Salvo, non dirmi così !salvodepeche ha scritto: ah preferisco di gran lunga comatose ad i feel loved....
la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
GABRY ha scritto:Par di capire che Comatose non piace (e non è mai piaciuta) a nessuno !![]()
Esiste, tra di noi fedelissimi, qualche buona anima che apprezza la sopracitata canzone ?
Eroi, se ci siete battete un colpo (motivato)
una delle pochissime (l'unica?) cosa che salvo del carciofo. che infatti non c'azzecca niente col resto dell'album.
tibet libero
- Mithrandir79
- Angel

-Little 15 è troppo, troppo forzatamente solenne e esageratamente tragica. Non sopporto quella base ripetuta all'infinito, gli archi avviliti e il piano melanconico. Qui l'arrangiamento finale di mr. Wilder peggiora di netto il già brutto andazzo della demo. Manco il cantato salvo. Troppo troppo infelice per i miei gusti.
-Di Comatose, e la stessa cosa vale per Damaged People ma in misura minore, posso solo dire che non riesco a digerire nè la linea melodica nè l'arrangiamento
-Shout è decisamente migliore di diverse altre titolari di Speak and Spell
-Love in Itself è uno dei singoli più deboli di tutta la discografia, manca di carisma specie nel cantato. E lasciamo perdere il video
Il tutto immmmo ovviamente
-Di Comatose, e la stessa cosa vale per Damaged People ma in misura minore, posso solo dire che non riesco a digerire nè la linea melodica nè l'arrangiamento
-Shout è decisamente migliore di diverse altre titolari di Speak and Spell
-Love in Itself è uno dei singoli più deboli di tutta la discografia, manca di carisma specie nel cantato. E lasciamo perdere il video
Il tutto immmmo ovviamente
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Orgy, ho capito che "se non son eccentrici non li vogliamo" ma Gore conciato in quella maniera nun ze pò vedè!orgyporgy ha scritto:è la seconda volta che su queste nere pagine viene disprezzata it's called a heart, la prima fu nel topic dei video peggiori![]()
eccolo qui, davvero uno schifo di video: http://www.youtube.com/watch?v=_frfuQYofw0
effettivamente niente a che paragonare con capolavori immortali come hole to feed... o suffer well... o quello coi cani, dio ci scampi
meno male che ho conosciuto i depeche mode negli anni giusti...
tibet libero
E travestirsi in quel modo nel video di Suffer Well per prendersi in giro denota tanta autoironia che posso solo che apprezzare
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
cioè, mi critichi martin gore con la gonna di pelle nera, la testa mezza rasata con la treccina, la collana di perle e il rossetto viola?? e osi anche solo lontanamente accostare questo look meraviglioso a quell'orrore di video e di canzone? davvero non c'è più religione.Mithrandir79 ha scritto:Orgy, ho capito che "se non son eccentrici non li vogliamo" ma Gore conciato in quella maniera nun ze pò vedè!![]()

bannatelo per piacere
tibet libero
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
per me il finale è parecchio tragico ,però in se la trovo malinconica più che epica. Credo il "Mantra" che si crea in quel leitmotiv simboleggia/interpreta i pensieri del testo, una sorta di falena che sbatte in prossimità della luce fino a bruciare.Mithrandir79 ha scritto:-Little 15 è troppo, troppo forzatamente solenne e esageratamente tragica. Non sopporto quella base ripetuta all'infinito, gli archi avviliti e il piano melanconico.
E mi piace un bel pò , una delle mie preferite di Masses.
ci fu un gruppo tipo russo di metal avangarde che osò farne una cover,che apprezzo, ma immagino a diversi puristi farà/faccia "tazza" indi sono on-topic a linkarla
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Love in Itself , best assolo evah
- silver wing
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel