Io veramente parlavo di Freestate...J.T.LeRoy ha scritto:hihihihihihihih
alla fine avrò ragione pure su quel I will guide the world
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

beh volentieri, ma ci vorrebbe un bell'impegno nell'interpretare i testi del Martino.devotional ha scritto:... non preoccupatevi, con l'album in uscita ci sarà da tradurre i testi. Chi vorrà, non dovrà fare altro che farsi avanti.
comunque, premesso che purtroppo non ho potuto leggere i precedenti commenti e non so se ripeto cose già dette e ridette, questa heaven mi ha spiazzata un po'. mi piace tantissimo il cantato, nel complesso però non me lo sarei aspettato come singolo di lancio dell'album.
evidentemente siamo agli opposti di SOTU, con un lancio meno scontato del previsto, che nasconderà sicuramente un album dall'impatto molto più forte, imho.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh?daniemt ha scritto:
http://www.depechemode.com/discography/ ... mours.html
Blasphemous Rumours / Somebody
The first e.p. (extended play) single released by Depeche Mode. Also, the first "double 'A' side" single.
Da qui tra l'altro il fatto che furono lanciati i due video.
Mi dici cosa c'è da contestare?
(scusate l'OT)
- bonovoxx81
- Master

- silver wing
- Ultra member

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Eh no...questa volta caro Salvo, no. Il remix non fa schifo.. è tutta un'altra cosa dal singolo, toglierà il pathos, la controvoce di Martin, ma schifo no.. Abbiamo avuto ben di peggio nel passato dei nostri.salvodepeche ha scritto:Ascoltato: Meglio una canzone di Lady Gaga. Che schifo di remix, era meglio che non ascoltavo.....
E poi per la gioia di chi mixa (visto che tu suoni gli strumenti veri, vero ?) si mixa a perfezione con Enjoy The Silence - Richard X Ext.- 110 bpm).
La discussione è bella e godibile.... Oggi ho avuto un'altra conferma di quanto sono avanti i nostri, tanto che mi chiedo quanto il caso quanto a tavolino.
Esempio: 4 miei colleghi di Banca, tutti over 40, oggi vengono a bere un caffè da me.
Metto sù il nuovo di Mario Biondi... gli spiego che l'ho appena "scartato" risposta. "E' uguale all'altro, stessa solfa..." E' vero.
Faccio passare altra robetta commerciale, poi arriva Heaven.
Mi guardano come a dire... "sono loro, quella voce li..." ?
Si sono i Depeche Mode.
Risposta: "Ogni volta ne tirano fuori una completamente diversa, incredibile, bella, bravi".
Eh già noi siamo quà a disquisire, ma "VIVADDIO" dopo 32 anni sanno ancora rinnovarsi, emozionare...cosa che altri dopo 3 lavori possono andare in pensione ed ai "migliori anni"..