pietra, pietra, pietra, pietraUseless83 ha scritto: Ce la mettiamo una pietra sopra?
(ot) stasera in chat c'è......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexa
- Ultra member

ripeto che non parlavo di turpiloquio. non mi ha mai infastidito sentire le persone dire parolacce o cose simili,capirai io son la prima.DevotionalTour ha scritto:credo che anche tu non abbia avuto l'acqua di rosa con certe frasi che hai detto nei miei confronti, e se non erro, manco tu non conosci bene le persone per dire che sono s@@@@@...
ripeto che si tratta di atteggiamento.
vogliamo fare i goliardici....bene ben venga.
vogliamo sparar c@@@@@@....ok io ci sto.
vogliamo far passare le persone per quello che non sono solo perchè stanno alla goliardia e alle c@@@@@@.....bè allora mi dispiace, non contate su di me.
- Doktor doktor
- Ultra member

Premetto che sono OT, in riferimento a ciò che è accaduto in chat ieri sera( so che può sembrare ripetivo e scontato, ma è verace), volevo chiedere pubblicamente scusa a lullaby nel caso in cui anche le mie frasi abbiamo toccato la sua sensibilità.
Non era mia intenzione offendere nessuno e data questa esperienza...non ricapiterà!
Pace
Non era mia intenzione offendere nessuno e data questa esperienza...non ricapiterà!
Pace
Confermo....non ero presente, non so cosa sia successo di preciso, ma spero che come dice Useless83 si possa mettere una pietra sopra...magari direttamente in chat...Seethebeauty ha scritto:Roberto è l'ultima persona che intende offendere qualcuno. E' una delle persone più brave e simpatiche che ho conosciuto qua dentro.
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

Non saprei dare una precisa opinione...Perché purtroppo non c'ero! Un pò come quando ci furono i bannamenti per le battute su Pompei...Vi ricordate,o le immagini di Roberto vi hanno offuscato anche la memoria? Comunque, adesso l'unica cosa che posso dire è: "Robbetto, mi passi qualche gift di cui sopra? Vediamo se me ne manca qualcuna!Casomai i doppioni li passo a Salvodepeche o a Darkessa!" 
Quaranta quattro chat in fila di sei con il resto di due...
Quaranta quattro chat in fila di sei con il resto di due...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
io non frequento la chat e non so cosa sia successo ma il post dell'amico Roberto è significativo di grande maturità e intelligenza che poche persone hanno. Aver chiesto scusa pubblicamente non è da tutti, se lo ha fatto roberto vuol dire che ha ritenuto di aver esagerato un pochetto e per questo si è pentito. Ricordatevi che le cose dette dietro un monitor possono essere fraintese perchè non si riesce a capire la giusta tonalit dell'intevento causando dissapori tra gli utenti e incomprensioni varie.DevotionalTour ha scritto:Chiedo pubblicamente scusa a distortedLullaby, e sono davvero molto dispiaciuto nonchè mortificato, per ieri sera durante una sessione di chat in MSN, per alcuni se non ripetitivi commenti in forma di turpiloquio. Mi assumo piena responsabilità di quanto da me scritto. Non voglio giustificarmi dicendo che sono comportamenti adolescenziali oppure immaturi, ma che oltre il limite anche se si sta con amici e si scherza, ci deve essere sempre un valore unico "il rispetto reciproco"...
Continuate a divertirvi in chat (anche se non capisco come fate!) ma mantenendo la base dell'educazione.
ca@@o sembravo un moderatore!!
- Doktor doktor
- Ultra member

Quoto su tutto Salvo...E diversamente non poteva essere. E vorrei aggiungere che bisognerebbe anche cercare di andare oltre alla tastiera, o alla semplice conoscenza virtuale. Quindi invito la nostra amica, Lullaby, a fare un piccolo sforzo per conoscere di presenza Roberto, visto che a Capodanno sarà a Catania. Ovviamente se c'è un sincero interesse a vedere e capire le persone oltre i post e le chat...

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
onestamente non mi cambia la vita sapere se Roberto è una persona più o meno simpatica ed educata. Non provo nulla di negativo verso di lui, ci mancherebbe, è un utente del forum come tutti gli altri ..Q Lazarus ha scritto:
se c'è un sincero interesse a vedere e capire le persone oltre i post e le chat...![]()
![]()
Ma a parte questo..non ne avete fatto un pò una questione di stato? state esagerando ragazzi..
Capisco quanto ci teniate alla pace qui dentro, ma avete gonfiato la questione con tutti i vostri interventi, per me era chiusa subito dopo l'inizio.. non sto di certo a rimuginare su un atteggiamento di una persona --sconosciuta-- a lungo. Posso rimanerci ''scioccata'' perchè lo paragono al mio modo di fare, ma in fondo cosa mi interessa? non è qualcuno che vedo tutti i giorni o con cui speravo di legare un'amicizia solida.
Ho una visione della vita sociale all'interno del forum molto rilassata, non sono obbligata ad avere tutti amici o a farmi amare da tutti gli utenti. Questo è un luogo fatto di persone reali ma lontane, e in quanto persone reali ognuno ha il proprio carattere e le proprie sfumature di comportamento nell'ambito del web(da cui permea davvero poco di noi stessi)e in quanto lontane possiamo in un attimo anche dimenticarci o esserci indifferenti senza problemi, l'importante è non avere comportamenti che possano minare la serenità dell'altro e nè io nè lui ne abbiamo..non stiamo facendo la guerra ragazzi!
.. non sto mica punzecchiando Devotional che può confermare, non ci siamo più parlati dopo il ''fattaccio'', tutto qui ma nè io e credo nemmeno lui ci siamo più nemmeno pensati!!!
rilassatevi, la lite non è mai avvenuta.. è che non tutti abbiamo la stessa chiave comunicativa e a volte ci va di mezzo la comunicazione stessa e in questo caso il nostro mezzo, la ''parola''(qui digitata).
Non dò tutto questo peso alla chat .. è un filtro troppo spesso.
Magari è una concezione legata al mio carattere.. ho bisogno di vedere e ''toccare'' una persona per ''considerarla'' sul serio dentro di me, volerle bene o provare sentimenti forti .. quindi anche arrabbiarmi!
E a mente lucida non sono più nemmeno risentita, sono perfettamente a posto..è stato un difetto comunicativo naturale quanto l'acqua di sorgente
peace
per Capodanno vedremo ..