Ovvio ovvio...intanto preparatevi, se ne può parlare anche tra mesi e mesi...io comunque per un DM party andrei in capo al mondo quindi...Lupo ha scritto:Sì ma non a Siracusa eh!
Comunque fammi fare un live e poi ne riparliamo...
I depeche nel cuore dei fans...013 cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- davidsylvian
- Excited

Niki ma come parli????? mi alleno.....e che cos'è una partita....ahi ahi tutto io ti devo imparare. Ah scusate non mi sono presentato: ciao a tutti sono il secondo tastierista degli Spacewalker (il + grande, quello che ascolta la musica dei DM da molto prima di tutti...eh eh)...cmq stavo dicendo a Niki che non si dice allenare ma esercitare, mettere in voce il pezzo. cmq devo dire che questa esperienza "spacewalkeriana" mi sta piacendo un sacco, mi sto divertendo e ringrazio pubblicamente Salvo per avermi coinvolto in questo bellissimo progetto. Grazie mio caro e fido amico di mille avventureNiki86 ha scritto:Caspita! Non è semplice per nulla! Quando mi alleno sulle singole strofe è un conto, ma quando la "canto" tutta d'un fiato è pazzesca! E poi dal vivo c'è pure l'emozione che mi mangia vivo
- davidsylvian
- Excited

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Abbiamo assunto il nuovo bassista, stasera si riparte! Questi mesi di attesa la "musica vissuta" mi è mancata molto, stavo meglio prima quando non ne facevo
è 'na droga!
Naturalmente come avrò uno straccio di demo (che vi prometto da un anno circa) lo posterò orgogliosamente (spero...) tramite il sito http://edom.splinder.com/
Naturalmente come avrò uno straccio di demo (che vi prometto da un anno circa) lo posterò orgogliosamente (spero...) tramite il sito http://edom.splinder.com/
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Se l'hai fatta in SIm gli accordi sono:jak ha scritto:Qualcuno mi può dire gli accordi di "Waiting for the night" nella parte che fa:
? ?
There is a star in the sky
? ?
Guiding my way with its light
? ?
And in the glow of the moon
? ?
Know my deliverance will come soon ....."
quelli trovati in rete mi sembrano sbagliati
grazie
FA
SIb