Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
biglietti!!!
cerco (disperatamente a questo punto) i maledetti biglietti per roma perchè dopo aver perso quelli per milano non mi farò sfuggire l'occasione!!per chi abbia numeri di telefono a cui rivolgersi si faccia vivo!
-
precious85
- Violator

-
DMode in the soul
- Excited

-
precious85
- Violator

Il problema nn è tanto Roma o Milano,quanto Bari...su 4 punti vendita NESSUNO ha avuto disponibilità di biglietti da TO....alcuni mi hanno anke detto "aspettiamo l'ok x venderli" ma nn è una cosa normale...si sono organizzati malissimo,mi dispiace dirlo ma è così...non si dovrebbe affidare l'emissione dei biglietti solo ad un rivenditore (TO,NEL CASO DI SPECIE)!!!! Sto stanca e arrabbiata NERA!!! 
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
e pensare che stamattina feltrinelli li aveva....per il prato anke....e ieri?"no aspettiamo altre disponibilita"precious85 ha scritto:Il problema nn è tanto Roma o Milano,quanto Bari...su 4 punti vendita NESSUNO ha avuto disponibilità di biglietti da TO....alcuni mi hanno anke detto "aspettiamo l'ok x venderli" ma nn è una cosa normale...si sono organizzati malissimo,mi dispiace dirlo ma è così...non si dovrebbe affidare l'emissione dei biglietti solo ad un rivenditore (TO,NEL CASO DI SPECIE)!!!! Sto stanca e arrabbiata NERA!!!
e l'unico danno e ke io l'ho saputo troppo tardi mentre cercavo d prenderli dal sito
Ragazzi ... state tranquilli (più facile a dirsi che a farsi ...). Però se dicono che i biglietti arrivano arrivano.
Io li ho, oggi purtroppo sono un po' busy, ma domani faccio un giro scientifico qui a Milano e se trovo qualcosa acquisto e metto volentieri a disposizione.
Dovremmo farlo un po' tutti, io sono stata fortunata e al call center ne ho acchiappati appena sono riuscita 4 (ero già d'accordo con La Ceci e company, quindi sono già stati frullati).
Cerchiamo di aiutarci un po' tutti ... magari è faticoso anticipare più o meno 200 € però chi può lo faccia.
Io li ho, oggi purtroppo sono un po' busy, ma domani faccio un giro scientifico qui a Milano e se trovo qualcosa acquisto e metto volentieri a disposizione.
Dovremmo farlo un po' tutti, io sono stata fortunata e al call center ne ho acchiappati appena sono riuscita 4 (ero già d'accordo con La Ceci e company, quindi sono già stati frullati).
Cerchiamo di aiutarci un po' tutti ... magari è faticoso anticipare più o meno 200 € però chi può lo faccia.
-
polisenella
- Excited

