Aaah, tornare a suonare...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Inutile dire che firmo anch'io! 
Davvero intriganti questi accenni... almeno qualcuno devi completarlo Ago!
The Sun & The Moon & The Stars promette davvero bene!
Ma anche In Chains... e Corrupt...
Ghost invece l'avrei tenuta più vicina all'orignale, già bella tecnologica di suo...
Infine, se posso permettermi, tenderei a stare sul minimale, eliminando qualche tappeto un po' "invandente" e qualche passaggio un troppo "agonysta" e meno fedele alle splendide melodie di Gore... non perchè non apprezzi i tocchi prettamente Agonyani, ma perchè con i brani del Genio, per la troppa stoffa che offrono, si rischia di andare fuori tema rovinandone l'essenza...
Davvero intriganti questi accenni... almeno qualcuno devi completarlo Ago!
The Sun & The Moon & The Stars promette davvero bene!
Ma anche In Chains... e Corrupt...
Ghost invece l'avrei tenuta più vicina all'orignale, già bella tecnologica di suo...
Infine, se posso permettermi, tenderei a stare sul minimale, eliminando qualche tappeto un po' "invandente" e qualche passaggio un troppo "agonysta" e meno fedele alle splendide melodie di Gore... non perchè non apprezzi i tocchi prettamente Agonyani, ma perchè con i brani del Genio, per la troppa stoffa che offrono, si rischia di andare fuori tema rovinandone l'essenza...
questo thread, quest'uomo, i suoi suoni ed il miracolo che ogni volta ne scaturisce, la sincerità e l'innocenza nell'ammettere che il sedicente bello così sarebbe stato finalmente bellissimo...
kat-...
allora te lo ricordi ancora come si fa?

sì, qui la trasformazione ha davvero dell'incredibile
quando l'ho ascoltata la prima volta non ci credevo
altro che dM 2005/2009
se potete, pensate ( anche i più convinti ) almeno per un attimo a ciò che sarebbe potuta essere...
certo, per avere una Come Back così, bisognerebbe stravolgere un disco intero
e Tony sa che per Minus e questa CB full-lenght darei buca anche alla Theron
e tu Paulò?
best wounds
kat-...
caro, inconfondibile, vecchio Singsingalongamode ha scritto:Almeno Come back, da pelle d'oca.
allora te lo ricordi ancora come si fa?
sì, qui la trasformazione ha davvero dell'incredibile
quando l'ho ascoltata la prima volta non ci credevo
altro che dM 2005/2009
se potete, pensate ( anche i più convinti ) almeno per un attimo a ciò che sarebbe potuta essere...
certo, per avere una Come Back così, bisognerebbe stravolgere un disco intero
e Tony sa che per Minus e questa CB full-lenght darei buca anche alla Theron
e tu Paulò?
best wounds
- saturnz70
- Monument

Questa non l'ho capita Pollonz... se intendi dire che mi sono permesso di dare qualche suggerimento di troppo ad Ago il paragone non regge...Paul Lone ha scritto:Sat...
ma quando viene l'idraulico a casa tua tu gli dici come aggiustare le cose?![]()
![]()
![]()
Lui non è venuto a casa mia, non è un idraulico e tanto meno voglio dirgli come e cosa deve fare...
Solo, ho espresso un mio parere... tutto qua...
Ma prima o poi ti prendo... ah... se ti prendo...
- GIONtheviolator
- Ultra member

Mr. Agony...

Mi sembrava strano che non fosse "uscito" niente.
Finalmente stasera ho avuto il tempo di dare un'occhiata, e poi ascoltare... Ottimo lavoro!
Mie preferite Corrupt, TSaTMaTS, l'accenno di Light.
Con Jezebel mi spiace, ma non ce l'hai fatta neanche tu
Ancora grazie, e contatemi pure per la petizione...

Mi sembrava strano che non fosse "uscito" niente.
Finalmente stasera ho avuto il tempo di dare un'occhiata, e poi ascoltare... Ottimo lavoro!
Mie preferite Corrupt, TSaTMaTS, l'accenno di Light.
Con Jezebel mi spiace, ma non ce l'hai fatta neanche tu
Ancora grazie, e contatemi pure per la petizione...
- Paul Lone
- Ultra member

saturnz70 ha scritto:Questa non l'ho capita Pollonz... se intendi dire che mi sono permesso di dare qualche suggerimento di troppo ad Ago il paragone non regge...
Lui non è venuto a casa mia, non è un idraulico e tanto meno voglio dirgli come e cosa deve fare...
Solo, ho espresso un mio parere... tutto qua...
Ma prima o poi ti prendo... ah... se ti prendo...
Maestro, se nel frattempo, mentre io distraggo Sat, può fornirci qualcosina per rinfrescare la nostra estate...
qui si gradirebbe anche porre orecchio ai tappeti di rose sonori intessuti per la tua bella...se è lecito (poi se è una cosa inter vos...comprendiamo benissimo e provvederemo a recapitare una testa di cavall..ehm...un mazzo di fiori..
per gli amanti di sinth e diavolerie varie, un (lungo) sguardo nello studio di Moby:
www.motherboard.tv/2009/10/19/electric- ... ce-moby--2
www.motherboard.tv/2009/10/19/electric- ... ce-moby--2
- daniemt
- An Eternal Flame

guardando la foto, si riesce a capire che tipo di strumentazione viene rappresentata quanto costa all'incirca...infine: è tutto qui racchiuso per la creazione di un suono?
grazie....non spingete e non tiratemi nessun ufo!
http://jessebrede.com/wordpress/wp-cont ... _Thing.jpg
grazie....non spingete e non tiratemi nessun ufo!
http://jessebrede.com/wordpress/wp-cont ... _Thing.jpg
- Mr. Agony
- Ultra member

Risposte:daniemt ha scritto:guardando la foto, si riesce a capire che tipo di strumentazione viene rappresentata quanto costa all'incirca...infine: è tutto qui racchiuso per la creazione di un suono?
1) tastiera midi controller Novation Remote SL, pad midi controller Korg PadKontrol (quello bianco vicino alla gamba destra), pc portatile non identificato, l'unità vicino al braccio non identificata (dai cablaggi mi sembra un controller per video/animazioni/luci), sotto di essa c'è una scheda audio che non riesco a vedere bene.
2) 4.000 € circa, per quello che si può evincere da una foto così piccola.
3) Sì (ma ci sarebbe da scrivere un trattato, non un post). Comunque tutto perfettamente cablato per musica loop based e/o DJing live performance.
spero Agony approvi l'utilizzo del suo topic per postare questo documento audio visivo in titolato Synth Britannia e sul tubo suddiviso in nove episodi. Mi pareva il posto più adatto.
Metto qui il primo, gli altri li trovate di seguito numerati
Metto qui il primo, gli altri li trovate di seguito numerati
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.