Hey, ho detto sigarette, nient'altro assolutamente, però, sapendo la tensione che avrò addosso di sicuro le sigarette di fianco (per chi fuma) ci vogliono !dreamon22 ha scritto:luca71 ha scritto:Perfetto ! Dove lo compro ? Me ne servono un paio.Freestate ha scritto:ti consiglio un pratico strumento per raggiungere questo tuo personale traguardo:luca71 ha scritto:stecca di marlboro da iniziare e finire prima che finisca il cd !
![]()
Sei proprio sicuro di voler ascoltare un capolavoro in queste condizioni????
![]()
![]()
Grande freestate!
Come ascolterete Playing the angel...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

strangelove74 ha scritto:[quote="BlackCelebration]
davide io sono cosi...10 sec di ognuna poi alla fine me lo ascolto xbene!
faccio cosi anche quando compro una rivista...so che sono una minoranza...ma sono troppo curiosa
mmmm.. io ho il tuo stesso difettuccio... anch'io son troooooooppo curiosa...
idem... 10 sec per ogniuna... (sempre se qualcuno nn riesca a legarmi mani e piedi prima) successivamente... full immersion completa
ah! aah! meno male...credevo di essere completamente pazza e anormale...quindi siamo in 2!
- BlackCelebration
- Ultra member

ahhhhhhhhhhhhhhh!intenso ha scritto:...eheheheh...anch'io ho lo stesso pregio...anzi 10 secondi sono fin troppi per me...strangelove74 ha scritto: mmmm.. io ho il tuo stesso difettuccio... anch'io son troooooooppo curiosa...
idem... 10 sec per ogniuna... (sempre se qualcuno nn riesca a legarmi mani e piedi prima) successivamente... full immersion completa
e non solo, con le riviste sfogliata ultraveloce, lettura saltando qua e là per l'articolo scelto, libri letti solo la prima e l'ultima pagina...eeee sì, la pazienza è il mio forte...
allora siamo in 3!
come ti capisco...
allora devo pensare che alcuni si vergognavano a venire allo scoperto! si dai curiosi fatevi sentire!!!
BlackCelebrationNevrotic
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Per tutti gli altri album ho sempre seguito la stessa modalità di ascolto, tutte le tracce una dietro l'altra con i testi sotto gli occhi per seguire il cantato
L'unico errore l'ho commesso con Black Celebration perché ho ascoltato prima il lato 2 dell'LP e poi il lato 1, il richiamo di Stripped era stato troppo forte e mi aveva confuso
.Stripped.
L'unico errore l'ho commesso con Black Celebration perché ho ascoltato prima il lato 2 dell'LP e poi il lato 1, il richiamo di Stripped era stato troppo forte e mi aveva confuso
.Stripped.
- strangelove74
- Ultra member

BlackCelebration ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhh!intenso ha scritto:...eheheheh...anch'io ho lo stesso pregio...anzi 10 secondi sono fin troppi per me...strangelove74 ha scritto: mmmm.. io ho il tuo stesso difettuccio... anch'io son troooooooppo curiosa...
e non solo, con le riviste sfogliata ultraveloce, lettura saltando qua e là per l'articolo scelto, libri letti solo la prima e l'ultima pagina...eeee sì, la pazienza è il mio forte...
allora siamo in 3!
come ti capisco...
allora devo pensare che alcuni si vergognavano a venire allo scoperto! si dai curiosi fatevi sentire!!!
BlackCelebrationNevrotic
Anfetaminicstrangesssssss
strangelove74 ha scritto:BlackCelebration ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhh!intenso ha scritto:...eheheheh...anch'io ho lo stesso pregio...anzi 10 secondi sono fin troppi per me...strangelove74 ha scritto: mmmm.. io ho il tuo stesso difettuccio... anch'io son troooooooppo curiosa...
allora siamo in 3!
come ti capisco...
BlackCelebrationNevroticsi si... sono tutti vergognini...
![]()
Anfetaminicstrangesssssss
- worldinmyeyes86
- Master

recoil ha scritto:compro l'album, torno a casa, aspetto che sia notte così c'è silenzio poi mi metto a letto sdraiato e lo sento in cuffia. niente fretta, me lo voglio gustare come si deve![]()
niente random, non lo uso mai, nemmeno con gli album che so a memoria
Sottoscrivo in pieno.....
Anche se ce ne vorrà per aspettare che sia notte e la tentazione di ascoltarlo appena preso sarà tanta!!!!!
Ma mica me li posso sciupare nel primo pomeriggio!!!!
- worldinmyeyes86
- Master

alcuni ex compagni di classe ke nel periodo solista di dave e martin quasi davano le quote su quando si sarebbero sciolti!!!!adesso godo + ke mai!!!Orgoglio Depechegahan69 ha scritto:Chi sono costoro????worldinmyeyes86 ha scritto:tutto d'un fiato e pensando a tutti quelli ke iellavano e sogghignavano pensando al futuro dei dm
- Chiadave
- Devoted

Beh quel giorno è il compleanno del mio moroso,al quale i DM nn piacciono molto...ma sn riuscita a fargli piacere Precious...
prevedo che andrà cosi...sicuramente faremo cabo' andro da dora dischi subito alla mattina per prenderlo..poi me l'ascoltero sommariamente col lettore,anche se sono col moroso...dopo questo piccolo rodaggio,il primo momento che son da sola,o casse dello stereo o cuffie a ciocco e booklet x assaporarmi tutto fino in fondo!!!
ho già l'acquolina in bocca
prevedo che andrà cosi...sicuramente faremo cabo' andro da dora dischi subito alla mattina per prenderlo..poi me l'ascoltero sommariamente col lettore,anche se sono col moroso...dopo questo piccolo rodaggio,il primo momento che son da sola,o casse dello stereo o cuffie a ciocco e booklet x assaporarmi tutto fino in fondo!!!
Votate gente votate...mancano ormai due settimane all'uscita.........Chiadave ha scritto:Beh quel giorno è il compleanno del mio moroso,al quale i DM nn piacciono molto...ma sn riuscita a fargli piacere Precious...