supporto quando qualche brano mi colpiva (all'epoca non c'era il mulo...) e vai di record...registrai forse 2 minuti scarsi di brano
...la qualità poi ve la lascio immaginare. E la ascoltavo sempre col walkman... la cassettina è consumatissima, l'avrò riparata una ventina di volte, ma ce l'ho ancora...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Del 1997!JohnTheRevelator86 ha scritto:la prima canzone in assoluto dei depeche mode che ho ascoltato è stata useless.. dalla compilation pop mania del 1998.. .
Credo sia stata tra i primissimi cd che abbia mai comprato, se non il primo acquisto in assoluto.
E il motivo principale era per sentire loro.
-
fadetogrey
- Devoted

l'amore vero è iniziato da exciter che trovai per terra caduto a un venditore ambulante,lo ascoltai e me innamorai subito da li è iniziata la devozione anche se poi scopri che conoscevo svariate canzoni e che i DM in realtà era un culto di famiglia...eh si i mie fratelli a insaputa avevano le prime cassette!
una gioia mi folgoro' il corpo ed inizio l'avventura piu' dura!
una gioia mi folgoro' il corpo ed inizio l'avventura piu' dura!
- Alessandro The Revelator
- Angel

- kibiusa
- Ultra member

Credo di averlo già scritto da qualche altre parte...
Strangelove 1987... avevo 14 anni e passavo il primo pomeriggio incollata a DeeJay television... il video mi fulminò... il giorno dopo chiesi i soldi a mia madre e andai a comprare MFTM. All'epoca se nn compravi un giornale musicale non c'era modo di essere informati e siccome il packaging del vinile era privo di foto, per un periodo ho creduto che Martin L. Gore avesse le sembianze di Dave Gahan

Strangelove 1987... avevo 14 anni e passavo il primo pomeriggio incollata a DeeJay television... il video mi fulminò... il giorno dopo chiesi i soldi a mia madre e andai a comprare MFTM. All'epoca se nn compravi un giornale musicale non c'era modo di essere informati e siccome il packaging del vinile era privo di foto, per un periodo ho creduto che Martin L. Gore avesse le sembianze di Dave Gahan
- blasphemous_rumours_85
- Devoted