21° DM PARTY - 24/04/05 @ Rolling Stone - Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

eh eh eh siamo entrati da protagonisti sul mercato e l'abbiamo spaccato in 2! :twisted:

la Babylon&Stumm54 Transport Corporation
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

Moon ha scritto: A Davideee... stavolta sarà tutta un'altra faccenda rispetto allo scorso dicembre, mi sto da tempo sottoponendo a una severa preparazione sia spirituale che fisica. :D[/color]
A moonzzzzzz.....la sfida è aperta...ti aspetto in splendida forma :wink: ....sarò il tuo Tony Manero :wink:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

BI dark ha scritto:
Moon ha scritto: A Davideee... stavolta sarà tutta un'altra faccenda rispetto allo scorso dicembre, mi sto da tempo sottoponendo a una severa preparazione sia spirituale che fisica. :D[/color]
A moonzzzzzz.....la sfida è aperta...ti aspetto in splendida forma :wink: ....sarò il tuo Tony Manero :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

marjorey10 ha scritto:
BI dark ha scritto:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
....try walking in my shoes :wink:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

BI dark ha scritto:....try walking in my shoes :wink:
uhm... :roll: in che senzo???? :lol:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Moon ha scritto:Di nuovo i miei rispetti e grazie a tutti! ;)
Per quanti saranno presenti, ci si becca nelle vicinanze oppure direttamente dentro il Rolling, magari anche prima delle 21... sebbene non abbia ancora ben deciso a che ora approdare in Centrale, comunque sarà non oltre le 17-18.
per me si può organizzare qualcosa prima del rolling, da quelle parti i locali non mancano di certo per bere (e mangiare eventualmente) qualcosina prima di entrare al rolling
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

per chi ci sarà..........A STASERA!!!!!!!!!!!!!!! :P :wink: evvvvvvvvai!!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

bene bene
dopo essermi ripreso un pochino,dormito,mangiato,ecc. affrontiamo il 3d del DMparty 8)

Il giro del fumo del Topic "maledetto" "La vostra storia con un sosia di dave" per la prima volta era al completo! Oltre a me c'erano Marjorey,Babylon,Ruggio,Onecaress,BIdark,KendyKendy inoltre c'erano anche lo ziodave,Moon+partner,Paopaura,Intenso+Intensa,Tearofshadow,LIE TO ME,fabius1970

La serata è iniziata con i Babylonia che presentavano il loro album,poi siamo passati alle Client.
A parte una canzone(che non so il titolo) le Client non mi hanno fatto impazzire più di tanto, tutte canzoni troppo uguali, nel complesso ho preferito i Babylonia, canzoni e musica più belle rispetto al duo inglese.

Poi è iniziata la maratona dedicata ai Dm e nonostante diversi problemi nella console del dj( musica che saltava, poi ripartiva :evil: ) abbiamo tirato fino alle 4.00.
Grazie mille x aver messo New dress e Set Me free,anche se ero cotto, alla fine le ho ballate :lol:

Questa volta oltre a ballare ho cercato di intrattenermi un po' con tutti per fare 2 chiacchere :P

-Saluti e Baci-

Premio maglietta più bella va a Tearofshadow,i dm disegnati in versione un po' vampiresca,bellissima.

Un salutone a Lie To me, che probabilmente starà ancora dormendo in un autogrill sulla milano-torino :lol:

Babylon, hai stracciato i maroni tutta la sera con ste foto,ok la Marjorey ti aveva delegato la digitale,però mi hai tirato scemo con tutti quei flash :evil: :lol:

Onecaress, è già stato un miracolo che ci siamo beccati, ma poi? che fine hai fatto? dove ti sei imboscata,eh 8) ?
idem per Ruggio, tutta la sera con noi a ballare ma al momento di uscire chi la visto? vabbeh a fine serata eravamo un po' allo sbando :lol:

BIdark e KendyKendy + Van Guard;
le mie colonne, sempre presenti, anche quando abbiamo rischiato di speronarci in piazzale loreto :lol: MITTTICI baci

Moon+Partner
Spero che il viaggio di ritorno sia andato bene,almeno non eri da sola :wink: :P

Intenso+Intensa questa volta i tappetini x il mouse c'erano per tutti! :lol:

ziodave,ti ho visto un po' sottotono,sicuramente stavi pensando alle strategie di mercato da effettuare su e-bay :lol:

PaoPaura, grandissimo! finalmente ci siamo beccati!, una sera ci sentiamo per i prossimi scambi di mercato :wink:

Attenzione! verso le 2.30 circa non ricordo chi,mi presenta 2 persone, è fabius1970!!!!!!!!!con consorte, incredibile! in mezzo a tutte le persone del rolling aveva riconosciuto intenso(foto avatar).....anche fabius però è sparito nel nulla dopo un po' :( ...va beh, prima o poi ci si ribeccherà :P

Mikyyyyyyyyyyy!!!!!!! non mi son dimenticato di te :P grazie ancora per il 45giri di It's Called a Heart!!!!
Stamattina però che voglia ripartire alle 11.00!
E' stato un piacere rivederti, prima dell'estate ci si rivede di sicuro :wink:
ah! qualcuno mi dice che mi hai fregato l'ombrellino pieghevole :evil: :lol: !
Però la prossima volta che dai la macchina fotografica in mano a marco ti denuncio :lol: !

