whattawhattawhaaattawhattt?!?!?unokonomiyaki ha scritto:Ormai siamo alla sbraco totale...
Sciogliete le righe!
DΞPΞCHΞD ▷△△@Ultra_Depeche3m
#FYI Delta Machine is selling in some European stores before its release date
Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Considerazioni sparse..
- una sequenza da Welcome a Slow che è immo di alta qualità, ma proprio alta! 6 canzoni filate di questo livello
alla facciaccia dei Dave-detrattori, Secrets se la gioca proprio bene..il finale strumentale è da urlo!
la seconda parte dell'albo la sento un pò più altalenante invece, con Broken e Soft Touch gli anelli più deboli
-i controcanti di Martin: no scusate, ma lo avete sentito nel ritornello di My Little Universe, o nell'ultima strofa di Slow?!?!
MA COME CANTA QUELL'INSTEAD?? SANTIDDIOO!!
pura emozione concentrata in pochi secondi! favoloso..
molto ben riusciti anche i "botta e risposta" dei ritornelli di Screts e Soothe, bella idea!
- i suoni: ne sto cercando uno che sia fuori posto, che abbia una timbrica che mi lasci perplesso, aiutatemi!
Invece non conto i dettagli che mi intrigano non poco..
- posizionare Soft Touch (canzone da rodeo) subito dopo la splendida poesia notturna che è The Child Inside è stata una mossa che posso capire solo pensando a Martin che se la ride di gusto con quel suo "ahaha" profondo!
- una sequenza da Welcome a Slow che è immo di alta qualità, ma proprio alta! 6 canzoni filate di questo livello
alla facciaccia dei Dave-detrattori, Secrets se la gioca proprio bene..il finale strumentale è da urlo!
la seconda parte dell'albo la sento un pò più altalenante invece, con Broken e Soft Touch gli anelli più deboli
-i controcanti di Martin: no scusate, ma lo avete sentito nel ritornello di My Little Universe, o nell'ultima strofa di Slow?!?!
MA COME CANTA QUELL'INSTEAD?? SANTIDDIOO!!
molto ben riusciti anche i "botta e risposta" dei ritornelli di Screts e Soothe, bella idea!
- i suoni: ne sto cercando uno che sia fuori posto, che abbia una timbrica che mi lasci perplesso, aiutatemi!
- posizionare Soft Touch (canzone da rodeo) subito dopo la splendida poesia notturna che è The Child Inside è stata una mossa che posso capire solo pensando a Martin che se la ride di gusto con quel suo "ahaha" profondo!
- Depeche Boy
- Ultra member

Peccato che in Always non abbiano insistito con il riff di synth e i suoni seguenti , una traccia che si perde sul finale con un ritornello scarno altrimenti avremmo avuto un capolavoro totale.
Che occasione buttata al vento sto disco, a cominciare da Heaven a finire a Always, solo 3 o 4 tracce si salvano completamente...
Che occasione buttata al vento sto disco, a cominciare da Heaven a finire a Always, solo 3 o 4 tracce si salvano completamente...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Bene. Ascoltate anche le B-Side, con audio ottimo.
Always e Happens All The Time meritavano un posto nell'album.
Stratosferiche.
Always e Happens All The Time meritavano un posto nell'album.
Stratosferiche.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar mar 19, 2013 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
si ma al posto di cosa? io non ci toglierei nulla alla versione standard. la tracklist è perfetta così.. l'album scorre da dio....Alessandro The Revelator ha scritto:Bene. Ascoltate anche le B-Side, con audio ottimo.
Always e Happens All The Time meritavano un posto sull'album.
Stratosferiche.
la verità è che delta ha tantissime perle dentro... qualche perla è stata "messa in panchina" in deluxe!
- Depeche Boy
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

- Angel

Mithrandir79 ha scritto:Considerazioni sparse..
- una sequenza da Welcome a Slow che è immo di alta qualità, ma proprio alta! 6 canzoni filate di questo livello![]()
alla facciaccia dei Dave-detrattori, Secrets se la gioca proprio bene..il finale strumentale è da urlo!![]()
MA COME CANTA QUELL'INSTEAD?? SANTIDDIOO!!![]()
- i suoni: ne sto cercando uno che sia fuori posto, che abbia una timbrica che mi lasci perplesso, aiutatemi!![]()
- Mithrandir79
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
I cori liquidi di Martin in "Happens All The Time" ( più il break a 1:43)
E quei cinque minuti e mancia di puro piacere in "Always" (avrei tolto Soft Touch per questa. Tutta la vita proprio. Ma anche sti cavoli! averceli sti problemi. )
Alla fine avevamo sentito la Bsides meno ispirata del lotto. (che manco era male, tra l'altro.)
E quei cinque minuti e mancia di puro piacere in "Always" (avrei tolto Soft Touch per questa. Tutta la vita proprio. Ma anche sti cavoli! averceli sti problemi. )
Alla fine avevamo sentito la Bsides meno ispirata del lotto. (che manco era male, tra l'altro.)
Ultima modifica di Gidan Razorblade il mar mar 19, 2013 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Angel

Gidan Razorblade ha scritto:I cori liquidi di Martin in "Happens All The Time" ( più il break a 1:43)
E quei cinque minuti e mancia di puro piacere in "Always" (avrei tolto Soft Touch per questa. Tutta la vita proprio. )
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member