Calendario di uscita dei Remasters...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh spero di si..io ho ordinato i primi 3 un pò in ritardo...poi grazie ad Alessio e Luca ho scoperto cdwow...Useless83 ha scritto:Stanno a 9.99£ su cd-wow.....
Che dite...scenderanno????
Io fortunatamente ho partecipato alla competition dei mondiali e ho dei vouchers da 1 e 2 €...ne avevo anche uno da 3€ ma l'ho già sfruttato con MFTM!!!
Attendiamo notizie di eventuali prezzi più bassi..ma mi sembra davvero impossibile..meno di questo....
-
DevotionalTour
- Angel

azz...ma hai preso la fissa con sti benedetti 3 euro???dreamon22 ha scritto:Beh spero di si..io ho ordinato i primi 3 un pò in ritardo...poi grazie ad Alessio e Luca ho scoperto cdwow...Useless83 ha scritto:Stanno a 9.99£ su cd-wow.....
Che dite...scenderanno????![]()
Io fortunatamente ho partecipato alla competition dei mondiali e ho dei vouchers da 1 e 2 €...ne avevo anche uno da 3€ ma l'ho già sfruttato con MFTM!!!![]()
Attendiamo notizie di eventuali prezzi più bassi..ma mi sembra davvero impossibile..meno di questo....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Questa è la track-list del dvd di A Broken Frame remasterizzato, in uscita prox...
Mi chiedo: ha un senso pubblicare (anche se in allegato, e cmq con maggiorazione di prezzo) un dvd in cui ci sono quasi 50 minuti di audio e solo 27 di immagini video?
Mi tocca ribadire concetti già espressi tempo fa, ma certe operazioni di rimasterizzazione mi sembrano davvero una presa x il chiulo...
DVD: (PAL System, Region 0)
* Entire Album And Bonus Tracks Mixed In DTS 5.1,Dolby Digital 5.1 Surround & PCM Stereo
* My Secret Garden (Live In Hammersmith, October 1982)
* See You (Live In Hammersmith, October 1982)
* Satellite (Live In Hammersmith, October 1982)
* Nothing To Fear (Live In Hammersmith, October 1982)
* The Meaning of Love (Live In Hammersmith, October 1982)
* A Photograph of You (Live In Hammersmith, October 1982)
* Now This Is Fun (Additional Track)
* Oberkorn (It's A Small Town) (Additional Track)
* Excerpt From: My Secret Garden (Additional Track)
* The Beginning Of Their So-called Dark Phase (27 Minutes Short Film)
Mi chiedo: ha un senso pubblicare (anche se in allegato, e cmq con maggiorazione di prezzo) un dvd in cui ci sono quasi 50 minuti di audio e solo 27 di immagini video?
Mi tocca ribadire concetti già espressi tempo fa, ma certe operazioni di rimasterizzazione mi sembrano davvero una presa x il chiulo...
DVD: (PAL System, Region 0)
* Entire Album And Bonus Tracks Mixed In DTS 5.1,Dolby Digital 5.1 Surround & PCM Stereo
* My Secret Garden (Live In Hammersmith, October 1982)
* See You (Live In Hammersmith, October 1982)
* Satellite (Live In Hammersmith, October 1982)
* Nothing To Fear (Live In Hammersmith, October 1982)
* The Meaning of Love (Live In Hammersmith, October 1982)
* A Photograph of You (Live In Hammersmith, October 1982)
* Now This Is Fun (Additional Track)
* Oberkorn (It's A Small Town) (Additional Track)
* Excerpt From: My Secret Garden (Additional Track)
* The Beginning Of Their So-called Dark Phase (27 Minutes Short Film)
- worldfullofnothing
- Angel

Mica solo queste, di operazioni dm.Lettera 22 ha scritto:Mi tocca ribadire concetti già espressi tempo fa, ma certe operazioni di rimasterizzazione mi sembrano davvero una presa x il..
Lo stesso si può dire di un "The best" uscito dopo appena 2 (2? parole g r o s s e !) album con un inedito tanto per far venire se non l'acquolina in bocca almeno un minimo di salivazione, di tutti questi singoli che escono in 3 formati diversi e nelle quali anche le bsides sono mescolate a remix technorrendi (negli USA come abbiamo già detto, di singoli ne esce uno ma completo di tutto), di 50 concerti con praticamente sempre la stessa scaletta registrati in presa diretta e spacciati poi alle masse attraverso un servizio appositamente costituito, etc. etc. etc.
Naturalmente, io come tanti di voi prenderò tutto perché sono un maniaco.
Almeno, cerco di farlo risparmiando...
"Thank you for shopping at CD WOW! We have pleasure in confirming your order below:
DEPECHE MODE - Some Great Reward (Remastered Edition Hybrid SACD+DVD) $17.95
DEPECHE MODE - A Broken Frame (Remastered Edition Hybrid SACD+DVD) $17.95
Total Order Value: $53.85
Redeemed Gift Voucher: -$2.00
Total payment: $51.85 = EUR41.82"
(ps. se ci si dà un po' da fare sul web anche senza "profezie" sulle partite mondiali o sul grande fratello qualche sconto si trova!
- Doktor doktor
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Prenotatevi per Exciter, questo è già assegnato*whiterose ha scritto:se ne compri due uguali, uno lo regali a me, poi?worldfullofnothing ha scritto: DEPECHE MODE - Some Great Reward (Remastered Edition Hybrid SACD+DVD) $17.95
(*p.s. alla fine devo prenderne 9 in tutto, sto proseguendo cercando vouchers e link sconto per cd-wow in giro per il web e divento sempre più specializzato: Eur 11,25 a disco!!!
Ultima modifica di worldfullofnothing il lun ago 21, 2006 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.