DM.party in Sicilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Studio54 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Grazie Freestate,
mia figlia è l'album dei depeche mode più bello che abbia mai ascoltato!

Uéééééé Uéééé Ungheeeeeeee Ungheeeeeeee :lol:
Tutta in REm come stripped
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Salvo ho visto x caso questo forum allora a Party nostrani come stiamo messi??Ma ne hanno già fatto uno a Catania??DOVE????NON L'HO MAI SAPUTO!!!!!Se hai novità tienimi informato!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

dreamon22 ha scritto:Salvo ho visto x caso questo forum allora a Party nostrani come stiamo messi??Ma ne hanno già fatto uno a Catania??DOVE????NON L'HO MAI SAPUTO!!!!!Se hai novità tienimi informato!!!
Certo che ti faccio sapere anzi se mi ricordo come si chiama la dicoteca ci vai e ti informi di persona!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Penso che a Catania stiano organizzando per l'autunno prossimo il secondo depeche mode party. Vi saprò dire di più!
Allora si fa non si fa?Cosa portiamo?I cannoli ci sono??
Siculi ci siete??Salvo strilla un pò tu va... :wink:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Io quest'estate voglio andare in Sicilia.. Dai!.. Organizziamo per bene..e per tempo!.. ..Segnatemi! :)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Ragazzi la Sicilia sta crescendoooooooooooo!!!
I depeche mode li voglio in Sicilia come i Cureeeeeee!!!!

Strepitoso dato fornito dall'Apit: dopo Milano, Roma e Venezia c'è Siracusa

Al 4° posto per «notorietà»

Nei primi cinque mesi del 2005 la provincia di Siracusa registra un'impennata del +10,73 % di flussi turistici complessivi, rispetto allo stesso periodo dell'anno 2004. Sono dati ufficiali diffusi dall'Azienda provinciale per l'incremento turistico aretuseo, che in un riepilogo relativo al movimento di vacanzieri negli esercizi alberghieri ed extra-alberghieri, confronta l'attuale crescita di arrivi e presenze nel nostro territorio rispetto all'anno precedente. "E' pur vero che il 70% delle presenze turistiche nella provincia di Siracusa si registra durante il periodo di giugno, luglio, agosto e settembre - afferma il direttore dell'APT, Silvio Di Michele - , tuttavia una tale positiva ouverture all'alba del 2005, non può che rendere ottimistiche le previsioni anche relativamente ai mesi più caldi".
Infatti, nel movimento turistico complessivo che ogni anno si registra nella provincia aretusea, un ruolo preponderante spetta sicuramente al turismo balneare. Per questa ragione, l'incremento di turisti registrato nei primi cinque dell'anno in corso, pari a 28000 presenze in più rispetto al 2004, è un dato che fa pensare in termini di concreto successo. "La Sicilia é come un grande museo all'aperto che comprende innumerevoli bellezze naturali - afferma Domenico Cacopardo, presidente APT - . La maggior parte dei beni archeologici en plein air sono concentrati nella provincia di Siracusa, con 22 beni segnalati pari al 24,28% del totale considerato. Credo che questi dati siano sufficienti per giustificare una crescita di flussi turistici anche in periodi non prettamente estivi. Siamo custodi di un patrimonio straordinario che deve essere tutelato e valorizzato con iniziative, eventi, manifestazioni, attività di promozione, informazione e comunicazione. L'Apt si impegna da sempre in questi termini, puntando alla destagionalizzazione e a diffondere, attraverso le nuove tecnologie informative, il prodotto Siracusa. A mio avviso i dati relativi ai primi cinque mesi del 2005, confortano le aspirazioni dell'Azienda che rappresento".
La Sicilia, dopo Roma, Venezia e Milano è considerata il territorio più noto dell'Italia. La gastronomia risulta l'elemento caratterizzante del territorio siciliano e ciò è un dato tutt'altro che riduttivo, se si considera il peso crescente di questo aspetto fra le motivazioni che inducono al viaggio.
A questo punto, è importante mantenere i dati positivi di flussi turistici appena registrati, per poter cantare vittoria."La provincia di Siracusa sta vivendo un buon momento di sviluppo turistico con saggi di crescita che sono più elevati di quelli nazionali, quest'ultimi altresì in leggera recessione (-10%) - continua il direttore dell'APT - . Nel 2005, buona parte dell'Europa è ritornata a scegliere in massa la nostra provincia. I dati registrano un + 14,63% rispetto al 2004, pari a 13000 presenze straniere in più da gennaio a maggio 2005 nella provincia di Siracusa, per un totale di 101.668 presenze e 40.735 arrivi. Sono ritornati i tedeschi con + 64,25% di permanenze rispetto all'anno scorso, gli spagnoli con + 29,02%, i danesi con + 45,57%, i belgi con +52,79%. Grande ondata anche di russi, polacchi, norvegesi, e croati. Per quanto riguarda il turismo nazionale si confermano primi i turisti lombardi con 22000 presenze, seguono i laziali, i veneti e i pugliesi. Inoltre si registra un aumento di vacanzieri proveniente dal Veneto con 8600 presenze e dall'Emilia Romagna con ben 7000 nuovi viaggiatori".
T. V.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

