(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Stò pensando che alle volte basta un gesto una parola per cambiarti la vita....e non sempre in positivo..talvolta ci sono gesti e parole che in un attimo ti buttano a terra e temi di non farcela...poi invece.....per forza ti devi rialzare..e andare andare sempre con le tue gambe portando il tuo fardello...
-
DevotionalTour
- Angel

- lilianlove
- Angel

Ma non lo fare tesoro, pensaci ancora un pò..non ora ma nel tempo potresti pentirtene...ragiona,, sai che grande opportunità hai di studiare... c'è chi vorrebbe ma non può permetterselo per i "costi".... Su anche se ora ti senti così avrai le tue buone ragioni.CERTO.. non discuto questo...ma pensaci pensaci ancora un pochino... un bacio d'affetto!mariac ha scritto:uffa sto pensando che appena tornano i miei dovrò dirgli che ho intenzione di lasciare l'università..chissà come la prenderanno....
È vero! Pensaci e cerca di vedere le cose con calma e senza ansia. Nessuno ti costringe, ma ascolta i consigli...lilianlove ha scritto:Ma non lo fare tesoro, pensaci ancora un pò..non ora ma nel tempo potresti pentirtene...ragiona,, sai che grande opportunità hai di studiare... c'è chi vorrebbe ma non può permetterselo per i "costi".... Su anche se ora ti senti così avrai le tue buone ragioni.CERTO.. non discuto questo...ma pensaci pensaci ancora un pochino... un bacio d'affetto!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

davedm ha scritto:ankio sto ridendo ancora...![]()
è stata una bella serata...
...la prossima?? quando vuoi....nun c'è problema!!!
p.s. sto pensando ancora alla "carriola" di italia 1 e a "DAVE" che dice:"mi....a!!!! che tuuubo!!!" qnd poi mi hai afferrato x il braccio...bicchiere compreso è stato il max!!!
ceow! a presto!
uahuah! giuro, quella del "tubbbo" me l'ero dimenticata!!!
-
DevotionalTour
- Angel