alla prossima ciao

-Stumm54- :wink: :lol:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

e bè,
che dire,
il DM party è sempre il DM party!
allora entro circa alle 23 al Rolling,
riesco subito a contattare Studio che mi presenta a voi tutti,
finalmente vi conosco! :wink:

data l'ora del mio arrivo, inizio parlando delle Client,
mah, a me non sono proprio piaciute
a dir la verità non vedevo l'ora che finisse il loro concerto :P
passando alla maratona sulle canzoni dei DM, a parte certe che ancora non conosco ( :oops: ), le altre non andavano male,
ma forse preferisco un pò di + quelle del party del 7 dicembre.
comunque è stata una gran serata

arrivate le 4, dopo che ci siamo avviati tutti alla cassa,
bo,
vi ho persi,
e complice il mio amico che oramai non ne poteva + siamo andati via :roll:
pardon!
comunque è stata proprio una gran bella serata, anche xkè ho avuto modo di conoscervi :wink:

bè dai ci si ribecca fra 6 mesi ( :roll: )

ciao ciao :)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

ringrazio ancora l'admin per l'accredito Immagine

spero che lo facciano ancora al rolling, se non altro per la comodità (magari solo mia) :mrgreen:
ma andrà bene pure il rainbow, basta che ci siano loro (almeno "in spirit" come dicevano in STD) 8)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ecco appena ora sono tonato a casa dopo il DM party, be qualche km per tornare da Milano a Pescara bisogna anche farlo :wink: .
Che dire..be sono proprio contento di essere venuto, una grande gioia poter ballare tutta la notte la musica del mio cuore.....anche se molti di voi purtroppo non li conoscevo, per me è stato un vero piacere poter passare diverse ore vicino a persone che se anche non conoscevo, sentivo comunque vicino, accomunati dalla stessa passione per i Depeche, ad un certo punto sembrava di essere al concerto con i video che passavano e l'adrenalina che saliva, alla fine sono uscito dalla discoteca che non avevo piu la voce , ma ne è valsa la pena.
Sicuramente tornerò alla prosima edizione, e se riesco (purtroppo non ho molto tempo libero) cerchero di essere piu presente sul forum.
Grazie a tutti.......sciau belli :D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Mi unisco ai saluti di Studio...dotato sicuramente più di me di pazienza e buona memoria...una rosa rossa virtuale a tutte le fanciulle presenti e un megafono in testa a tutti I presenti...con rispetto naturalmente.

P.S. per quanto riguarda la mia insistenza coi flash...era solo perchè per me mancavano alcune luci Stroboscopiche....ho deciso per il FAI-DA-TE e per questo effetto un po' artigianale...
LIE TO ME
Violator
Violator

Messaggio da LIE TO ME »

LIE.....e' ancora vivo con estreme difficolta e con aiuto di amici/ke sono tornato nella mia casuccia ma ke faticona...mi sono ripromesso di nn ballare piu' fino alla fine e di nn bere piu')))))))))))))))))))))))))))detto questo e' stata una bellissima(come sempre)serata ke x me e' iniziata solo alla fine delle client e l'inizio del piacere assoluto...
molto piacevole la conoscenza di studio,babylon dello zio interista e della mary.....e dopo tutte ste parole speriamo di vederci al prox party con nuove melodie da ballare......
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

ohhhhh... ragazzi sono quaaaaa!!!! tornata a casa sana e salva... anche io ovviamente ho bevuto un po' troppo e ieri sera sono crollata prestissimo... non ho nemmeno finito di guardare absolutely star... :roll: beh lo vedro' stasera...
che dire del party... ero felicissima con un sorriso da ebete non solo dovuto all'essere brilla, ma anche perche' ero con tutti voi!!!! mi sono veramente divertita!!! mi sa che a milano passero' altri week end... :wink:
vi bacio a tutti dicendovi:

@kendy
dimmi quando sei libera che vengo su
@strudio
il tuo ombrellino e' a casa dello ziodave :?
@bidark
quei long island ci hanno stroncato...
@babylon
a tratti ho temuto per la mia macchinetta fotografica!
@vanguard
vuoi un cafi????
@ziodave
la prossima volta spero facciano il party al rainbow, cosi' sei piu' contento! :wink:
@ruggio
il tuo stile 101 era impeccabile e anche la tua bellissima voce!!!! :D
@onecaress
complimenti figliola!!! sei una gran bella ragazza!!! eh eh hai visto che finalmente abbiamo brindato?
@fabius
mi ha fatto un gran piacere vedere te e tua moglie!!! :D
@lie to me
mamma mia quanto eri fuori!!! son contenta che sei arrivato a casa tutto intero!! :lol: :lol:
@moon
ma quanto sei caruccia??? ci bekkiamo alla prossima!!!

oh ragazzi non so piu' ki citare!!! e' mattino e sono un po' rincoglionita...
perdonatemi se ho dimenticato qualcuno!!!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

mi ero dimenticata di uno in particolare ma molto importante....

MAX DEMIAN

teso' mi ha fatto piacere fare due chiacchere con te anche se tu eri afono ed io un po' brilla... :D

alla prossima!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”