Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
confermo l'impressione di ieri
brano migliore di quanto sperassi, si ascolta volentieri e ancora non sono alla saturazione
è la voce di dave che non mi convince, l'aggressività che a tanti piace non riesco ad assimilarla - e non da oggi
riguardo barrel of a gun, al primo ascolto mi fece cadere dalla sedia.. qui siamo anni luce da quei livelli, imho
ma va già bene così, per come si era messa
tibet libero
brano migliore di quanto sperassi, si ascolta volentieri e ancora non sono alla saturazione
è la voce di dave che non mi convince, l'aggressività che a tanti piace non riesco ad assimilarla - e non da oggi
riguardo barrel of a gun, al primo ascolto mi fece cadere dalla sedia.. qui siamo anni luce da quei livelli, imho
ma va già bene così, per come si era messa
tibet libero
- worldinmyeyes86
- Master

buongiorno a tutti.
è da secoli ke non intervengo, ma non si può non affermare che la grandezza di questa incredibile band è di trasmettere nelle vene ciò che martin scrive. dal terzo-quarto ascolto è cresciuto in me un senso di claustrofobia,di senso di colpa, come se fossi sbagliato anke io!!!!
.è intensissima(pari quasi ad in your room,album version), ti mozza il fiato, con tutti quei "wrong" non c'è via di scampo.
Sono mitici e sono tornati.....ma non c'era nessun dubbio.
è da secoli ke non intervengo, ma non si può non affermare che la grandezza di questa incredibile band è di trasmettere nelle vene ciò che martin scrive. dal terzo-quarto ascolto è cresciuto in me un senso di claustrofobia,di senso di colpa, come se fossi sbagliato anke io!!!!
Sono mitici e sono tornati.....ma non c'era nessun dubbio.
- AngelRimini
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

no vedendo Martin che accompagna conun arpeggioFreestate ha scritto:.... in playback?
vedendo Eigner che mazzola come sempre
vedendo Fletch che armeggia...
certo può voler dire molto poco per carità ma l'impostazione è, del resto, esattamente come quella degli ultimi due tour in cui ho sentito, per lo più, la betteria ...
- singalongamode
- Ultra member

Si, è vero, a me sembra rubata più che altro all'ultimo Superman, "Superman return" di due anni fa.Lucas_67 ha scritto:Il motivo della scenografia sembra preso pari pari dal primo film di Superman, quello del '78, quando Christopher Reeve infilava il cristallo nella neve e ne scaturiva una specie di casa di cristalli.
Effettivamente, pure lui veniva dall'Universo.
Ciao.
Lucas.
Invece quella gnocca attempata della presentatrice sembra che abbia rubato il costune a Spiderman.
- astralwerk
- Devoted

.
dopo averla ascoltata una 30 di volte purtroppo nn sono molto contento l idea nn è male ma e tropppo ripetitiva fa sempre uguale! non mi piace quella pausa in mezzo al brano al minuti 1.40 e poi ricomincia praticamente da capo. e una canzone di un minuto e 40 secondi. necessitava di una variazione ke ne sò di una parte musicale nel mezzo con qualke assolo.
peccato.
se dovrei dargli un voto nn piu di 6.
peccato.
se dovrei dargli un voto nn piu di 6.
- Renymode
- Devoted

Caspita se si trova!!!J.T.LeRoy ha scritto:![]()
perchè? si trova?
Ultima modifica di Renymode il dom feb 22, 2009 12:15 pm, modificato 4 volte in totale.
Riascoltata in loop...è un pezzo bellissimo secondo me. Come ripetitività ricorda to have an to hold... siamo da quelle parti comunque. Comunque penso sia inutile continuare a fare dei paragoni col passato, questi sono i depeche mode targati 2009, prendere o lasciare. Comunque molto meglio dell'ultimo singolo degli u2, anche se ho scaricato l'album nuovo, e devo dire che contiene almeno cinque pezzi veramente da brividi. Comunque Dm forever...
Ma che, gia' circolano le magliette con logo della nuova produzione ??
Due ragazzi in prima fila ,inquadrati ad inizio trasmisssione,
avevano la maglietta nera con le nuove D o M di Depeche Mode
in colore chiaro.
Che sia una produzione domestica rimediata per l'occasione
o e' gia' partita la produzione seriale ???
Due ragazzi in prima fila ,inquadrati ad inizio trasmisssione,
avevano la maglietta nera con le nuove D o M di Depeche Mode
in colore chiaro.
Che sia una produzione domestica rimediata per l'occasione
o e' gia' partita la produzione seriale ???