Magari però fa alla Uno fa piacere sapere che l'Indigo è uno dei synth preferiti di Barbieri
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

E' un aggeggio che sta qua in mezzo?
http://youtu.be/bgvInF6FeG0?t=3m19s
Comunque a me, se mi parli in ostrogoto, è praticamente uguale...
http://youtu.be/bgvInF6FeG0?t=3m19s
Comunque a me, se mi parli in ostrogoto, è praticamente uguale...
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- precioustension
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Per me, le premesse visto Nizza erano più che buone, ma data dopo data sono andate completamente scemando.
Mia impressione eh, ma mi pare che si prosegua già stancamente in automatico (dopo manco 2 mesi....) con date dove l'unica cosa degna di nota sono cosa canterà Mr Gore e le gag on stage (che a me oltretutto fanno cadere le braccia, e non solo quelle).
E mi pare anche che l'attenzione generale stia venendo meno ogni giorno che passa. Qui dentro e non solo, visto che le vendite non hanno tratto alcun giovamento né dal tour in corso né da quel meravigliosissimo singolo spakka tutto tormentone estivo totale che è SMS (a riguardo pregasi leggere 3D sui DF di là)
Un tour di 2 anni così è la morte sua...sarebbe ora che inizino a tirare fuori qualche cambiamento vero e deciso per riportare un po' di verve...
Mia impressione eh, ma mi pare che si prosegua già stancamente in automatico (dopo manco 2 mesi....) con date dove l'unica cosa degna di nota sono cosa canterà Mr Gore e le gag on stage (che a me oltretutto fanno cadere le braccia, e non solo quelle).
E mi pare anche che l'attenzione generale stia venendo meno ogni giorno che passa. Qui dentro e non solo, visto che le vendite non hanno tratto alcun giovamento né dal tour in corso né da quel meravigliosissimo singolo spakka tutto tormentone estivo totale che è SMS (a riguardo pregasi leggere 3D sui DF di là)
Un tour di 2 anni così è la morte sua...sarebbe ora che inizino a tirare fuori qualche cambiamento vero e deciso per riportare un po' di verve...
- ReadyToDrop
- Ultra member

Come spesso succede (e non solo riguardo ai Nostri) son d'accordo con te.Lettera 22 ha scritto:sarebbe ora che inizino a tirare fuori qualche cambiamento vero e deciso per riportare un po' di verve...
La frase quotata in particolare, poi, va bene sia per l'approccio live, sia soprattutto per quello in studio, del quale poi il live ne è (come infatti dovrebbe essere) una diretta conseguenza.
- unokonomiyaki
- Angel

- precioustension
- Master

Anch'io mi sono accorta di un minor interesse ( = meno post) su questo forum e altri, ma penso che sia dovuto a un maggior uso di Facebook e Twitter rispetto al tour precedente. Non posso testimoniarlo direttamente perchè forse sono l'ultimo dei mohicaniLettera 22 ha scritto:E mi pare anche che l'attenzione generale stia venendo meno ogni giorno che passa. Qui dentro e non solo,
Però i concerti invernali tedeschi sono quasi tutti sold out, comprare un biglietto per Parigi a gennaio è stato un inferno (e per il 29 sono ancora senza). Non mi pare segno di un calo di interesse anche se le vendite del disco non sono aumentate.