Precious: commenti. Attenzione/anteprima

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Studio54 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
intenso ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:L'ho già ascoltata 36 volte
La trentaseiesima è meglio della trentacinquesima??? Cioè è realmente "più l'ascolti e più ti piace"??? :o
...purtroppo per te...Sì :wink:
Intenso ti ci metti anche tu?Non tentarmi...resisterò.... Devo resistere :oops:
La tentazione è vicina!!...cadrai
Immagine
Vade retro.... :twisted:
Ehm...ma c'è il coretto di Martin??? :wink:
Ultima modifica di dreamon22 il mer lug 20, 2005 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

ce l'ho!!!!ce l' ho!!!!!
mi accingo a fare play.....
piano....
con calma.....
a dopo....

n.b.
grazie 4real
:wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DeepDark ha scritto:ce l'ho!!!!ce l' ho!!!!!
mi accingo a fare play.....
piano....
con calma.....
a dopo....

n.b.
grazie 4real
:wink:
Hai premuto il fatidico tasto anche tu??Allora...il tuo commento????
sinnerinme
Violator
Violator

Messaggio da sinnerinme »

aiutooo... ....35enne, "vecchio" ma "vecchio" fan DM, cerca disperatamente PRECIOUS!! ...vi prego :(
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sinnerinme ha scritto:aiutooo... ....35enne, "vecchio" ma "vecchio" fan DM, cerca disperatamente PRECIOUS!! ...vi prego :(
Non disperarti...lo hanno già anche in edicola e sulle bancarelle... :wink:
marchese71_d
Excited
Excited

Messaggio da marchese71_d »

come posso scaricare sta benedetta canzone, ditemelo ve ne prego...........non sonoo tanto bravo con pc....ho una certa eta
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Per favore, manteniamo la cosa il più contenuta possibile, usiamo mp e mail private, non postate richieste e soprattutto risposte.

Grazie! :)
marchese71_d
Excited
Excited

Messaggio da marchese71_d »

SCUSATEMI NON ME NE VOGLIATE. LASCIO LA MIA MAIL SE MI è CONSENTITO marchese71_d@libero.it.
GRAZIE PER LA DRITTA..............................
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Resisto..resisto.... :shock: certo che è dura però ..per fortuna io sono uno di quelli che col pc non ci sà fare :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non ho parole.

straordinari Depeche Mode.

grazie.
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Me l'hanno descritta come na canzone fantastica, l'ho ottenuta, ho premuto play, i primi 5 secondi ero scettico..... i restanti 3' e 57" ho quasi pianto per l'emozione.....
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ke emozione leggervi! i vostri commenti, le sensazioni... sembra quasi d provarle! :D
credevo di farcela... spero di farcela... ma anke di nn farcela... ho la curiosità a 3.000 e forse anke di +... ma è cosi fantasticissimo?... a momenti svengo... è possibile emozionarsi cosi ancora? si! e meno male!... i nostri sn tornati alla grande allora? speriamo bene... ora torno a farmi un discorsetto e a darmi dei consigli ke tanto credo nn seguirò... :mrgreen:
le contraddizioni sn belle xkè varie! :D :D
baci

Blacky! ;)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

ma allora... se ne parla?

:lol:

ma questo è il trionfo dello spoiler!
kevvepossino :lol:

vado di minuscolo, così...tanto per essere un tantino + prudente e, nel caso di kat-sconfinamento, distruggete pure tutto entro cinque secondi dalla completa e sempre paziente lettura(bontà vostra), tipo gli okkiali di Cruise sopra la cima del Monte Miletto....

come ho già rivelato a qualke grande amico di mail credo ke tutto faccia parte di un disegno ben preciso, una cosa voluta e giustificata col fatidico "ops...c'hanno fregato" contemporaneamente alle risatine a denti stretti.

inoltre è evidente che il video è la bozza di quello ke si vedrà poi, completo.

