Filmati dM (vari)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
http://www.depechemode.com/video/other/novello.htmlMaddyG ha scritto:Scusate, ho da chiedervi una cosa: tempo fa mi sono imbattuta, in queste pagine, in un video di Martin, al quale veniva assegnato un premio inglese come miglior autore...o qualcosa del genere...non riesco più a trovarlo!!! quanlcuno sa aiutarmi?
Si, era il Novello.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
c'è chi dice che quella vestita di rosso al lato del palco sia la figlia di dave, ma non è un pò grandina per avere 10anni? da seduta sembra alta come martin.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Si chiama Cody ed è la figlia di Pete Harper, moderatore di Home. E' una bambina, ma sembra più alta di quello che è perché è seduta su una cassa.fedezy ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
c'è chi dice che quella vestita di rosso al lato del palco sia la figlia di dave, ma non è un pò grandina per avere 10anni? da seduta sembra alta come martin.
e poi a me hanno detto che alla fine di pj sta bambina è corsa incontro a dave. ci sono filmati su youtube dove ci dovrebbe essere anche jennifer vicino a lei che fa le foto.
Ultima modifica di fedezy il gio gen 28, 2010 1:17 am, modificato 1 volta in totale.
- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Senti, io ero presente, l'ho vista in entrambe le serate, e ho le sue foto pubblicate sul facebook del papà - ti basta?fedezy ha scritto:invece a me hanno detto che alla fine di pj sta bambina è corsa incontro a dave. ci sono filmati su youtube dove ci dovrebbe essere anche jennifer vicino a lei che fa le foto.