*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sanno già tutto!!!
Non so cosa diranno,e soprattutto se lo diranno non c'è certezza,solo una mail promessa della chiara di ieri,ad un sollecito mi ha chiesto di rinfrescrgli la memoria e che eventualmente oggi avrebbero ripetuto l'annuncio della coreografia con relative istruzioni!!!
Non ci rimane che sperare!!!
ps:BUON CONCERTO A TUTTI E BUON VIAGGIO A CHI ARRIVA DA LONTANO!!!
Non so cosa diranno,e soprattutto se lo diranno non c'è certezza,solo una mail promessa della chiara di ieri,ad un sollecito mi ha chiesto di rinfrescrgli la memoria e che eventualmente oggi avrebbero ripetuto l'annuncio della coreografia con relative istruzioni!!!
TOMETA ha scritto:Sanno già tutto!!!
FANTASTICO!!
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
LEOLEO PASSA E CHIUDE
RICAPITOLANDO
ieri ho preso i 50, quindi confermo i 100 per il 18 e 100 per il 19
sto al parterre il 18 con altre 3 fanciulle, il 19 con2 maschietti
tra due ore esco e poi prendo il treno
per favore non fate ulteriori modifiche alle istruzioni se no non le vedo ... !
vi lascio il mio cell 3483430358 e spero di vedervi tutti o il piu' possibile a milano
siete (SIAMO) grandi, ....batsa ...aprole in liberta'...adrenalinaaaaaaaaaaaaaa
leoleo
ieri ho preso i 50, quindi confermo i 100 per il 18 e 100 per il 19
sto al parterre il 18 con altre 3 fanciulle, il 19 con2 maschietti
tra due ore esco e poi prendo il treno
per favore non fate ulteriori modifiche alle istruzioni se no non le vedo ... !
vi lascio il mio cell 3483430358 e spero di vedervi tutti o il piu' possibile a milano
siete (SIAMO) grandi, ....batsa ...aprole in liberta'...adrenalinaaaaaaaaaaaaaa
leoleo
Ciao a tutti e complimenti per l'idea dei palloncini.
Domani sarò a Milano con i miei 100 palloncini rossi (appena comprati, è stata un'impresa trovarli normali e non a forma di cuore rimasti da San Valentino).
Oggi preparerò i bigliettini. Io sarò nel settore C, fatemi solo capire a chi devo distribuire i miei palloncini.
Buon concerto a tutti
Domani sarò a Milano con i miei 100 palloncini rossi (appena comprati, è stata un'impresa trovarli normali e non a forma di cuore rimasti da San Valentino).
Oggi preparerò i bigliettini. Io sarò nel settore C, fatemi solo capire a chi devo distribuire i miei palloncini.
Buon concerto a tutti
Bravissima e Benvenuta!!roxse ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per l'idea dei palloncini.
Buon concerto a tutti
Cerca di distribuirli alle persone che andranno nel parterre! a quanto pare la coreografia sarà concentrata li!!
- alexandra
- Ultra member

Allora sono appena tornata..mi sono fatta un paio di negozi cinesi..mah..non so come sono i cinesi dalle vostre parti..ma dalle mie ..appena ho pronunciato la parola megafono mi hanno guardata strana...e quasi quasi mi hanno presa per il c..o!!!cmq non mi arrendo!!mi rimangono 5 ore prima della partenza......elisa78 ha scritto:SALVOOOOOOOOOOOO ALEXANDRAAAAA CI VUOLE IL MEGAFONO PER VOI 2 CHE SIETE NEL PARTERRE SABATO!!!!!!!!!!
VI SIETE MUNITI?
Sarebbe la cigliegina sulla torta!!alexandra ha scritto:Allora sono appena tornata..mi sono fatta un paio di negozi cinesi..mah..non so come sono i cinesi dalle vostre parti..ma dalle mie ..appena ho pronunciato la parola megafono mi hanno guardata strana...e quasi quasi mi hanno presa per il c..o!!!cmq non mi arrendo!!mi rimangono 5 ore prima della partenza......elisa78 ha scritto:SALVOOOOOOOOOOOO ALEXANDRAAAAA CI VUOLE IL MEGAFONO PER VOI 2 CHE SIETE NEL PARTERRE SABATO!!!!!!!!!!
VI SIETE MUNITI?