questa non la sapevo...pensa che falsi....magari si detestano tutt'ora!anche se mi costa dirlo (perche' proprio non lo tollero)devo dare ragione a ramazzotti ma chi e' morgan?lucaDM82 ha scritto:Non l'ho visto.Ricordo che fra i due ci fu una sorta di lite a distanza lo scorso anno(Morgan si vergognava di essere rappresentato nel mondo da Ramazzotti e lui rispose di non conoscere Morgan e che x-factor fosse il posto peggiore per un giovane).Bah,avranno fatto pace.
(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...pare , dico PARE sia uno che si rimangia le parole alla luce dei fattilaura74 ha scritto:questa non la sapevo...pensa che falsi....magari si detestano tutt'ora!anche se mi costa dirlo (perche' proprio non lo tollero)devo dare ragione a ramazzotti ma chi e' morgan?
e questo fà un po' strano visto che lui è sempre li che predica...
predica bene ma razzola male
( comunque apprendo solo ora che lui abbia criticato ramazzotti in passato,
l'altra sera sembravano amiconi
- tofaithfullypursue
- Ultra member

tra Ornella e Sofia avrei preferito la prima
ma lo stesso Morgan ha decretato la sua eliminazione...
Come preferenze personali rimango ben stabile su Chiara e Marco e devo dire che ieri sera Silver mi è piaciuto anche se i 3 giudici non sono stati tanto entusiasti.
Voto sempre come possibili eliminate le JAVANNA, queste proprio non riesco a mandarle giù...
ma lo stesso Morgan ha decretato la sua eliminazione...
Come preferenze personali rimango ben stabile su Chiara e Marco e devo dire che ieri sera Silver mi è piaciuto anche se i 3 giudici non sono stati tanto entusiasti.
Voto sempre come possibili eliminate le JAVANNA, queste proprio non riesco a mandarle giù...
- unokonomiyaki
- Angel

- Violator94
- Master

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io Sofia "nun la reggo"
Forse è il suo modo di parlare ma quando inizia a fare un discorso gli tapperei subito la bocca.
Ieri sera mi sono addormentato prima del ballottaggio finale
.Stripped.
Forse è il suo modo di parlare ma quando inizia a fare un discorso gli tapperei subito la bocca.
Ieri sera mi sono addormentato prima del ballottaggio finale
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il gio ott 01, 2009 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- Violator94
- Master

Diamogli qualche settimana e poi ritorneranno nel loro meritato oblio musicale !Violator94 ha scritto:Ora hanno che hanno fatto il nuovo album, li ritirano un po' fuori dall'armadio...gli fanno ripiglia' un po' d'aria e poi li ributtano dentro![]()
Sul telegiornale si sono addirittura "meritati" un intero servizio, a proposito dell'album
- Violator94
- Master

GABRY ha scritto:Diamogli qualche settimana e poi ritorneranno nel loro meritato oblio musicale !
La parrucca della Mori è notevole*Francy* ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- unokonomiyaki
- Angel

w psycho killer!tofaithfullypursue ha scritto:Chiara e Marco
a proposito ... mo sparo la mia
ok, quest'anno non lo sto seguendo molto
ma ho sognato che marco si metteva a cantare -addobbato di tutto punto- sailor di iamx
il punto è che gli riusciva pure bene (nel sogno, non so nella realtà come potrebbe essere)
... scrivo a morgan?
- unokonomiyaki
- Angel