A parer mio i bozzetti grafici, ke fanno tanto A-ha/Take on Me anni '80, altro non sono ke le proiezioni stilizzate di ciò ke poi sarà realizzato al computer e coprirà lo sfondo nero attualmente presente.

un particolare abbastanza palese è la scena sulle sdraio, tipiche di una nave-battello da crociera ben rappresentata con gli skizzi in bianco e nero.

se poi mi sbaglio clamorosamente direi ke questa sorta di "bozza" promo ( così come definita dal kat-copiaincollaggio fatto da side-line...) è stupenda.

dico subito ke mi dispiacerebbe perderli, quei bozzetti.
Lo stesso dicasi per le indicazioni di costruzione del video, le scritte bianke ke appaiono quasi continuamente. Peccato, o forse no.
la sorpresa finale ce la godremo solo a lavoro ufficialmente concluso.

ma come mi è capitato anke con alcuni noti provini da parte di certi noti Maestri, da queste parti...spesso questi assaggi superano o almeno non fanno per nulla rimpiangere il risultato finale.

In questo caso il video di Precious, così com'è ora, lo trovo incredibilmente romantico, dal gusto retrò, un fantastico contrasto tra l'epoca di inizio secolo e la novità + assoluta, rappresentata dai suoni del loro ritorno.

infatti mi piace pensare ke + ke essere semplicemente tornati...sono tornati a fare i dM.

mi preme anke e personalmente ipotizzare ke forse ci troviamo di fronte ad una strategia senza precedenti: grande apripista a catturare le folle, vekkie ( soprattutto ) ma anke nuove ( è pur sempre una meravigliosa canzone pop ) per poi sfornare l'intero album ke ho il sospetto: accontenterà anke altri palati.

ma con tali premesse, vien da se temere molto meno certa tendenza eterogenea; ormai si è già raggiunto un livello altissimo, un riscatto per certi versi inaspettato. Insomma, nessuna Dream On ke conserva la valenza di un riempimento, più + ke di un singolo volto a far esordire un album.

nel caso di Precious c'è il sapore del tanto kat-sospirato ritorno agli skemi tipici, con quel legno a far da contrasto al suono tanto saggio quanto attuale.
la saggezza, infatti, non passa mai di moda.

e le tastiere, a rinforzare il refrain, grandioso nello sviluppo della melodia con un Dave forse un tantinello sottotono nell'interpretazione scenica...ma vocalmente e sicuramente fedele alle sue adorate capacità.

per quanto riguarda le benvenutissime intrusioni di piano...azzardo la kat-percezione, istintiva, di lontane eco, a Godersi il Silenzio.
con le dovute e naturalissime differenze, s'intende.

è una canzone nuova, come doveva essere...quindi impossibile da descrivere universalmente e con le lettere, se non la si ascolta personalmente.
ognuno ne trarrà le proprie e legittime sensazioni.
e saranno le + belle, per ciascuno di noi.

la sorpresa in anteprima può diventare un vero danno solo se se ne fa l'uso sbagliato, ma credo ke da queste parti, tanta è la passione, il pericolo possa scongiurarsi + facilmente.

l'ho amata subito, già so fin d'ora ke continuerò a farlo in eterno, acquistandola, riascoltandola, pubblicizzandola, se ce ne fosse il bisogno.

in questo senso ed a parer mio, il popolo-utente non può sentirsi addosso nessuna colpa.
a me vien solo da sorridere nel leggere tanto entusiasmo, e non è un sorriso sarcastico, ma di gioia condivisa.
Non a caso mi piaceva la frase dello ZioDavide sulla sana condivisione, frutto dell'amore puro e semplice per questi ormai baldi quarantenni...condivisione ke forse, a volte, perdiamo un po di vista, ma ke in fondo in fondo spiega l'esistenza di questo stesso posto.

il vero furto è da parte loro, l'ennesima sottrazione di sonno.
una manna, dormivo troppo ultimamente.

best whitenights
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Ragazzi, io sono decisamente ascetico e predico l'astinenza da qualsiasi tipo di ascolto anzi tempo...Come ha già detto qualcun'altro, godiamoci questa attesa snervante ma al contempo sublime e resistiamo...Mi sento addirittura in colpa per sapere in anticipo i titoli delle canzoni...
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

Ma non trovate siano COMPLETAMENTE loro stessi?

25 anni di suoni, melodie, di parole e sensazioni in 4 minuti...
Ultima modifica di Ilducamorgan il mer lug 20, 2005 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”