ElectricFriend ha scritto:Le proiezioni di per sé sono magnifiche, a mio avviso sono nettamente più suggestive e in linea con lo stile musicale adottato di quelle ultimamente proposte da Corbijn per i DM.

/OT
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

quoto...Freestate ha scritto:no.

Dear friends,orgyporgy ha scritto:annullato tutto il festival![]()

Era in programma, con la registrazione dell'esibizione di Budapest, ma al momento tutto tace.alanwilder91 ha scritto:Ma un dvd targato Recoil è in programma, un sogno o che?

Non è un annuncio così singolare: è quanto ha fatto anche in altre date precedenti - ossia lanciare appelli ai fan della città in cui doveva suonare per ottenere parte dell'equipaggiamento necessario, in cambio di un meet and greet. Sicuramente li possiede, ma in tour se li fa prestare di volta in volta dai fan localialanwilder91 ha scritto:Sulla pagina facebook è apparso un annuncio davvero singolare.
Dall'alto del mio inglese maccherone se non ho capito male il nostro Alan è alla ricerca di alcuni synth modulari e non da utilizzare nelle prossime date del tour (Baltics, Paris & Leipzig).
Strano che non possegga i modelli elencati, a meno che non mi sia rimbambito e dimenticato quel pò di inglese che so, date un'occhiata va