Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Mithrandir79 ha scritto:Si ma stiamo parlando di un videoclip che dovrebbe avere come scopo la promozione di Hole to Feed, no?

Al di là del fatto che le immagini distraggono completamente dall'ascolto della canzone che invece dovrebbe essere centrale, se la reazione predominante alla visione del videoclip è lo schifio, non mi pare che sia stato raggiunto l'obbiettivo di promuovere, perchè più o meno inconsciamente il disgusto verrà abbinato alla canzone che quindi subirà un danno.
Non capisco perché ci si lamenta allora anche dei video che fanno vedere belle donne sculettanti... più promozionali di quelli, è dimostrato, non c'è nulla.
Talvolta dire delle cose è più importante che guadagnare, un 3° video di un 12° album ce lo "sprecherei" anch'io (tra l'altro HTF forse non sarà nemmeno un singolo per quello che ne sappiamo).
Mithrandir79 ha scritto:I messaggi sociologici li lascerei ad altri tipi di mezzi comunicativi, libri, film, documentari o la musica stessa..a mio modestissimo avviso
Praticamente tutto ammesso tranne che un video.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Si vabbè..
proprio perchè stiamo parlando dei Depeche Mode, e non di qualche rappettone o di qualche gruppo di belle gnocche tette e culo e nient'altro, mi sarebbe piaciuto qualcosa almeno un pò più, ma proprio un pochino, più raffinato

Per dire qualcosa ci sono mille modi differenti, ne è stato scelto uno pessimo per me
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

già i dm ci hanno abituato a video che lanciano dei messaggi indiretti,con immagini che vanno capite e interpretate perchè ambigue.
Ma sempre secondo uno stile ben preciso,comunque, i loro video sono sempre rientrati nel limite della serietà, a volte dell'ironia se la canzone lo richiedeva,ma soprattutto del buon gusto,cosa che li ha sempre caratterizzati.

con quest'ultimo video hanno scelto di lanciare un messaggio con il metodo sbagliato,sempre secondo me,forse con quello che al giorno d'oggi adottano tutti.
Le immagini d'impatto al giorno d'oggi sono quelle che mostrano volgarità,oscenità.
Forse con questo video come dicono in molti (anzi quasi sicuramente) vogliono attirare e conquistare l'attenzione dei piu giovani,forse mettendo da parte i fans che li amano per quello che erano fino a pochi anni fà.
Certo è che loro sono più che convinti (e hanno ragione) che a prescindere dall'apprezzamento del video o dell'album da parte dei fans,tre quarti di loro compreranno tutto in ogni caso,perciò poco gliene importa a loro di fare dei buoni lavori.
penso che ora come ora l'importante sia vendere,che sia na schifezza o un capolavoro,i soldi prima di tutto.

E ovviamente tutto sempre e solo secondo il mio parere,poi posso anche sbagliarmi.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

violatordm ha scritto:....in ogni caso,perciò poco gliene importa a loro di fare dei buoni lavori.
penso che ora come ora l'importante sia vendere,che sia na schifezza o un capolavoro,i soldi prima di tutto.
Immagine
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

Freestate ha scritto:Immagine
sbalordita anche io..violatordm non hai una buona considerazione dei dm! se dici questo !anche a me il video non piace, ma non penserei mai che per vendere e per soldi facciano qualcosa in cui non credono , ma assoutamente no!
violatordm
Ammonito
Ammonito

laura74 ha scritto:sbalordita anche io..violatordm non hai una buona considerazione dei dm! se dici questo !anche a me il video non piace, ma non penserei mai che per vendere e per soldi facciano qualcosa in cui non credono , ma assoutamente no!
Credo invece di avere una considerazione ottima dei depeche mode,ed è proprio per questo che affermo che l'ultimo album denota uno scarso impegno da parte loro,poi se per forza devo dire che sotu è un capolavoro e che i dm per farlo ci hanno dato l'anima come per ultra o anche exciter per dirne una,allora ok avete ragione!

stripped,ad esempio,il video oggi sarebbe lo stesso?con loro che sfasciano l'automobile?
no,credo che oggi l'avrebbero girato con donne nude o qualunque altra cosa del genere.

oppure a question of time,altro che neonati!
oggi lo avrebbero girato probabilmente con un gruppi di ragazzine in tanga!

it's no good,a question of lust...che video sarebbero oggi,con la qualità degli ultimi video? non oso immaginarlo...

hole to feed,il video,dieci anni fa ma anche meno,sarebbe stato girato in maniera molto differente,meno scontata e più pulita e studiata,
conoscendo i dm del passato,i veri e unici .

quindi la mia considerazione riguarda la loro recente resa,non certo la loro qualità artistica.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

violatordm ha scritto: conoscendo i dm del passato,i veri e unici .
best Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

violatordm ha scritto:Credo invece di avere una considerazione ottima dei depeche mode
avoja!

ora però andiamo, che l'autista ci sta attendendo

Immagine

:lol:
violatordm
Ammonito
Ammonito

Freestate ha scritto:avoja!

ora però andiamo, che l'autista ci sta attendendo

Immagine

:lol:
si se ci andiamo insieme ok!

evviva sotu il capolavoro!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

eccerto! Ho scritto che ci sta attendendo! Plurale!
AlanWilder
Excited
Excited

Messaggio da AlanWilder »

Mah, a me Violatordm sembri un pò fuori di testa e la tua ironia mi fa solo pena...i DM non li ami proprio per niente e leggerti fa venire una rabbia infinita ... i DM non si sono svenduti proprio per niente ...si sono evoluti e secondo me Wrong e Hole to feed sono legati da unico denominatore comune ...il mondo che è irrecuperabile, ossia Wrong ...sbagliato sotto ogni aspetto e questo include pure l' aspetto affettivo...lo schifo che se ne ricava dal video è quello che tutti noi dovremmo nutrire contro noi stessi e per come stiamo rendendo questo mondo...tutti siamo rei...anche il sesso in webcam fa parte di questo mondo in disfacimento...anche l' amoreggiare online ...anche il non dare valore ai sentimenti altrui...tutto fa parte di questo disgusto che loro denunciano. I video precedenti erano legati ad un altro capitolo. SOTU è un bell' album e trovo Miles Away geniale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

violatordm ha scritto:Credo invece di avere una considerazione ottima dei depeche mode,ed è proprio per questo che affermo che l'ultimo album denota uno scarso impegno da parte loro,poi se per forza devo dire che sotu è un capolavoro e che i dm per farlo ci hanno dato l'anima come per ultra o anche exciter per dirne una,allora ok avete ragione!

stripped,ad esempio,il video oggi sarebbe lo stesso?con loro che sfasciano l'automobile?
no,credo che oggi l'avrebbero girato con donne nude o qualunque altra cosa del genere.
Beh ovvio, donne nude e motori... un po' stereotipato, ma tira sempre! e poi, più stripped di così :lol:
Chissà cosa ne sarebbe venuto fuori di Little 15, eh? da denuncia, immagino. ETS, poi... qualche tetta siliconata e qualche tanga avrebbero ben trovato il modo di piazzarli qua e là.

Aaah... che post divertente il tuo :mrgreen:

(PS: le donne nude già comparivano accanto ai DM nell'89, in caso non ci avessi fatto caso ;) )
violatordm
Ammonito
Ammonito

AlanWilder ha scritto:Mah, a me Violatordm sembri un pò fuori di testa e la tua ironia mi fa solo pena...i DM non li ami proprio per niente e leggerti fa venire una rabbia infinita ... i DM non si sono svenduti proprio per niente ...si sono evoluti e secondo me Wrong e Hole to feed sono legati da unico denominatore comune ...il mondo che è irrecuperabile, ossia Wrong ...sbagliato sotto ogni aspetto e questo include pure l' aspetto affettivo...lo schifo che se ne ricava dal video è quello che tutti noi dovremmo nutrire contro noi stessi e per come stiamo rendendo questo mondo...tutti siamo rei...anche il sesso in webcam fa parte di questo mondo in disfacimento...anche l' amoreggiare online ...anche il non dare valore ai sentimenti altrui...tutto fa parte di questo disgusto che loro denunciano. I video precedenti erano legati ad un altro capitolo. SOTU è un bell' album e trovo Miles Away geniale.
1 ti sei scelto proprio un bel nick per valorizzare il tuo amore per sotu.sei poco credibile.rispondi col tuo vero nickname piuttosto.
2 vieni qui e vedi da solo quanto amo i depeche mode se non ci arrivi da solo.
3 se per te evoluzione significa essere arrivato ad un successo enorme tanto da avere il potere di far fare gli album agli altri,partendo dalle copertine e finendo con gli arrangiamenti ti sbagli di grosso.
Chiedi al tuo amico Alan Wilder che ne sa qualcosa
Ultima modifica di violatordm il ven ott 02, 2009 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in effetti potrebbe chiedergli cosa pensa del video realizzato per Leave In Silence da Julian Temple...
violatordm
Ammonito
Ammonito

Miss Kaleid ha scritto:Beh ovvio, donne nude e motori... un po' stereotipato, ma tira sempre! e poi, più stripped di così :lol:
Chissà cosa ne sarebbe venuto fuori di Little 15, eh? da denuncia, immagino. ETS, poi... qualche tetta siliconata e qualche tanga avrebbero ben trovato il modo di piazzarli qua e là.

Aaah... che post divertente il tuo :mrgreen:

(PS: le donne nude già comparivano accanto ai DM nell'89, in caso non ci avessi fatto caso ;) )
bah, hai ragione te hole tu feed è paragonabile a strangelove, complimenti
Rispondi

Torna a “Discussioni”