I Sometimes Wish I Was Dead

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

whiterose ha scritto:ripassa tu un po' di tolleranza, e soprattutto un po' di umiltà :wink:
Medico cura te stesso..non ricordo chi lo disse, l'età avanza e in fondo non voglio certo mettermi in competizione con i filosofi d.o.c. di questa bella compagnia (cantante? ;))

Certo che vi volete proprio del male a continuare a discutere su cose come queste. Basta dare l'ultima parola a chi di dovere e passare oltre.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

non sono un medico e non mi interessa 'curare' nessuno
non ho nessuna filosofia da 'cantare', preferisco cantare qualcos'altro, come meglio riesco
non ho nessun problema a lasciare l'ultima parola a chi vuole averla, e non mi interessa sbandierare alcunchè, tranne quando mi si offende, unica cosa che, nel conflitto di interessi tra postare di nuovo (in questo caso), cosa che non avrei voluto, e postare (forse la cosa peggiore in questi casi), mi induce mio malgrado alla seconda opzione.

E' un peccato che un thread interessante finisca così, a mio avviso.
la prossima volta risponderò citando un passo di Bong (libro che comunque stimo più che molto) così saremo tutti d'accordo

come sempre:

w i thread intelligenti
w quello che è bene postare e quello che non è bene postare
w 'chi di dovere'
w le canzoni veramente valide

io dico che 'chi di dovere' (in questo coloro veramente di dovere) potrebbero essere veramente costretti a dire l'ultima parola se il thread dovesse scendere ancora di tono (o semitono?)
Ultima modifica di whiterose il gio mar 02, 2006 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Ecco!
Ve l'ho detto io che questa sarchiapona qua poi s'impunta! :lol:

8)
Bigmuff
Devoted
Devoted

Messaggio da Bigmuff »

Prendetemi per pazzo, ma Speak and Spell è uno dei miei album favoriti se non il + bello (almeno per me) e I Sometimes Wish I was Dead è nella mia top5 di pezzi preferiti dei DM.La sua semplicità è meravigliosamente agghiacciante e la melodia ti rimane in testa.Cinque strumenti usati solamente in questo pezzo intrecciano una trama sonora che mette allegria.E il testo? Assolutamente ermetico e sensa senso ma che calza perfettamente il pezzo.Insomma uno spettacolo.Peccato che I dm l'abbiano fatta live solo fino all'inizio dell'A Broken Frame Tour.Ora sono troppo Dei scesi in terra pèer abbassarsi a farla.E mi dispiace molto che in alcune interviste abbiano parlato male di S&S.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Bigmuff ha scritto:Prendetemi per pazzo, ma Speak and Spell è uno dei miei album favoriti se non il + bello (almeno per me) e I Sometimes Wish I was Dead è nella mia top5 di pezzi preferiti dei DM.La sua semplicità è meravigliosamente agghiacciante e la melodia ti rimane in testa.Cinque strumenti usati solamente in questo pezzo intrecciano una trama sonora che mette allegria.E il testo? Assolutamente ermetico e sensa senso ma che calza perfettamente il pezzo.Insomma uno spettacolo.Peccato che I dm l'abbiano fatta live solo fino all'inizio dell'A Broken Frame Tour.Ora sono troppo Dei scesi in terra pèer abbassarsi a farla.E mi dispiace molto che in alcune interviste abbiano parlato male di S&S.
ehehehe da uno che si chiama Bigmuff non poteva essere che così! :lol:
......e ti quoto in toto! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Studio54 ha scritto:
Bigmuff ha scritto:Prendetemi per pazzo, ma Speak and Spell è uno dei miei album favoriti se non il + bello (almeno per me) e I Sometimes Wish I was Dead è nella mia top5 di pezzi preferiti dei DM.La sua semplicità è meravigliosamente agghiacciante e la melodia ti rimane in testa.Cinque strumenti usati solamente in questo pezzo intrecciano una trama sonora che mette allegria.E il testo? Assolutamente ermetico e sensa senso ma che calza perfettamente il pezzo.Insomma uno spettacolo.Peccato che I dm l'abbiano fatta live solo fino all'inizio dell'A Broken Frame Tour.Ora sono troppo Dei scesi in terra pèer abbassarsi a farla.E mi dispiace molto che in alcune interviste abbiano parlato male di S&S.

E io idem!!! Non sei pazzo oppure lo siamo entrambi!!! :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Alya_DM ha scritto:
Studio54 ha scritto:

E io idem!!! Non sei pazzo oppure lo siamo entrambi!!! :wink:
mi unisco con piacere al gruppo di ''pazzi'' :D è un album troppo bello... :wink:
strangegirl86
Excited
Excited

Messaggio da strangegirl86 »

[b]I Sometimes Wish I Was Dead per me è una spece di Interlude scanzonato che anticipa Puppets, Boys Say Go e le canzoni successive ( più belle di sicuro se non di più).Tutti gli album dei DM seguono un filo logico ,sembra quasi scontato dirlo 8)
ma cosa pagherei per avere quella foto di copertina é SPETTACOLARE !!![/b][/b]
Rispondi

Torna a “Discussioni”