Ormai da tempo è lì in vetta, irraggiungibile proprio...
la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- DMDevotional
- Ultra member

assì?DMDevotional ha scritto:...difficile fare peggio di vince in speak & spell.non fraintendete, l'album ha il suo tempo e contesto, ci può stare. ma sicuramente va cercata li la peggiore.
orbene, e quale sarebbe il perchè?
ma tu guarda, non c'avevo mai pensato.
faccio una cosa, continuo a non pensarci.
Difficile digitare post altrettanto discutibili.
best nextthirtyyears
Non sono molto d'accordo.. sarà anche troppo elettronico ma è stato il loro disco d'esordio, ci vuole il tempo per poter apprezzare le cose a mio parere.DMDevotional ha scritto:...difficile fare peggio di vince in speak & spell.non fraintendete, l'album ha il suo tempo e contesto, ci può stare. ma sicuramente va cercata li la peggiore.
Speak and spell è stato un album di sperimentazione ed è - e rimane - un caposaldo dei DM, a mio avviso !DMDevotional ha scritto:...difficile fare peggio di vince in speak & spell.non fraintendete, l'album ha il suo tempo e contesto, ci può stare. ma sicuramente va cercata li la peggiore.
Tengo molto a quell'album ed il tuo giudizio così "tranchant" mi lascia veramente basita !
- DMDevotional
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

e meno male che si creano i post discutibili, altrimenti immagina che noia. il perchè sta nel fatto che secondo i miei gusti, l'album risulta troppo sbarazzino tutto qui.katullo ha scritto:assì?
orbene, e quale sarebbe il perchè?
ma tu guarda, non c'avevo mai pensato.
faccio una cosa, continuo a non pensarci.
Difficile digitare post altrettanto discutibili.
best nextthirtyyears
- DMDevotional
- Ultra member

Troppo elettronico è un complimento, dal mio punto di vista, non una pecca. a cosa si applica il tempo per apprezzare? se ti riferisci al mio giudizio, credimi, ho dato tempo al tempo prima di giudicare.evad ha scritto:Non sono molto d'accordo.. sarà anche troppo elettronico ma è stato il loro disco d'esordio, ci vuole il tempo per poter apprezzare le cose a mio parere.