la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

salvodepeche ha scritto: ah preferisco di gran lunga comatose ad i feel loved....
Salvo, non dirmi così ! :D Io adoro I feel loved !!!!
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

GABRY ha scritto:Par di capire che Comatose non piace (e non è mai piaciuta) a nessuno ! :o
Esiste, tra di noi fedelissimi, qualche buona anima che apprezza la sopracitata canzone ?
Eroi, se ci siete battete un colpo (motivato :wink: )

una delle pochissime (l'unica?) cosa che salvo del carciofo. che infatti non c'azzecca niente col resto dell'album.

tibet libero
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

-Little 15 è troppo, troppo forzatamente solenne e esageratamente tragica. Non sopporto quella base ripetuta all'infinito, gli archi avviliti e il piano melanconico. Qui l'arrangiamento finale di mr. Wilder peggiora di netto il già brutto andazzo della demo. Manco il cantato salvo. Troppo troppo infelice per i miei gusti.

-Di Comatose, e la stessa cosa vale per Damaged People ma in misura minore, posso solo dire che non riesco a digerire nè la linea melodica nè l'arrangiamento

-Shout è decisamente migliore di diverse altre titolari di Speak and Spell

-Love in Itself è uno dei singoli più deboli di tutta la discografia, manca di carisma specie nel cantato. E lasciamo perdere il video

Il tutto immmmo ovviamente
Mithrandir79
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Dirt è una cover oltre che una B side. quindi non è giuducabile in questo topic

Allora la sostituisco senza pensieri con Work Hard, anch'essa b-side ma è proprio brutta per non metterla!
Mithrandir79
Angel
Angel

orgyporgy ha scritto:è la seconda volta che su queste nere pagine viene disprezzata it's called a heart, la prima fu nel topic dei video peggiori :!:

eccolo qui, davvero uno schifo di video: http://www.youtube.com/watch?v=_frfuQYofw0

effettivamente niente a che paragonare con capolavori immortali come hole to feed... o suffer well... o quello coi cani, dio ci scampi :lol:
meno male che ho conosciuto i depeche mode negli anni giusti...

tibet libero
Orgy, ho capito che "se non son eccentrici non li vogliamo" ma Gore conciato in quella maniera nun ze pò vedè! :lol:
E travestirsi in quel modo nel video di Suffer Well per prendersi in giro denota tanta autoironia che posso solo che apprezzare
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

GABRY ha scritto:Salvo, non dirmi così ! :D Io adoro I feel loved !!!!
mi dispiace per te 8)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Mithrandir79 ha scritto:Orgy, ho capito che "se non son eccentrici non li vogliamo" ma Gore conciato in quella maniera nun ze pò vedè! :lol:
cioè, mi critichi martin gore con la gonna di pelle nera, la testa mezza rasata con la treccina, la collana di perle e il rossetto viola?? e osi anche solo lontanamente accostare questo look meraviglioso a quell'orrore di video e di canzone? davvero non c'è più religione.

Immagine

bannatelo per piacere :lol:

tibet libero
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Mithrandir79 ha scritto:-Little 15 è troppo, troppo forzatamente solenne e esageratamente tragica. Non sopporto quella base ripetuta all'infinito, gli archi avviliti e il piano melanconico.
per me il finale è parecchio tragico ,però in se la trovo malinconica più che epica. Credo il "Mantra" che si crea in quel leitmotiv simboleggia/interpreta i pensieri del testo, una sorta di falena che sbatte in prossimità della luce fino a bruciare.
E mi piace un bel pò , una delle mie preferite di Masses.
ci fu un gruppo tipo russo di metal avangarde che osò farne una cover,che apprezzo, ma immagino a diversi puristi farà/faccia "tazza" indi sono on-topic a linkarla :lol:

:arrow:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Love in Itself , best assolo evah :D han un bel mood "sghembo", alla Oingo Boingo...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Devo dire che la "Cover" in versione "Metal" di "Little 15" non e' male, immaginavo fosse peggio... :lol: :wink:
Naturalmente, l' "Originale" e' tutt'altra cosa... 8)
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

L'originale non mi piace, la cover si. :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Non bestemmiate per favore....

Questa cover ( :? ) non è minimamente paragonabile alla canzone originale dei nostri beniamini.

Little 15 targata dM è un capolavoro.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Per me I feel Loved è una "vergogna" :lol: pari merito con
Hole To Feed

PS chi "offende" il video di It's called a heart merita di essere frustato! :lol:

lo dico con affetto
ekadwirga
Excited
Excited

Messaggio da ekadwirga »

sicuramente Perfect, un brutta imitazione dei Duran Duran che non ho mai sopportato...
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

ekadwirga ha scritto:sicuramente Perfect, un brutta imitazione dei Duran Duran che non ho mai sopportato...
Addirittura.. no dai :roll:
ekadwirga
Excited
Excited

Messaggio da ekadwirga »

eh purtroppo si... SOTU riesco ad ascoltarlo fino a Peace e lo trovo molto bello, poi arrivano Spacewolker, che sembra un michel jarre scaduto, e Perfect Duran e mi viene voglia di buttarlo via...
Rispondi

Torna a “Discussioni”