devo dire che c'erano parecchie maschere ma non hanno suscitato nessuna reazione particolare da parte dei Nostri.unokonomiyaki ha scritto:Già! Com'è andata la coreografia con le maschere?
Mi sarei aspettato qualcosa tipo Milano 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vedi sempre il lato positivo: avrai un sacco di spazioMissGahan ha scritto:Qualcuno che ha avuto esperienza all'estero sa com'è il pubblico Dusseldorfese e Londinese?
la iella mi ha colpito duramente ieri notte e non potrò essere a Torino, a quest'ora sarei dovuta essere a congelarmi davanti ai cancelli, quindi sto malissimo ma malissimo, ho pensato di prendere due date per Febbraio ma ecco non vorrei finire in mezzo a gente morta

Nooooo, spero tanto di non finire in una situazione del genere...fedezy ha scritto: mai più in tribuna da sola anche se in seconda fila vicino a degli stronz* che m'hanno rotto le palle perchè ''e non ti alzare che non vedo e non alzare le braccia e non ti muovere che mi danno fastidio i capelli''.
.

Per quel che mi riguarda, le delusioni di questi concerti sono maggiori delle belle emozioni.Depeche Mind ha scritto:godiamoceli finchè ci sono valà![]()
questo è stato il mio 8° tour e non credo proprio che ce ne saranno altrettanti. ormai i tempi per cambiare un ci son più.
godiamoceli finchè ci sono