*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

pat ha scritto:Ciao!

ho appena ricevuto un mess. da condemnation76, che ringrazio, per avvisarmi della coreografia.
Ero già al corrente di tutto e ho già pronto il mio sacchettino di palloncini rossi per il parterre di sabato e ho avvisato alcuni amici che vengono da fuori milano e non sono del forum.
Non avevo postato perchè purtroppo non ne ho trovati molti :oops: mentre voi siete stati bravissimi.
Spero di incontrarvi tutti sabato, magari anche dopo il concerto. Anche se voi vi conoscete già tutti e io sono un po' timida.....

A sabato

Pat
Grandissima Pat....

Il ritrovo dopo il concerto di sabato è allo spizzico per noi tutti di 013..

Ti aspettiamo.. Baci ELisa
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Allora se non ho capito male ...sti palloncini li facciamo sventolare al parterre giusto ?
Se cosi non è decidiamo presto e rendiamo chiara la cosa..che ho alcuni amici che hanno preso i palloncini e sono all'anello C e vogliono sapere..cosi come credo anche altri ^^
Alexandra, Salvo avete attrezzato il megafono? io ho cercato ma non ho trovato nulla...forse l'aveva un mio amico e domani mi fà sapere ^^
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Ciao, io vengo domenica 19, ieri ho comprato "SOLO" 20 palloncini perche' il costo non era indifferente, non sono tirchia ma 0,60 centesimi a palloncino sono una cifra.
io sono al settore B4 con due amiche, quindi penso che tre li terremo e gli altri li devolviamo al parterre.
a domenica

Cloclo5
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

anche a me interessa il risultato finale, per cui cedo volentieri i miei palloncini rossi al parterre :wink:
Ma come? ve li lancio? perchè io prima delle 18,30 non arrivo, avendo il posto numerato.
Fatemi sapere.
Ragazzi io domani alle 21,03 compio gli anni, 33, avrò i miei personal Jesus sul palco....e vedrò una cascata di palloncini rossi, sono troppo felice! :lol:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Ieri ho finito di attaccare tutti i cartellini ai palloncini!! :D
ho provato a gonfiare il mio!! :shock: che fatica! :roll: :lol:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

goring ha scritto:anche a me interessa il risultato finale, per cui cedo volentieri i miei palloncini rossi al parterre :wink:
Ma come? ve li lancio? perchè io prima delle 18,30 non arrivo, avendo il posto numerato.
Fatemi sapere.
Ragazzi io domani alle 21,03 compio gli anni, 33, avrò i miei personal Jesus sul palco....e vedrò una cascata di palloncini rossi, sono troppo felice! :lol:
Penso che quando arriverai, ci sarà comunque qualcuno che sta andando nel parterre! prova a chiedere mentre entri!! :wink:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

giorno, allora i palloncini vanno solo sotto? io cedo i miei 400, ma a chi li consegno???chi c'è del forum domenica che va al parterre???io sono nell'anello c...e cmq uno per me lo tengo!!!! :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Buongiorno a tutti .
Io li compro ... e chi vivrà vedrà !
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

Anch'io vado stasera a prenderli.... ne prenderò una cinquantina... x il parterre....
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

io sono fiduciosa .... secondo me viene un bel lavoro .
sono contenta di esseremi collegata ieri dopo mesi di assenteismo e poter essere partecipe .. e cmq ripeto , è stata una grande idea e soprattutto semplice , comprare dei palloncini e gonfiarli è la cosa più semplice che si poteva immaginare .
siamo fiduciosi , male che vada si puo' dire che ci abbiamo provato .
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

potresti darli a qualcuno che sta al jolly hotel li ad assago

x simo
per quale data devi prendere i palloni
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

cloclo5 ha scritto:Ciao, io vengo domenica 19, ieri ho comprato "SOLO" 20 palloncini perche' il costo non era indifferente, non sono tirchia ma 0,60 centesimi a palloncino sono una cifra.
io sono al settore B4 con due amiche, quindi penso che tre li terremo e gli altri li devolviamo al parterre.
a domenica

Cloclo5
Ciao Cloclo.... Van benissimo i tuoi 20 palloncini... :wink: :wink:

So che costano una cifra... non dirmelo a me....

Cmq per la data di domenica io sarò nel Parterre, ve vuoi potrai consegnarli a me che poi li distribuirò assieme ai miei

Baci Elisa
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

SALVOOOOOOOOOOOO ALEXANDRAAAAA CI VUOLE IL MEGAFONO PER VOI 2 CHE SIETE NEL PARTERRE SABATO!!!!!!!!!!

VI SIETE MUNITI?
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

elisa78 ha scritto:SALVOOOOOOOOOOOO ALEXANDRAAAAA CI VUOLE IL MEGAFONO PER VOI 2 CHE SIETE NEL PARTERRE SABATO!!!!!!!!!!

VI SIETE MUNITI?
ciao e78 ma domenica abbiamo il megafono?
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Ragazzi visto che siamo così vicini al concerto non sarebbe male un ultimo appello radiofonico....qualcuno può fare qualcosa???
Rispondi

Torna a “Discussioni”