Ma tranne Uselink dalla tastiera di Fletch che suoni escono?
Quale membro dei dm amate o amavate di più?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
little27 ha scritto:Ti perdono la battuta...solo perche' sei veneta pure te...(W e ombre de vin!)onecaress ha scritto:little27 ha scritto: Mi raccomando ritorna (in) te...cioe' volevo dire in thread!!
ma allora qualche volta sei anche simpatico!...
bene,son contenta
P.S. I the trash mode fanno abbastanza schifetto...
ma come...
vuoi dirmi che sei veneto anche tu?
non ci credo,impossibile...
i Trash fanno quel che possono,cuccioli...
vieni a sentirli al Magicbus sabato sera? con me? io e te?
pensa che bello sarebbe...
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Ok ci sto'...sabato al Magic bus, e mi raccomando...la tessera ARCI.onecaress ha scritto:little27 ha scritto:Ti perdono la battuta...solo perche' sei veneta pure te...(W e ombre de vin!)onecaress ha scritto:little27 ha scritto: Mi raccomando ritorna (in) te...cioe' volevo dire in thread!!
bene,son contenta
ma come...
non ci credo,impossibile...![]()
little27 ha scritto:Ok ci sto'...sabato al Magic bus, e mi raccomando...la tessera ARCI.onecaress ha scritto:little27 ha scritto:Ti perdono la battuta...solo perche' sei veneta pure te...(W e ombre de vin!)onecaress ha scritto:little27 ha scritto: Mi raccomando ritorna (in) te...cioe' volevo dire in thread!!
bene,son contenta
ma come...
non ci credo,impossibile...![]()
bene, allora io mi vestirò di giallo così potrai riconoscermi tra la gente... assolutamente sì!
...Strudiociotti.....a quanto siamo!?!?!?....certo che non hai proprio un caiser da fare...eh!?!?....
io ci ho provato...ma di sceglierne uno proprio non ci riesco....
vi immaginate un concerto dei DM cantato interamente da Martin???va bene le canzoni stupende....ma gli mancherebbe più che qualcosa.....
vi immaginate Dm con leader indiscusso DAVE!?!?...siamo a posto...quello da solo li avrebbe portati a suonare a SEATTLe insieme ai Nirvana e ai Pearl Jam......gridando W IL GRUNGE , Lunga Vita al GRUNGE.!!!....
e poi vi mmaginate la scena solo con DAVE E MARTIN ???che si continuano a guardare con sguardo sia di ammirazione ....che di sfida!?!?!?....cioè dopo un po' si picchiano e poi si fanno....
CI VUOLE QUALCOsa per Rilassare l'ambiente,ci vuole UN DIVERSIVO...ci VUOLe...........
FLEEEEEETCH!!!!!!!!!!
I DM sono unici perchè sono: Le poesie di MARTin, la capacità interpretativa di DAVE( che da parte sua è anche, probabilmente, fra i tre migliori animali da palcoscenico del mondo....)...e la capacità di coesione che quel picio di ANDY probabilmente incarna.....
(peccato che io non possa nominare anche il quarto.....anche se continuo a fantasticare che in realtà sia dietro da qualche parte " a comporre geniali costruzioni sonore.....)... moralista ma sincero...non ho preferenze..o meglio li preferisco tutti.
io ci ho provato...ma di sceglierne uno proprio non ci riesco....
vi immaginate un concerto dei DM cantato interamente da Martin???va bene le canzoni stupende....ma gli mancherebbe più che qualcosa.....
vi immaginate Dm con leader indiscusso DAVE!?!?...siamo a posto...quello da solo li avrebbe portati a suonare a SEATTLe insieme ai Nirvana e ai Pearl Jam......gridando W IL GRUNGE , Lunga Vita al GRUNGE.!!!....
e poi vi mmaginate la scena solo con DAVE E MARTIN ???che si continuano a guardare con sguardo sia di ammirazione ....che di sfida!?!?!?....cioè dopo un po' si picchiano e poi si fanno....
CI VUOLE QUALCOsa per Rilassare l'ambiente,ci vuole UN DIVERSIVO...ci VUOLe...........

FLEEEEEETCH!!!!!!!!!!
I DM sono unici perchè sono: Le poesie di MARTin, la capacità interpretativa di DAVE( che da parte sua è anche, probabilmente, fra i tre migliori animali da palcoscenico del mondo....)...e la capacità di coesione che quel picio di ANDY probabilmente incarna.....
(peccato che io non possa nominare anche il quarto.....anche se continuo a fantasticare che in realtà sia dietro da qualche parte " a comporre geniali costruzioni sonore.....)... moralista ma sincero...non ho preferenze..o meglio li preferisco tutti.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: