(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

pare proprio di si...sarà la sua prima voltagaugahan ha scritto:Battiato in gara a Sanremo?!?
http://libero-news.it/news/555003/Festi ... spiti.html
per Al Bano è la 15/a volta
''E' la mia quindicesima partecipazione al festival di Sanremo. La prima volta fu nel 1965, nella sezione Giovani''
Al Bano commenta cosi' l'ufficializzazione della lista dei Big in gara al festival 2011. All'Ariston il cantante
portera' 'Amanda', un brano contro la violenza sulle donne ispirato ''non a una prostituta, come e' stato erroneamente
scritto sui giornali, ma a una giovane nordafricana portata in Italia con promesse di lavoro, costretta alla strada
e poi uccisa''.
ansa
zarillo 11 al bano 14Studio54 ha scritto:Zarrillo come è messo? o è un testa a testa o Michele ormai è inarrivabile!
sentite questa:
''Perche' tra le canzoni scelte per la serata dedicata ai 150 anni dell'Unita' d'Italia non c'e' Italia, amore mio?''
E' la domanda che oggi Pupo ha rivolto a Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi nella trasmissione radiofonica
Attenti a Pupo in onda su Radiouno Rai. ''E' una canzone antesignana, infatti gia' un anno fa parlava
dell'Unita' d'Italia'', dice e aggiunge: ''Sapete come potete rimediare Gianni e Gianmarco? Invitando il principe,
Emanuele Filiberto di Savoia a cantare Italia amore mio''
ansa
poveri noi
- devotional
- Moderatore

- grassiniettore
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- grassiniettore
- Angel