RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
biglietti depeche
Ragazzi aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono disperataaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sono alla ricerca di 3 biglietti per qualunque giorno e posto!!!!!
se nei prossimi giorni riuscite a trovarli mandatemi una mail a
danyalex@libero.it
confido in tutti voi AIUTIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono disperataaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sono alla ricerca di 3 biglietti per qualunque giorno e posto!!!!!
se nei prossimi giorni riuscite a trovarli mandatemi una mail a
danyalex@libero.it
confido in tutti voi AIUTIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
martingore67
- Excited

Ciao a tutti sono una new entry, spero di poterVi dare una mano, dunque stasera alle 18 ho acquistato i biglietti per il 18 presso Buzzi Hifi a Busto Arsizio (VA), c'è anche il sito internet www.buzzi.it, non fanno vendite on-line ma almeno è spiegato come raggiungerli, il carnet del 18 era ancora abbastanza corposo inoltre il negoziante mi ha detto di avere anche quelli del 19.
Ciao
Ciao
-
NightLover
- Excited

Cerco disperatamente 2 biglietti per il 18 o 19 indifferentemente, purché entrambi lo stesso giorno, preferibilmente parterre ma mi accontento di tutto!
Ringrazio anticipatamente.
betafive@libero.it
339/8676166
Ringrazio anticipatamente.
betafive@libero.it
339/8676166
Biglietti
A Como, da Renata Music ci sono ancora biglietti per il 19... Li si possono comprare by fastpay telefonando.
il sito è www.renatamusic.it
Re: Biglietti
il sito di 'sta renata dice che:Sofiag. ha scritto:A Como, da Renata Music ci sono ancora biglietti per il 19... Li si possono comprare by fastpay telefonando.
I biglietti per i DEPECHE MODE sono finiti. Per eventuali nuove disponibilita' consultare questo sito che verra' puntualmente aggiornato. Astenetevi dal telefonare in negozio
richiesta biglietti
cerco 4 biglietti x il concerto di milano,preferibilmente il 18/2 ma va bene anke x il 19/2.mi va bene qualsiasi posto (numerato e non)
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- tinetta1983
- Master

BIGLIETTI...
So che l'impresa ha dell'impossibile,
ma sono in cerca di 3 biglietti per una delle due date italiane dei Depeche Mode... Ringrazio di cuore chi avrà voglia di contattarmi: morrigantepes666@hotmail.com
ma sono in cerca di 3 biglietti per una delle due date italiane dei Depeche Mode... Ringrazio di cuore chi avrà voglia di contattarmi: morrigantepes666@hotmail.com