Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ascoltato 4-5 volte l'album e devo dire che Dave ha fatto un lavoro ben più peggiore di Paper Monsters
Apparte Saw something, Kingdom, e vabbe anche Insoluble e 21 Days, il resto del disco è assai insufficiente, tra canzoni senza nerbo a vere e proprie canzoni inascoltabili (deeper and deeper, Miracles)
E' un peccato, perché per me PM era un ottimo album, e le traccie che aveva scritto per il meraviglioso PTA risultavano tra le migliori alla fine.
Penso che comunque il problema sia che c'è troppa roba buttata li senza ritegno, 8 settimane sono poche...poteva dedicarci più tempo.
Forse Dave non sa limitarsi, prendere coscienza che certe cose sono veramente delle boiate o meglio che meritano di essere modificate, o addirittura buttate via, è normale in un percorso di un artista.
Se Dave avrebbe presentato a Martin una canzone come Miracles avrebbe sciolto i Depeche subito dopo.
Apparte Saw something, Kingdom, e vabbe anche Insoluble e 21 Days, il resto del disco è assai insufficiente, tra canzoni senza nerbo a vere e proprie canzoni inascoltabili (deeper and deeper, Miracles)
E' un peccato, perché per me PM era un ottimo album, e le traccie che aveva scritto per il meraviglioso PTA risultavano tra le migliori alla fine.
Penso che comunque il problema sia che c'è troppa roba buttata li senza ritegno, 8 settimane sono poche...poteva dedicarci più tempo.
Forse Dave non sa limitarsi, prendere coscienza che certe cose sono veramente delle boiate o meglio che meritano di essere modificate, o addirittura buttate via, è normale in un percorso di un artista.
Se Dave avrebbe presentato a Martin una canzone come Miracles avrebbe sciolto i Depeche subito dopo.
- daniemt
- An Eternal Flame

nessuna sorpresa per me, nonostante non ho ancora sentito l'album e lo prenderò comunque, nella crescita professionale e personale di qualsiasi essere vivente gli stimoli biologici arrivano subito, non dopo 25 anni....non ha perso nessun treno durante questo lungo periodo, solo che non è portato, provato ok ,(un pò tardino) ma nessun risultato positivo o quasi...Lettera 22 ha scritto:il problema è che per quanto Gahan si sforzi, rimarrà sempre un vocalist, quasi un "ospite canoro" anche in un suo album....
sarebbe meglio per tutti e per se stesso ritornare sulla rotta originale così come aveva iniziato, perchè più si allontana dalla via e più aumenta il sospetto che di musica ha capito ben poco.
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- sea of sin
- Master

Queste canzoni a mio avviso sono stupende ma Saw something è la vera perla,comunque anche Insoluble non mi sembra così male,il resto mi suona strano diciamo non da Dave in particolar modo Deeper and deeper inascoltabile... ma l'album nel complesso mi piacesalvodepeche ha scritto:
Saw something, A little lie e Kingdom invece sono di un altro pianeta.