SPOILER - Playing the angel - Commenti e indiscrezioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Ma se l'album esce ad ottobre quando uscirà il primo singolo in ascolto dalle radio? Almeno un mese prima penso, ci sono informazioni più precise per l'uscita del singolo?
violator1985
Violator
Violator

Messaggio da violator1985 »

peccato non siano loro i 30 secondi...erano molto elettronici e a me piacevono...non ci resta che aspettare

:lol: :lol:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ashi Waza ha scritto:Comunciamo da qua......

Immagine
Ma guarda qua che sorpresa, manco 2 giorni dal forum ed al mio ritorno salta fuori il titolo del nuovo CD e anche la copertina (confermate?).
Se quella è una rosa con un aureola di sicuro sarà musica divina_mente elettronica! :P
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

saturnz70 ha scritto:
Giacomo ha scritto:
alexmasterj ha scritto:ma volete mettere il gusto di aspettare e di scartare il cd con calma ed ascoltarlo per la prima volta senza sapere niente di niente, ed infine dargli un proprio giudizio (perche è questo quello che conta) , senza essere influenzati da quello che si dice in giro per la rete, magari dalla Scaruffi di turno?
Faccio fatica a seguirti...
Se io scarico il cd (tanto poi lo compro) e me lo ascolto, cosa cambia rispetto al tuo approccio?
Sai cosa penso? Nulla! In fin dei conti scaricandolo non mi rovino alcuna sorpresa perché prima o poi dovrò ascoltarlo per intero. E allora che sia su Cd il giorno della pubblicazione, o tramite Internet quand'é interamente disponibile, non cambia assolutamente NULLA.
Anche perché, scaricando, come posso essere influenzato?

Ciao
Ti quoto in toto Giacomo!

Ottimo ragionamento. E' una sensazione che avevo da tempo ma non riuscivo a definire bene... in pratica... che senso ha dire che se te lo ascolti prima il CD non lo gusti? Il CD è solo il mezzo... è il momento del primo ascolto che conta! Che questo avvenga tramite mp3 (basta che siano di qualità sufficiente) appena scaricati dalla rete o col CD appena acquistato che differenza fa?

L'importante è poi acquistare il prodotto "ufficiale". Sempre se poi piace... essì, perchè l'mp3 scaricato a uffa, perlomeno ha il vantaggio di farti risparmiare i soldi dell'acquisto se il "prodotto" dovesse rivelarsi una ciofeca. E questo vale soprattutto per dischi non DM...
che sommatoria di frasi tristi.....bha....
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Il Piccolo Dave ha scritto:Ma se l'album esce ad ottobre quando uscirà il primo singolo in ascolto dalle radio? Almeno un mese prima penso, ci sono informazioni più precise per l'uscita del singolo?
due settimane prima dell'uscita dell'album.

Quindi fine settembre/primissimi giorni di ottobre
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Bigdave nn credo sia una rosa con una aureola ma credo sia un angioletto molto ma molto stilizzato...il busto con le ali e l'aureola.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Io non ho capito una cosa,
ma che quella sia la copertina ufficiale è un auspicio o un dato di fatto?
Chi ha messo in giro questa voce e quali fonti la suffragano?

ttg

PS: per Piccolo Dave: il singolo dovrebbe esser disponibile nei negozi un paio di settimane prima della pubblicazione del disco, ma per le radio credo comincerà a circolare molto prima.
Non mi stupirei se già a metà settembre.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:
saturnz70 ha scritto:
Giacomo ha scritto:
alexmasterj ha scritto:ma volete mettere il gusto di aspettare e di scartare il cd con calma ed ascoltarlo per la prima volta senza sapere niente di niente, ed infine dargli un proprio giudizio (perche è questo quello che conta) , senza essere influenzati da quello che si dice in giro per la rete, magari dalla Scaruffi di turno?
Se io scarico il cd (tanto poi lo compro) e me lo ascolto, cosa cambia rispetto al tuo approccio?
Sai cosa penso? Nulla! In fin dei conti scaricandolo non mi rovino alcuna sorpresa perché prima o poi dovrò ascoltarlo per intero. E allora che sia su Cd il giorno della pubblicazione, o tramite Internet quand'é interamente disponibile, non cambia assolutamente NULLA.