salvo!

a questo punto inizio a kiedermi se la tua passione è davvero così solo ed unicamente depesciana o se c'è...sotto sotto...anke un interessuccio di campanile...magari insieme con la dottoressa lì, al comune...il turismo di masses può rendere buoni frutti...anke meglio ke quelle fantastike arance così così...succose...

scommetto ke a te il ponte sullo stretto non ti sta stretto :)

best Bruclin,lagognadelponte

p.k.s.
un abbraccio a dolphin, iscrittasi tempo fa, qui presenza silenziosa, dolcissima stenella, coraggiosa amante della vita, ai piedi del gigante sputafuoco.
lei non mastica pop elettronico, forse, ma si nutre cmq di armonia, come se viaggiasse da sempre sulle note della poesia + avvolgente, resa suono magico, irresistibile tentazione svuotata della volgarità, nel mezzo del sogno, quel sogno accarezzato dalle onde del suo mare.

Immagine

sì, un abbraccio.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

è una donna pesce?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

katullo ha scritto:salvo!

a questo punto inizio a kiedermi se la tua passione è davvero così solo ed unicamente depesciana o se c'è...sotto sotto...anke un interessuccio di campanile...magari insieme con la dottoressa lì, al comune...il turismo di masses può rendere buoni frutti...anke meglio ke quelle fantastike arance così così...succose...

p.k.s.
un abbraccio a dolphin, iscrittasi tempo fa, qui presenza silenziosa, dolcissima stenella, coraggiosa amante della vita, ai piedi del gigante sputafuoco.
lei non mastica pop elettronico, forse, ma si nutre cmq di armonia, come se viaggiasse da sempre sulle note della poesia + avvolgente, resa suono magico, irresistibile tentazione svuotata della volgarità, nel mezzo del sogno, quel sogno accarezzato dalle onde del suo mare.

Immagine

sì, un abbraccio.
Purtroppo NO, caro katullo. la signora del comune non la conosco e non l'ho mai vista. Le ho invaso solo la casella di posta elettronica e questo pernso basti.
L'interesse di campanile, così come sottolinei, e solo a favore della mia città e dettato dal fatto che dobbiamo spostarci sempre noi del sud italia per andare a vederci un'ora e mezza di concerto.
Mi piacerebbe spostarmi di meno, spendere meno ed avere il massimo utile....Principio edonistico in Economia!!
.........però se la signora fosse una bella presenza e le tette grosse!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dolphin
Excited
Excited

Messaggio da dolphin »

Si, è vero mi sono iscritta tempo fa e non ho mai postato nulla, non comunque per qualche motivo in particolare, ma solo per non scrivere su argomenti sui cui la mia conoscenza non è così ferrata!
Katullo, che dire delle tue parole? Sono rimasta a bocca aperta un po a rileggerle e pensare, "ma queste cose le sta dicendo proprio a me?" :wink:
:oops: giuro non so che dire ma dovresti vedere la mia faccia....

P.S.
Sicilia? non è che scendi?

