scusa eh, ma questa mica l'ho scritta io. E manco Agony.Saturnz70 ha scritto:Suoni scontati, retrò, banali, come ha puntualmente rilevato il Grande Agony
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ma come se non lo sai usare????saturnz70 ha scritto:Ago, puoi avere il synth migliore del mondo, ma se non lo sai usare...
Orrore e infelicità-
Ultima modifica di Q Lazarus il lun feb 23, 2009 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
Si vabbè......scusate, ma vi state a fare un papello tanto su ciò che ha scritto o non scritto Agony....
Ma che siam diventati tutti ciechi e segaioli qua dentro?
Oppure se non la si pensa uguale, e soprattutto non la si pensa come Agony (nulla con lui eh...) siamo senza orecchie e ingiustifacatamente proposti al dialogo?
Mò pure su 013 adesso ciò che uno scrive ha un significato opposto a quello che sembra, perchè in realtà volevasi dimostrare il contrario di quell'entusiasmo e felicità che le parole sembrano mostrare?
Ok, ognuno la pensi come vuole, ma la pensi con la propria testa ed orecchio.... ma lasciateci leggere ciò che è scritto.
Bianco su nero.
Don't Wrong.
Please.
(Sat, tanto prima o poi, ti persuaderai pure te all?Universo...)
Ma che siam diventati tutti ciechi e segaioli qua dentro?
Oppure se non la si pensa uguale, e soprattutto non la si pensa come Agony (nulla con lui eh...) siamo senza orecchie e ingiustifacatamente proposti al dialogo?
Mò pure su 013 adesso ciò che uno scrive ha un significato opposto a quello che sembra, perchè in realtà volevasi dimostrare il contrario di quell'entusiasmo e felicità che le parole sembrano mostrare?
Ok, ognuno la pensi come vuole, ma la pensi con la propria testa ed orecchio.... ma lasciateci leggere ciò che è scritto.
Bianco su nero.
Don't Wrong.
Please.
(Sat, tanto prima o poi, ti persuaderai pure te all?Universo...)
- saturnz70
- Monument

Concordo, ognuno è libero di pensarla come vuole e di leggere ciò che vuole e, soprattutto, di comprendere ciò che vuole.
Non vorrei dare troppo fastidio, è che a me non piace più di tanto.
E' carina e stop. Ho detto quello che volevo dire, poi ognuno dice la sua e tanti saluti. Non insisto. Ciao ciao...
E' carina e stop. Ho detto quello che volevo dire, poi ognuno dice la sua e tanti saluti. Non insisto. Ciao ciao...
- saturnz70
- Monument

Ma guarda Laz, non è questione di persuadersi o meno, non sto dicendo che i Depeche hanno fatto una tavanata pazzesca, sto solo ribadendo, come da tanto tempo faccio, come il prodotto finale sia da 6, a volte da 7, ma che l'eccellenza non sta più in casa DM.Q Lazarus ha scritto:(Sat, tanto prima o poi, ti persuaderai pure te all?Universo...)
Exciter l'ho un po' rivalutato, PTA l'avevo sopravvalutato, poi, passato del tempo, è rimasto a prendere polvere... insomma questo è il discorso, dai Depeche mi aspetterei sempre qualcosa di grande, che, secondo me, non si verifica da molto tempo oramai.
Ma, ripeto, è solo un mio parere, ho detto quel che volevo e stop. Non insisto più.
Ma ci mancherebbe....stavo solo scherzando su un possibile ripensamento alla The Persuaders, che è stato l'aneddoto più piacevole del Week end, dopo Wrong.saturnz70 ha scritto:Ma guarda Laz, non è questione di persuadersi o meno,
.
Ecco, fermati un attimo e rispondi, senza citarmi Agonyo o chi altro, e senza riferirti al passato, ad onore degli anni che passano, e che cambiano tutto (anche i Depeche);Saturnz ha scritto:non sto dicendo che i Depeche hanno fatto una tavanata pazzesca, sto solo ribadendo, come da tanto tempo faccio, come il prodotto finale sia da 6, a volte da 7, ma che l'eccellenza non sta più in casa DM.
Perchè ascoltando Wrong, pensi questo?
Me curiosa, se vuoi.
Thanks.
Avevo un gran timore,sabato scorso...
Occhi incollati allo schermo,e attendo che i DM suonino "Wrong".
Attesa snervante,per chi,come me,segue i ragazzotti di Basildon,dai loro inizi.
Nell'attesa,ho divorato il libro"Stripped"in un paio di notti,ho rispolverato PTI,ho sognato ancora con SOFAD...
Occhi incollati e una preghiera:non mi deludete!!!
Eccoli,finalmente,sono loro,come me un po'invecchiati,ma sempre in forma.
Partono quei minuti,attesi da giorni e giorni...
Wrong,wrong,wrong,martellante,ipnotica...
E' il grido di dolore di Dave,di Martin,di Andy,e di tutti coloro che almeno una volta nella vita si sono sentiti"sbagliati".
Sono felice,il brano mi prende,e'bello,tosto,e'dei miei DM!
Vado indietro col tempo,e mi sembra quasi di ritornare a quella sera,quando giovincello vidi un loro video a "Mister Fantasy".
Ho le lacrime agli occhi,e non mi sento"sbagliato"se continuo ad amare questa band,che tocca il mio cuore,come fosse la prima volta...
Un umile devoto.
-gigetto-
Occhi incollati allo schermo,e attendo che i DM suonino "Wrong".
Attesa snervante,per chi,come me,segue i ragazzotti di Basildon,dai loro inizi.
Nell'attesa,ho divorato il libro"Stripped"in un paio di notti,ho rispolverato PTI,ho sognato ancora con SOFAD...
Occhi incollati e una preghiera:non mi deludete!!!
Eccoli,finalmente,sono loro,come me un po'invecchiati,ma sempre in forma.
Partono quei minuti,attesi da giorni e giorni...
Wrong,wrong,wrong,martellante,ipnotica...
E' il grido di dolore di Dave,di Martin,di Andy,e di tutti coloro che almeno una volta nella vita si sono sentiti"sbagliati".
Sono felice,il brano mi prende,e'bello,tosto,e'dei miei DM!
Vado indietro col tempo,e mi sembra quasi di ritornare a quella sera,quando giovincello vidi un loro video a "Mister Fantasy".
Ho le lacrime agli occhi,e non mi sento"sbagliato"se continuo ad amare questa band,che tocca il mio cuore,come fosse la prima volta...
Un umile devoto.
-gigetto-
Concordo che ognuno la debba pnsare come vuole ma cme fai a difendere GOYB e attaccare Wrong proprio esula dalla mia comprensionesaturnz70 ha scritto:Concordo, ognuno è libero di pensarla come vuole e di leggere ciò che vuole e, soprattutto, di comprendere ciò che vuole.