(OT) ASCOLTATE LA RADIO???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- kibiusa
- Ultra member

Grazie a Linus
e ai sui cambiamenti credo che cambierò radio... (radio Capital) oggi sto ascoltando Virgin Radio Italy... la programmazione mi aggrada molto... voi l'avete già ascoltata? che ne pensate?
----------------------------------------------------------------------------------------------
questa radio mi è sta diventando ancor più simpatica: On air it's no good :
wink:
@ne aapprofitto per fare un megasalutone generale a tutti gli utenti del forum
kibkiss
----------------------------------------------------------------------------------------------
questa radio mi è sta diventando ancor più simpatica: On air it's no good :
@ne aapprofitto per fare un megasalutone generale a tutti gli utenti del forum
avevo già postato la domanda poco tempo fa, dicendo che la scelta delle canzoni trasmesse mi era piaciuta molto.
ma intervengo per dire che ultimamente è veramente troppo ripetitiva!!!
bellissima ascoltata una volta ogni tanto, ma tutti i giorni in negozio ccome faccio io......
a volte prevedo la programmazione!! 
bellissima ascoltata una volta ogni tanto, ma tutti i giorni in negozio ccome faccio io......
- kibiusa
- Ultra member

eheheheh... infatti mica l'avevo visto...Black Z ha scritto:avevo già postato la domanda poco tempo fa, dicendo che la scelta delle canzoni trasmesse mi era piaciuta molto.
bellissima ascoltata una volta ogni tanto, ma tutti i giorni in negozio ccome faccio io......a volte prevedo la programmazione!!
- saturnz70
- Monument

Ultimamente riesco ad ascoltare solo DEEJAY.
Troppo la migliore.
E' piena di bella gente e fa bei programmi.
Di solito passa bella musica e, anche se piuttosto commerciale, non mi pare mai scadente.
E lasciatemi stare Linus che è un grande. Ha saputo rinnovare la radio e rinverdirne i successi anche con la perdita di tanti nomi storici.
Soprattutto dopo gli ultimi tempi della "burrascosa" gestione Cecchetto, il quale, per ragioni poco chiare, rischiava di farla fallire...
I difetti:
ci sono... troppa pubblicità, musica a volte un po' troppo commerciale, chiacchere a volte un po' troppo debordanti... ma tutto sommato tra le radio commerciali mi pare quella fatta meglio... HIMO...
Troppo la migliore.
E' piena di bella gente e fa bei programmi.
Di solito passa bella musica e, anche se piuttosto commerciale, non mi pare mai scadente.
E lasciatemi stare Linus che è un grande. Ha saputo rinnovare la radio e rinverdirne i successi anche con la perdita di tanti nomi storici.
Soprattutto dopo gli ultimi tempi della "burrascosa" gestione Cecchetto, il quale, per ragioni poco chiare, rischiava di farla fallire...
I difetti:
ci sono... troppa pubblicità, musica a volte un po' troppo commerciale, chiacchere a volte un po' troppo debordanti... ma tutto sommato tra le radio commerciali mi pare quella fatta meglio... HIMO...
- kibiusa
- Ultra member

permettimi Sat... punti vista... forse con DeeJay ha fatto un buon lavoro (visto il targhet della radio, e anche se a me piaceva ascoltarla proprio nella gestione Cecchetto)... su Capital, almeno sulla carta, ha fatto delle scelte alquanto opinabili (dal mio punto di vista)... ma attendo l'inizio della programazione dell'era Linus per esprimermi megliosaturnz70 ha scritto: E lasciatemi stare Linus che è un grande. .
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

Sai Kibiusa, anche secondo me Cecchetto fece un ottimo lavoro con radio DeeJay... ma la sua forza fu la novità, lo scoprire nuovi talenti, lanciare alcuni format che poi sono divenuti storici... ma, ai tempi, non riuscivo ad ascoltare DeeJay tutto il giorno, ma solo a spot.kibiusa ha scritto:a me piaceva ascoltarla proprio nella gestione Cecchetto
Mi piaceva W radio DeeJay, ovviamente, con quel po' po' di animatori...
Ma per il resto l'impostazione che dava Claudio al tutto sapeva troppo di radio per ragazzini cerebrolesi... non so se mi spiego... lo svacco più totale per gente col cervello spento...
Rimarrà forse poi per sempre un mistero la vera ragione per la quale lui se ne andò. Sono giorni che cerco informazioni su internet ma non ho trovato nulla di attendibile.
Non fu mai chiarito il perchè di quel famoso incendio ed il perchè in seguito lui vendette la radio al gruppo L'Espresso.
La cosa più strana fu l'incredibile vicenda di Radio Capital, dove si pensava che lui volesse ricreare il vecchio gruppo di DeeJay, e ci stava anche riuscendo, quando, di nuovo, vendette. Sempre allo stesso gruppo editoriale, col quale, precedentemente, c'erano state diverse liti.
Incomprensibile l'astio che ancora oggi rimane tra Linus e Cecchetto, che non perdono occasione per litigare a distanza ogniqualvolta uno dei due per sbaglio accenna all'altro in interviste o in discorsi pubblici... mah... chissà cosa è successo veramente...
- mucci
- Ultra member

forse uno spiraglio di luce....torna ITALIA NETWORK...(non confondetela con RIN, vi prego...)
...per chi ha amato il primo network veramente alternativo ... l'house culture e i suoi generi e i veri dj, mancano poche ore al ritorno per ora in streaming, si vocifera anche un ritorno in fm... ma dovrebbe essere un progetto differente...
http://www.inmyradio.net/
p.s
aggiungo anche questa....che non c'entra nulla...ma merita,,
IBIZAGLOBALRADIO
http://www.ibizaglobalradio.com/
...per chi ha amato il primo network veramente alternativo ... l'house culture e i suoi generi e i veri dj, mancano poche ore al ritorno per ora in streaming, si vocifera anche un ritorno in fm... ma dovrebbe essere un progetto differente...
http://www.inmyradio.net/
p.s
aggiungo anche questa....che non c'entra nulla...ma merita,,
IBIZAGLOBALRADIO
http://www.ibizaglobalradio.com/
- neuronifolli
- Angel

- Fennicella
- Ultra member