Un Bacio grande grande

Dolphin
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non ti piace il detto maomettiano?? 8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

salvodepeche ha scritto: dobbiamo spostarci sempre noi del sud italia per andare a vederci un'ora e mezza di concerto.
Mi piacerebbe spostarmi di meno, spendere meno ed avere il massimo utile....Principio edonistico in Economia!!
cosa vuoi, non abbiamo gli impianti acustici come si deve, sì...gli auricolari, insomma.

se non li avessi visti con i kat-eyes, certi show devozionali...adesso quasi non ci crederei.

il fatto è ke ki i nostri non se li è mai goduti sotto casa, anzi non si è goduto neanke un party dietro l'angolo, magari corre il riskio anke di non farsi quelle tre o quattro tappe d'obbligo, in giro per l'europa unita, con relazione finale sulla resa sonora.
certo se penso al sudamerica mi sento meglio.

poi se accendo la tivvù e mi raccontano ke devo esser felice perkè faccio parte civile di una delle potenze mondiali del pianetozzo, ke il sudamerica è lontano dalla germania e anke dal nostro, per certi versi inspiegabile, debito pubblico, un pozzo ke fa a botte con la superbmw del lattaio e la megamercedes dell'arrotino... un po traballo.

mi kiedo perkè non porto le toppe ai pantaloni, ed ho le scarpe sempre integre e pulite, io.
anzi non me lo kiedo va, hai visto mai ke porti jella.

Salvo, sei lodevole su tutta la linea e vivi in una terra ke so già essere bellissima, maomettone ke non sono altro! :)

Giuly, quell'abbraccio :wink:

un :wink: anke a Dan, il kat-intervento era riskioso, lo riconosco, e lui è stato benevolo, stavolta :P

best avoideddangers
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:

p.k.s.

Immagine

sì, un abbraccio.
Purtroppo NO, caro katullo. la signora del comune non la conosco e non l'ho mai vista. Le ho invaso solo la casella di posta elettronica e questo pernso basti.
L'interesse di campanile, così come sottolinei, e solo a favore della mia città e dettato dal fatto che dobbiamo spostarci sempre noi del sud italia per andare a vederci un'ora e mezza di concerto.
D'accordissimo.....noi non abbiamo il FORUM o il PALAMALAGUTI sotto casa...anche se di impianti discreti in giro ce n'è...gli artisti vengono...I Cure stanno riempiendo il teatro di Taormina pur non avendo sulla scia nessun album...Ora non ditemi che Taormina o Siracusa non hanno acustica...Magari forse non saranno il massimo ma come spettacolarità tanto di cappello....E poi ci sarebbero gli stadi....ma lasciamo perdere..il problema è un altro qui da noi al sud e in Italia in generale..e non solo per i concerti...
PS: Allora a quando il party in SICILIA???
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:

p.k.s.

Immagine

sì, un abbraccio.
D'accordissimo.....noi non abbiamo il FORUM o il PALAMALAGUTI sotto casa...anche se di impianti discreti in giro ce n'è...gli artisti vengono...I Cure stanno riempiendo il teatro di Taormina pur non avendo sulla scia nessun album...Ora non ditemi che Taormina o Siracusa non hanno acustica...Magari forse non saranno il massimo ma come spettacolarità tanto di cappello....E poi ci sarebbero gli stadi....ma lasciamo perdere..il problema è un altro qui da noi al sud e in Italia in generale..e non solo per i concerti...
PS: Allora a quando il party in SICILIA???
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????
Non saranno il massimo come acustica?
Luca, il teatro greco è il miglior progetto acustico che sia mai stato inventato. Le rappresentazioni classiche si fanno senza microfoni proprio per l'acustica perfetta.
Io ho assistito al teatro greci di Siracusa ai concerti di DALLA-MORANDI e NOAH e ti posso assicurare che il suono che esce fuori dalla cavea è a dir poco sensazionale.
Vedrai come si sentiranno i cure a Taormina....vedrai!!!.......altro che CD DDD!!!
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Io ne ho già visti diversi a Catania ed ogni volta è stato bellissimo. appena ce ne sarà un prossimo fatemi sapere.
Rispondi

Torna a “Discussioni”