(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
anche qui se è per questo, a 40 € a seggiolino di plastica. Però non fa più nemmeno ridere se non i suoi seguaci talebani, è diventato la parodia di se stesso.daniemt ha scritto:Grillo fa sempre tutto esaurito da noi
a proposito, francy leggi qui
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150209
Insomma sta Nathalie ha speranza di vincere?
Tifo per lei anche se la canzone non è che mi entusiasmi più di tanto... però non è nemmeno male dai, è da Festival...
La Crus interessanti... Battiato fa la sua figura anche se in effetti la canzone sa di una de La Voce Del Padrone in brutta copia, come hanno già detto in molti.
Tifo per lei anche se la canzone non è che mi entusiasmi più di tanto... però non è nemmeno male dai, è da Festival...
La Crus interessanti... Battiato fa la sua figura anche se in effetti la canzone sa di una de La Voce Del Padrone in brutta copia, come hanno già detto in molti.
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Oggi l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze compie 120 anni e potrebbe festeggiare con una donazione d’eccezione, il cachet di Roberto Benigni, pari a 250mila euro. La notizia circola con insistenza sui social network Facebook e Twitter e viene data per certa, ma l’ufficio stampa dell’ospedale non smentisce, nè conferma.
Benigni non pubblicizza mai la beneficenza che fa, sottolinea il suo agente Lucio Presta. Del resto, tutte le volte che Benigni si è esibito al Meyer ha sempre detto: “Sono qui per farmi visitare”.
Fonte Rainews24
Benigni non pubblicizza mai la beneficenza che fa, sottolinea il suo agente Lucio Presta. Del resto, tutte le volte che Benigni si è esibito al Meyer ha sempre detto: “Sono qui per farmi visitare”.
Fonte Rainews24
- grassiniettore
- Angel

visti gli ascolti, gli spazi pubblicitari a ridosso dello show ripagheranno gli investimenti...
Comunque non vedo cosa centri cosa ne faccia poi benigni del suo compenso. Se come sostengono alcuni il compenso è alto, troppo alto, rimarrebbe troppo alto anche se lui lo avesse devoluto in beneficenza. Il problema, se sussiste, è in relazione ai conti della rai o al fatto che una persona becchi tutti quei soldi? Se il problema è che la rai non può permettersi di spendere tutti quei soldi non vedo cosa cambi tra che siano devoluti in beneficenza o che benigni si compri un monolocale a tenerife. 250 mila sono e 250 mila restano. E se invece non si ritiene che una persona possa guadagnare tutti quei soldi in 30 minuti, non vedo perchè si debba cambiare idea se poi questa li usa per i bambini in africa o per la lotta all'aids. Quei soldi benigni li può prendere solo se non li intasca.
boh!
Comunque non vedo cosa centri cosa ne faccia poi benigni del suo compenso. Se come sostengono alcuni il compenso è alto, troppo alto, rimarrebbe troppo alto anche se lui lo avesse devoluto in beneficenza. Il problema, se sussiste, è in relazione ai conti della rai o al fatto che una persona becchi tutti quei soldi? Se il problema è che la rai non può permettersi di spendere tutti quei soldi non vedo cosa cambi tra che siano devoluti in beneficenza o che benigni si compri un monolocale a tenerife. 250 mila sono e 250 mila restano. E se invece non si ritiene che una persona possa guadagnare tutti quei soldi in 30 minuti, non vedo perchè si debba cambiare idea se poi questa li usa per i bambini in africa o per la lotta all'aids. Quei soldi benigni li può prendere solo se non li intasca.
- devotional
- Moderatore

Ascoltate almeno in parte tutte le canzoni in gara.
Dipendesse da me avrebbero vinto a mani basse i la crus, e dietro Vecchioni e Battiato. Credo invece la vittoria sarà dei modà, che vedo assai spinta sui media. Con mia sorpresa, il pezzo della Tatangelo non mi è sembrato un capolavoro ma neanche tra i peggiori, il che forse "qualifica" un pò la rassegna.
Giuste a mio avviso l'eliminazione di Pezzali e Tricarico.
Dipendesse da me avrebbero vinto a mani basse i la crus, e dietro Vecchioni e Battiato. Credo invece la vittoria sarà dei modà, che vedo assai spinta sui media. Con mia sorpresa, il pezzo della Tatangelo non mi è sembrato un capolavoro ma neanche tra i peggiori, il che forse "qualifica" un pò la rassegna.
Giuste a mio avviso l'eliminazione di Pezzali e Tricarico.
raphael gualazzi ha vinto nella categoria giovani con il brano “follia d’amore"
quindi stasera dopo l'eliminazione di tricarico e quella a sorpresa di pezzali
a contendersi la vittoria saranno:
Modà ed Emma – Arriverà
Luca Madonia e Franco Battiato – L’alieno
Giusy Ferreri – Il mare immenso
La Crus – Io confesso
Nathalie – Vivo sospesa
Al Bano – Amanda è libera
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario – Fino in fondo
Roberto Vecchioni – Chiamami ancora amore
Anna Tatangelo – Bastardo
Davide Van De Sfroos – Yanez
quindi stasera dopo l'eliminazione di tricarico e quella a sorpresa di pezzali
a contendersi la vittoria saranno:
Modà ed Emma – Arriverà
La Crus – Io confesso
Nathalie – Vivo sospesa
Secondo me queste (quelle in rosso) sono le più valide...
Ho visto il duetto dei La Crus con la Zilli e devo dire che la loro è anche da vittoria forse...*Francy* ha scritto: Modà ed Emma – Arriverà
La Crus – Io confesso
Nathalie – Vivo sospesa
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Che tristezza vedere Robbie Williams in mezzo a quei 4 falliti.
La Canalis sta invecchiando male. Mi crolla un mito. E, una volta sentita parlare, constatato quanto sia montata, il crollo fa pure un bel buco profondo.
La Rodriguez, mai potuta vedere. Tette rifatte e sgualdrina al pari della sorella.
Secondo me vincono i Modà, che godono di vento in poppa e hanno furbescamente arruolato la tipa della De Filippi.
Mi dite in mezza parola chi è Nathalie?
La Canalis sta invecchiando male. Mi crolla un mito. E, una volta sentita parlare, constatato quanto sia montata, il crollo fa pure un bel buco profondo.
La Rodriguez, mai potuta vedere. Tette rifatte e sgualdrina al pari della sorella.
Secondo me vincono i Modà, che godono di vento in poppa e hanno furbescamente arruolato la tipa della De Filippi.
Mi dite in mezza parola chi è Nathalie?
vedo che l'hai presa beneBabylon ha scritto:buuhhh vendutiiii!!!mafiosi...
con i titoli delle 10 canzoni finaliste ho fatto queste frasi :
io confesso amanda è libera
vivo sospesa fino in fondo il mare immenso
arriverà yanez, l'alieno
...chiamami ancora amore, bastardo!
sono da ricovero