My Favourite Stranger

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Bella versione. Non serve molto per fare dei remix più che decenti.

Continuo a chiedermi: chi è che sceglie i "dj o presunti tali" che remixano le tracce dei Depeche? giusto per capire chi è che ha questo cattivo gusto.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

The_Caterpillar ha scritto:Ho già i brividi...... in negativo ovviamente
Invece io devo dire che, a sto giro, l'ascolto dei remixes è stato piacevole. Sia chiaro, difficilmente andrò ad ascoltarli una seconda volta, ma mi aspettavo di peggio. Probabilmente il brano si presta più di altri a questo genere di sound, cosa che ha reso forse il lavoro più semplice. Sicuramente il più coraggioso è il Sunken Cages, che tenta un differente registro vocale per brevi tratti.
Per concludere devo dire che, rispetto agli inizi, My Favourite Stranger è salita molto nella mia personale scala di gradimento. Complici sicuramente un testo all'altezza e la meravigliosa versione studio che mette in risalto synth e cori di Martin.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Niki86 ha scritto:Invece io devo dire che, a sto giro, l'ascolto dei remixes è stato piacevole. Sia chiaro, difficilmente andrò ad ascoltarli una seconda volta, ma mi aspettavo di peggio. Probabilmente il brano si presta più di altri a questo genere di sound, cosa che ha reso forse il lavoro più semplice. Sicuramente il più coraggioso è il Sunken Cages, che tenta un differente registro vocale per brevi tratti.
Per concludere devo dire che, rispetto agli inizi, My Favourite Stranger è salita molto nella mia personale scala di gradimento. Complici sicuramente un testo all'altezza e la meravigliosa versione studio che mette in risalto synth e cori di Martin.
Si, sono "meno peggio" del previsto. Salvo il "Long Island Sound Remix" perchè ha una bella intro atmosferica.
Comunque molto meglio dei mix di Ghosts Again.
Rispondi

Torna a “Discussioni”