(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Penso che è meglio l'abbraccio di un estraneo piuttosto che la pugnalata di qualcuno che conosci...
Penso che le persone dovrebbero pesare le parole e non spacciarsi come miei amici se non hanno fatto un bel nulla per esserlo...
Penso che sono un tipo che dà molto peso alla prima impressione...e che difficilmente mi ricredo se questa è da subito negativa...
Il calore e il senso dell'Amicizia...Beato chi riesce a sentirli....
Penso che le persone dovrebbero pesare le parole e non spacciarsi come miei amici se non hanno fatto un bel nulla per esserlo...
Penso che sono un tipo che dà molto peso alla prima impressione...e che difficilmente mi ricredo se questa è da subito negativa...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ma quanto c'hai ragione....e pensa pure che la Gardini ha pure detto : "se vuoi entrare nel bagno delle donne tagliatelo......."kibiusa ha scritto:sto pensando alla storia che si è tirata la Gardini con Luxuria... ma come è possibile pensarla a sta maniera... nel 2006???boh... è anche questa è l'Italia... l'Italia parlamentare... dove invece di pensare a mandare avanti la baracca, si litiga davanti ad un cesso... dove una donna si sente imbarazzata per la presenza di una donna "come lei"...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ma quanto c'hai ragione..... pure io ieri una bella coltellata...mi sà che se vado avanti così mi ritrovo come un colabrodo!!!!Q Lazarus ha scritto:Penso che è meglio l'abbraccio di un estraneo piuttosto che la pugnalata di qualcuno che conosci...
- martinlgore
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

distortedLullaby ha scritto:io invece non capisco come potrebbe l'abbraccio di un estraneo farmi piacere..
In alcuni momenti una dimostrazione di affetto nei nostri confronti, anche da parte di uno sconosciuto, sono convinto che potrebbe cambiare la giornata.
Bellissima l'iniziativa di quel ragazzo.
Nonostatnte la mia ragionevolezza mi dica che si comporta da stupido, nonostante sia abituato a vedere le cose come cose fredde e calcolate e preferibilmente prive di sentimenti, dico che la sua è una nobile e ardita impresa.
@lullaby:anche per chi da l'abbraccio si deve superare la diffidenza, perchè non potrebbe farlo chi lo riceve?
- martinlgore
- Ultra member

Ma questa era già così da sempre, o è stata la depurazione berlusconiana a ridurla così?Certo che tra Gardini, Carlucci e Ombretta Colli c'è poco di essere fiere come Donne!martinlgore ha scritto:ma quanto c'hai ragione....e pensa pure che la Gardini ha pure detto : "se vuoi entrare nel bagno delle donne tagliatelo......."e sui titoli dei giornali ha pure dichiarato....mi sono sentita stuprata......ma ragazzi scherziamo......
![]()
![]()