Delta Machine. Commenti generali a caldo.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Delta Machine?

Insufficiente
4
4%
Sufficiente
7
6%
Buono
18
16%
Distinto
32
29%
Ottimo
50
45%

Voti totali: 111

dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

unokonomiyaki ha scritto:Ormai siamo alla sbraco totale...

Sciogliete le righe!

DΞPΞCHΞD ▷△△‏@Ultra_Depeche3m
#FYI Delta Machine is selling in some European stores before its release date
whattawhattawhaaattawhattt?!?!?
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Considerazioni sparse..

- una sequenza da Welcome a Slow che è immo di alta qualità, ma proprio alta! 6 canzoni filate di questo livello :!:
alla facciaccia dei Dave-detrattori, Secrets se la gioca proprio bene..il finale strumentale è da urlo! :o
la seconda parte dell'albo la sento un pò più altalenante invece, con Broken e Soft Touch gli anelli più deboli

-i controcanti di Martin: no scusate, ma lo avete sentito nel ritornello di My Little Universe, o nell'ultima strofa di Slow?!?!
MA COME CANTA QUELL'INSTEAD?? SANTIDDIOO!! :oops:
pura emozione concentrata in pochi secondi! favoloso..

molto ben riusciti anche i "botta e risposta" dei ritornelli di Screts e Soothe, bella idea!

- i suoni: ne sto cercando uno che sia fuori posto, che abbia una timbrica che mi lasci perplesso, aiutatemi! :lol:
Invece non conto i dettagli che mi intrigano non poco..

- posizionare Soft Touch (canzone da rodeo) subito dopo la splendida poesia notturna che è The Child Inside è stata una mossa che posso capire solo pensando a Martin che se la ride di gusto con quel suo "ahaha" profondo!
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Peccato che in Always non abbiano insistito con il riff di synth e i suoni seguenti , una traccia che si perde sul finale con un ritornello scarno altrimenti avremmo avuto un capolavoro totale.
Che occasione buttata al vento sto disco, a cominciare da Heaven a finire a Always, solo 3 o 4 tracce si salvano completamente...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Bene. Ascoltate anche le B-Side, con audio ottimo.

Always e Happens All The Time meritavano un posto nell'album.

Stratosferiche. :o
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar mar 19, 2013 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
dadina
Devoted
Devoted

Messaggio da dadina »

Alessandro The Revelator ha scritto:Bene. Ascoltate anche le B-Side, con audio ottimo.

Always e Happens All The Time meritavano un posto sull'album.

Stratosferiche. :o
si ma al posto di cosa? io non ci toglierei nulla alla versione standard. la tracklist è perfetta così.. l'album scorre da dio....

la verità è che delta ha tantissime perle dentro... qualche perla è stata "messa in panchina" in deluxe!
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Long Time Lie sufficente, niente di più.
I suoni ci sono , è il songwriting che mi pare scarso.
Certo, meglio di Broken o MLU è sicuramente.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

dadina ha scritto:si ma al posto di cosa? io non ci toglierei nulla alla versione standard. la tracklist è perfetta così.. l'album scorre da dio....

la verità è che delta ha tantissime perle dentro... qualche perla è stata "messa in panchina" in deluxe!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Ma ragazzi, ho le occhiaie triple... tregua...

ma anche no 8)
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Always mi prende cuore e viscere. Un capolavoro. Martin vola nel futuro e nel passato al tempo stesso. Ma dove ci porta questo Genio?!
Delta Machine per me è la versione deluxe.
Punto.

P.

P.S. Dave e i suoi collaboratori hanno dato un contributo importante a questo disco. Bravi tutti.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Mithrandir79 ha scritto:Considerazioni sparse..

- una sequenza da Welcome a Slow che è immo di alta qualità, ma proprio alta! 6 canzoni filate di questo livello :!:
alla facciaccia dei Dave-detrattori, Secrets se la gioca proprio bene..il finale strumentale è da urlo! :o
la seconda parte dell'albo la sento un pò più altalenante invece, con Broken e Soft Touch gli anelli più deboli

-i controcanti di Martin: no scusate, ma lo avete sentito nel ritornello di My Little Universe, o nell'ultima strofa di Slow?!?!
MA COME CANTA QUELL'INSTEAD?? SANTIDDIOO!! :oops:
pura emozione concentrata in pochi secondi! favoloso..

:lol:

molto ben riusciti anche i "botta e risposta" dei ritornelli di Screts e Soothe, bella idea!

- i suoni: ne sto cercando uno che sia fuori posto, che abbia una timbrica che mi lasci perplesso, aiutatemi! :lol:
Invece non conto i dettagli che mi intrigano non poco..

- posizionare Soft Touch (canzone da rodeo) subito dopo la splendida poesia notturna che è The Child Inside è stata una mossa che posso capire solo pensando a Martin che se la ride di gusto con quel suo "ahaha" profondo!
:lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Viser ha scritto:Non ho voglia escludere nessuna traccia in particolare, è un tutt'uno e come tale va ascoltato. Assolutamente Magistrale. Assolutamente Depeche.
Questo te lo quoto con forza
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

I cori liquidi di Martin in "Happens All The Time" ( più il break a 1:43)
E quei cinque minuti e mancia di puro piacere in "Always" (avrei tolto Soft Touch per questa. Tutta la vita proprio. Ma anche sti cavoli! averceli sti problemi. )

Alla fine avevamo sentito la Bsides meno ispirata del lotto. (che manco era male, tra l'altro.)
Ultima modifica di Gidan Razorblade il mar mar 19, 2013 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Gidan Razorblade ha scritto:I cori liquidi di Martin in "Happens All The Time" ( più il break a 1:43)
E quei cinque minuti e mancia di puro piacere in "Always" (avrei tolto Soft Touch per questa. Tutta la vita proprio. )

Alla fine avevamo sentito la Bsides meno ispirata del lotto. (che manco era male, tra l'altro.)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

dadina ha scritto:si ma al posto di cosa? io non ci toglierei nulla alla versione standard. la tracklist è perfetta così.. l'album scorre da dio....

leggi il post di Gidan :)
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

i pessimisti, guastafeste, inguaribili romanticoni, perfezionistidelnullacosmico credo stiano arrampicandosi agli specchi per trovare il fagiolo marcio di sto disco. E ci sta pure va.... per chiacchierare
Intanto godo con le b sides.
roba da pazzi sto disco.
Bloccato

Torna a “Discussioni”