Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Berlino concerto 25 o 27 nov. chi va? biglietti?
Ciao a tutti, chi va a Berlino dai Depeche? non ho i biglietti, me ne servirebbero due, se li avete contattatemi please!
In ogni caso chi va? magari ci vediamo lì davanti
sab
sab
- precioustension
- Master

Ci vado io a Berlino
I biglietti li ho trovati su eBay e grazie alle fantastiche poste italiane uno mi è arrivato solo oggi (e adesso è ancora nell'ufficio postale) e cominciavo ad essere un po' isterica.
E ho preso anche il biglietto per i Placebo sempre all'O2 il 28.
Su eventim.de stanno rimettendo in vendita i biglietti per altre date in Germania ma non ho visto quelli per Berlino, almeno quando controllavo io, però occhio
Io ho due standing, a che ora sono lì davanti dipende dalla temperatura.
I biglietti li ho trovati su eBay e grazie alle fantastiche poste italiane uno mi è arrivato solo oggi (e adesso è ancora nell'ufficio postale) e cominciavo ad essere un po' isterica.
E ho preso anche il biglietto per i Placebo sempre all'O2 il 28.
Su eventim.de stanno rimettendo in vendita i biglietti per altre date in Germania ma non ho visto quelli per Berlino, almeno quando controllavo io, però occhio
Io ho due standing, a che ora sono lì davanti dipende dalla temperatura.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: Berlino concerto 25 o 27 nov. chi va? biglietti?
Pare che abbiano riaperto le vendite per Berlino su eventim.dmsaab ha scritto:Ciao a tutti, chi va a Berlino dai Depeche? non ho i biglietti, me ne servirebbero due, se li avete contattatemi please!
sab
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: Berlino concerto 25 o 27 nov. chi va? biglietti?
Pare che abbiano riaperto le vendite per Berlino su eventim.dmsaab ha scritto:Ciao a tutti, chi va a Berlino dai Depeche? non ho i biglietti, me ne servirebbero due, se li avete contattatemi please!
sab