Peccato che a volte quella frase te la propinino anche quando cerchi di acquistare un biglietto solo - l'hanno fatto per 3 giorni con Bolognadr.Zoidberg ha scritto:Anch'io inizialmente ho provato ad acquistare 4 biglietti in un colpo solo, ma mi diceva la stessa cosa che hai riportato tu. In pratica ti dicono che i posti non sono l'uno vicino all'altro.
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Grazie a Dio i biglietti sono arrivati sani e salvi, trovo scandaloso però che il corriere li abbia messi tranquillamente nella cassetta della posta senza neanche curarsi di suonare o telefonare. Per gli u2, ad esempio, il corriere aveva telefonato a mia madre per chiederle quando poteva passare a consegnare i biglietti (acquistati come quelli per i Depeche su T1). L'importante è che ora li abbia 
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Zio allora ci vediamo "ovunque"ziodave ha scritto:...cmq se a qualcuno interessa( e so che interessa)
SARO' SIA A BOLOGNA CHE TORINO...IN TUTTI I SETTORI!!!
praticamente non daro' scampo....![]()
![]()
Non capisco perché a Bologna non abbiano suddiviso la tribuna in 1° e 2° anello visto che praticamente gli anelli sono due, almeno così sembra dalle piantine che ho visto.
.Stripped.
nella foga di trovare i biglietti in tempo ho comprato quelli per Bologna anziché quelli per torino (trovati successivamente dopo mille mal di pancia x colpa di T1 e del suo delizioso servizio.... grrrrrr).
Non so verrà messa la sezione scambio biglietti come x le date di roma e san siro, quindi mi porto avanti qui e metto a disposizione nro 4 biglietti parterre x bologna
se qualcuno è interessato, mi faccia un fischio!
nothing 's impossible
Non so verrà messa la sezione scambio biglietti come x le date di roma e san siro, quindi mi porto avanti qui e metto a disposizione nro 4 biglietti parterre x bologna
se qualcuno è interessato, mi faccia un fischio!
nothing 's impossible