Grande!!!!!! Poche pugnette lo può scrivere solo uno di Bologna. O uno che conosce Bologna. o che è stato con una bolognese.... insomma: GRANDE! Queste espressioni della mia "terra" mi fanno scappare una lacrimuccia di commozione.....martinlgore ha scritto:poche pugnette!!!!ElettrOnicA2 ha scritto:cm si dice?...a buon intenditor......martinlgore ha scritto:le mie passioni , oltre i Depeche, sono:
il sesso innanzi tutto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(OT) Oltre ai depeche quali altre passioni avete???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Gruppodade
- Devoted

- DeathisEverywear
- Master

SubsOnica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- easy.tiger
- Ultra member

Amo la musica in generale, i libri, il cinema e la vita all'aria aperta, ma più di tutto amo CUCINARE, BERE BUON VINO (in particolare i siciliani e i marlot) e APPARECCHIARE TAVOLA con gusto e particolarità, facendo attenzione ai dettagli (candele, fiori...)
Quando torno da lavoro il modo migliore per rilassarmi appena rientro in casa è mettermi ai fornelli con un bel cd che gira.
Quello che adoro di più preparare sono i primi, stando sempre attenta alla decorazione del piatto:
anche in cucina l'occhio vuole la sua parte!!!!!
Quando torno da lavoro il modo migliore per rilassarmi appena rientro in casa è mettermi ai fornelli con un bel cd che gira.
Quello che adoro di più preparare sono i primi, stando sempre attenta alla decorazione del piatto:
anche in cucina l'occhio vuole la sua parte!!!!!
- alexa
- Ultra member

- la 500
- la danza del ventre
- cucire
vi sembro anormale?
vi sembra che l'uno non combini con l'altro?
allora immaginatemi vestita con un bel costume per la danza del ventre,ovviamente cucito da me, che ballo accanto al mio cinquino che spara i depeche a cannone! per quanto i depeche e la sharqi non siano proprio la stessa cosa volendo vi assicuro che si può fare!!!!!
- la danza del ventre
- cucire
vi sembro anormale?
vi sembra che l'uno non combini con l'altro?
allora immaginatemi vestita con un bel costume per la danza del ventre,ovviamente cucito da me, che ballo accanto al mio cinquino che spara i depeche a cannone! per quanto i depeche e la sharqi non siano proprio la stessa cosa volendo vi assicuro che si può fare!!!!!
Che bello leggere tutto ciò per cui vi appassionate…!
Per quanto mi riguarda… mumble mumble
... vado eh!
- fumetti (Dylan Dog, Magico Vento, Tex Willer, Ken Parker, Lupo Alberto, i Peanuts, Mafalda, Persepolis, MAUS di Art Spiegelman,…).
- musica (a parte i dm): De Andrè, Brel, Queen, Bluvertigo, Jeff Buckley, Sting, musica popolare italiana (Dalla Mea, D’Amico, canzoni di montagna, etc) e straniera (kletzmer, e in genere tutto ciò che non conosco e parla di un popolo), musica brasiliana e portoghese.
- Leggere leggere leggere. Autori preferiti di cui ho letto tutto o quasi: Benni, Pennac, Simenon, Ammaniti, Verga, Pirandello, Bulgakov, Camilleri, Dahl, Rodari, London.
- Dolci!!!!!! Sono di una golosità vergognosa… in particolare potreste corrompermi con le meringhe, la cioccolata calda con la panna (e il cacao in polvere sopra la panna, mi raccomando), e con enormi coppe di gelato. La cosa più vergognosa che posso fare è mangiarmi una Viennetta da sola spiluccando tutti i bordini finché si scioglie tutta e cola da tutte le parti….
- Natura! Trekking, birdwatching, ricerca delle tracce degli animali e riconoscimento dei canti, fare il bagno nei torrenti, camminare tanto da non sentirsi più le gambe, lottare con i rovi e le zecche, scivolare, farsi aiutare, arrivare al rifugio, tornare.
- Altre cose che mi appassionano, in ordine sparso: startrek enterprise, andare a cavallo (salto ostacoli per il cuore in gola, passeggiate per l’amicizia, dressage per la soddisfazione), il mio lavoro, il mio ragazzo, la mia mammmmmma, suonare la chitarra (classica), tradurre il greco, dipingere (soprattutto con i pastelli a olio, dove ci si puo’ impiastricciare tutti), annusare, buttarsi contro le onde al mare, oziare, dormire, discutere di politica, fare polemica, scrivere lettere, ………………………
SeeYou
Per quanto mi riguarda… mumble mumble
- fumetti (Dylan Dog, Magico Vento, Tex Willer, Ken Parker, Lupo Alberto, i Peanuts, Mafalda, Persepolis, MAUS di Art Spiegelman,…).
- musica (a parte i dm): De Andrè, Brel, Queen, Bluvertigo, Jeff Buckley, Sting, musica popolare italiana (Dalla Mea, D’Amico, canzoni di montagna, etc) e straniera (kletzmer, e in genere tutto ciò che non conosco e parla di un popolo), musica brasiliana e portoghese.
- Leggere leggere leggere. Autori preferiti di cui ho letto tutto o quasi: Benni, Pennac, Simenon, Ammaniti, Verga, Pirandello, Bulgakov, Camilleri, Dahl, Rodari, London.
- Dolci!!!!!! Sono di una golosità vergognosa… in particolare potreste corrompermi con le meringhe, la cioccolata calda con la panna (e il cacao in polvere sopra la panna, mi raccomando), e con enormi coppe di gelato. La cosa più vergognosa che posso fare è mangiarmi una Viennetta da sola spiluccando tutti i bordini finché si scioglie tutta e cola da tutte le parti….
- Natura! Trekking, birdwatching, ricerca delle tracce degli animali e riconoscimento dei canti, fare il bagno nei torrenti, camminare tanto da non sentirsi più le gambe, lottare con i rovi e le zecche, scivolare, farsi aiutare, arrivare al rifugio, tornare.
- Altre cose che mi appassionano, in ordine sparso: startrek enterprise, andare a cavallo (salto ostacoli per il cuore in gola, passeggiate per l’amicizia, dressage per la soddisfazione), il mio lavoro, il mio ragazzo, la mia mammmmmma, suonare la chitarra (classica), tradurre il greco, dipingere (soprattutto con i pastelli a olio, dove ci si puo’ impiastricciare tutti), annusare, buttarsi contro le onde al mare, oziare, dormire, discutere di politica, fare polemica, scrivere lettere, ………………………
SeeYou
- DeathisEverywear
- Master

-
Sister of night79
- Ultra member

Se si parla di grandi ed infinite passioni, io sono sedotta da tutto quello che gravita attorno a quest'uomo, colui che ha stravolto il modo d'interpretare le cose ed esorcizzato i falsi miti della società consumistica..."L'arte non sempre si riassume nelle sue forme e nell'estetica, ma soprattutto nell'idea"...

ANDY WARHOL

ANDY WARHOL
-
dark angel
- Devoted

dark angel
il mio amore e' la mia passione il resto sono tutti sfoghi...
e' difficile capire ...lo so..
e' difficile capire ...lo so..