Non capisco perché ci si lamenta allora anche dei video che fanno vedere belle donne sculettanti... più promozionali di quelli, è dimostrato, non c'è nulla.Mithrandir79 ha scritto:Si ma stiamo parlando di un videoclip che dovrebbe avere come scopo la promozione di Hole to Feed, no?
Al di là del fatto che le immagini distraggono completamente dall'ascolto della canzone che invece dovrebbe essere centrale, se la reazione predominante alla visione del videoclip è lo schifio, non mi pare che sia stato raggiunto l'obbiettivo di promuovere, perchè più o meno inconsciamente il disgusto verrà abbinato alla canzone che quindi subirà un danno.
Talvolta dire delle cose è più importante che guadagnare, un 3° video di un 12° album ce lo "sprecherei" anch'io (tra l'altro HTF forse non sarà nemmeno un singolo per quello che ne sappiamo).
Praticamente tutto ammesso tranne che un video.Mithrandir79 ha scritto:I messaggi sociologici li lascerei ad altri tipi di mezzi comunicativi, libri, film, documentari o la musica stessa..a mio modestissimo avviso