Ciao

Ottimo ragionamento. E' una sensazione che avevo da tempo ma non riuscivo a definire bene... in pratica... che senso ha dire che se te lo ascolti prima il CD non lo gusti? Il CD è solo il mezzo... è il momento del primo ascolto che conta! Che questo avvenga tramite mp3 (basta che siano di qualità sufficiente) appena scaricati dalla rete o col CD appena acquistato che differenza fa?

L'importante è poi acquistare il prodotto "ufficiale". Sempre se poi piace... essì, perchè l'mp3 scaricato a uffa, perlomeno ha il vantaggio di farti risparmiare i soldi dell'acquisto se il "prodotto" dovesse rivelarsi una ciofeca. E questo vale soprattutto per dischi non DM...
mah... e perchè?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

saturnz70 ha scritto:
daniemt ha scritto:che sommatoria di frasi tristi.....bha....
mah... e perchè?
Perché é Danielino :lol:
Più triste di lui, ma chi c'é da queste parti :lol:

Lui sta ancora a pensare alla pioggia milanese del 11 novembre 1990.. gli sarà rimasta in mente "why does it always rain on me?" 8)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

this twilight garden ha scritto:Io non ho capito una cosa,
ma che quella sia la copertina ufficiale è un auspicio o un dato di fatto?
Chi ha messo in giro questa voce e quali fonti la suffragano?

ttg
Si tratta di un'ipotesi.

Gira in rete quest'immagine (postata da Peter di W3).
Ha un aspetto un po' troppo professionale per essere una "robetta fatta in casa" ed ha un certo stile alla Antonio Corbino.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Sull'aspetto professionale vuol dire molto poco... ce ne sono di grafici professionisti che sanno fare una copertina "professionale" anche solo per gioco o per passione... ne ho 3 seduti nell'arco di 10 metri qui in ufficio :D

Lo stile alla Corbin effettivamente c'è, ma sono scettico sulla sua origine comunque... Peter l'ha postata denza dire nulla... un po' troppo misterioso :wink:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Lupo ha scritto:Sull'aspetto professionale vuol dire molto poco... ce ne sono di grafici professionisti che sanno fare una copertina "professionale" anche solo per gioco o per passione... ne ho 3 seduti nell'arco di 10 metri qui in ufficio :D

Lo stile alla Corbin effettivamente c'è, ma sono scettico sulla sua origine comunque... Peter l'ha postata denza dire nulla... un po' troppo misterioso :wink:
Quoto assolutamente quoto :wink:
Eppoi a me non sembra neanche tanto professionale come cosa, chiunque sarebbe in grado di farla usando anche solo paintbrush :P
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

saturnz70 ha scritto:
Giacomo ha scritto:
alexmasterj ha scritto:
ma volete mettere il gusto di aspettare e di scartare il cd con calma ed ascoltarlo per la prima volta senza sapere niente di niente, ed infine dargli un proprio giudizio (perche è questo quello che conta) , senza essere influenzati da quello che si dice in giro per la rete, magari dalla Scaruffi di turno?

Ciao

Certo che te Daniemt tu sei un bel fenomeno, non sò dall'alto di quale pulpito vengono le tue affermazioni, ma certo è che sei piuttosto fastidioso .
Non capisco proprio che ci sia di triste in quello che hai quotato nel discorso mio di Giacomo e di Saturnz, stavamo parlando della possibilità di scaricare o meno il prossimo disco dei DM, tra l'altro lo stavamo facendo in una discusione in cui si parlava di Spoiler,e per di piu in un forun dedicato alla musica dei DM, ognuno ha espresso i suoi pareri e gusti in tutta tranquillità ..poi arrivi te e dici che tutto cio è triste?
Ma fatti una camminata và, e soridi ogni tanto che mi sà che quello davvero triste qui sei tu
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Suvvia Alex! Non essere troppo duro con Danielino.... purtroppo a volte risulta essere troppo criptico e disorientante... ma un pochino lo conosco e posso dirti che è tutt'altro che triste o fastidioso... magari un po' "pentolone di fagioli" forse... :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ecco si ..forse hai ragione tu...ho riletto ora il mio post, ....e va bene vada per il pentolone di fagioli.... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”