ieri vi ho dato la buona notte con un saluto particolare: "felice odissea a tutti" o qualcosa del genere e la mia mattinata è stata decisamente all'altezza dellle aspettative: un'odissea...
Sveglia ore 7 (mi alzo alle 8 per andare al master); alle 8, 30 ero davanti alla feltrinelli, CHIUSA; avevo davanti 1 ora e mezza di attesa; freddo. La gente pian piano si accalca; ci guardiamo un pò storditi..un pò imbarazzati..poi arriva xxxx (uso l'anonimato perchè non so se vuole che scriva il suo nome)...; l'ho conosciuta stamattina ed è subito scattata la complicità: QUI CI GIOCHIAMO IL TUTTO E PER TUTTO..LOTTIAMO INSIEME. L'attesa continua, e scatta il boxoffice-lotto: avranno i biglietti o no?
Intanto mi chiama mia madre, sapientemente spedita a media world dall'altra parte della città ed in perfetta sintonia secondo i piani di una strategia che sembra più di guerra/spionaggio che semplici tentativi di agguantare i biglietti-chimera; sconsolata mi avverte che lì i biglietti sono finiti.
Intanto apre il box office feltrinelli e noi ci catapultiamo dentro: nisba anche qui.
Io ed xxxx sappiamo già che fare: schizzare in un altro punto vendita ticket one ma anche qui abbiamo poca fortuna.
A questo punto siamo costrette a separarci: lei continuerà le ricerche nel suo paese ed io invece ci assicuro la copertura del territorio bari-città e me ne torno a casa per scoprire che le vendite online sono riaperte; non sto a dirvi quante cacchio di volte ho dovute premere refresh per riuscire ad agguantare due biglietti tribuna (per il panico nel menù a tendina ho selezionato 2 biglietti e non 4 ma mai e poi mai avrei premuto il pulsante "indietro" per modificare la quantità!!).
Quei 60 minuti sono stati un continuo scambio di sms, telefoni che squillavano con xxxx ed altri amici increduli che fossi riuscita ad avere la fortuna di "dialogare" col sito t1.
Purtroppo dopo aver concluso il primo acquisto, il mio caro vecchio amico "refresh" ha deciso di voltarmi le spalle.
La mia battaglia non è ancora finita..ho promesso che sarei riuscita a trovare altri 5 biglietti e grazie ad xxxxx (magnifica magnifica magnifica magnifica) forse riuscirò a mantenere fede alla parola data..
Tutto questo per dirti, cara valek, che a mio parere non hai affatto esagerato: t1 nella sua (dis)organizzazione è SCANDALOSO.
Ancora più scandaloso è, a mio avviso, l'avergli attribuito la gestione della biglietteria di un evento così importante che rischia di trasformarti in un personaggio più simile ad una spia/agente segreto/hacker che crackka i siti impallati che ad un fan allegro e desideroso di realizzare un sogno che coltiva da 22 anni.
Cara valek, se avrò di nuovo la buona ventura di trovare il carrello senza la x rossa sopra, penserò a te.
Un abbraccio a tutti
antonella
Sveglia ore 7 (mi alzo alle 8 per andare al master); alle 8, 30 ero davanti alla feltrinelli, CHIUSA; avevo davanti 1 ora e mezza di attesa; freddo. La gente pian piano si accalca; ci guardiamo un pò storditi..un pò imbarazzati..poi arriva xxxx (uso l'anonimato perchè non so se vuole che scriva il suo nome)...; l'ho conosciuta stamattina ed è subito scattata la complicità: QUI CI GIOCHIAMO IL TUTTO E PER TUTTO..LOTTIAMO INSIEME. L'attesa continua, e scatta il boxoffice-lotto: avranno i biglietti o no?
Intanto mi chiama mia madre, sapientemente spedita a media world dall'altra parte della città ed in perfetta sintonia secondo i piani di una strategia che sembra più di guerra/spionaggio che semplici tentativi di agguantare i biglietti-chimera; sconsolata mi avverte che lì i biglietti sono finiti.
Intanto apre il box office feltrinelli e noi ci catapultiamo dentro: nisba anche qui.
Io ed xxxx sappiamo già che fare: schizzare in un altro punto vendita ticket one ma anche qui abbiamo poca fortuna.
A questo punto siamo costrette a separarci: lei continuerà le ricerche nel suo paese ed io invece ci assicuro la copertura del territorio bari-città e me ne torno a casa per scoprire che le vendite online sono riaperte; non sto a dirvi quante cacchio di volte ho dovute premere refresh per riuscire ad agguantare due biglietti tribuna (per il panico nel menù a tendina ho selezionato 2 biglietti e non 4 ma mai e poi mai avrei premuto il pulsante "indietro" per modificare la quantità!!).
Quei 60 minuti sono stati un continuo scambio di sms, telefoni che squillavano con xxxx ed altri amici increduli che fossi riuscita ad avere la fortuna di "dialogare" col sito t1.
Purtroppo dopo aver concluso il primo acquisto, il mio caro vecchio amico "refresh" ha deciso di voltarmi le spalle.
La mia battaglia non è ancora finita..ho promesso che sarei riuscita a trovare altri 5 biglietti e grazie ad xxxxx (magnifica magnifica magnifica magnifica) forse riuscirò a mantenere fede alla parola data..
Tutto questo per dirti, cara valek, che a mio parere non hai affatto esagerato: t1 nella sua (dis)organizzazione è SCANDALOSO.
Ancora più scandaloso è, a mio avviso, l'avergli attribuito la gestione della biglietteria di un evento così importante che rischia di trasformarti in un personaggio più simile ad una spia/agente segreto/hacker che crackka i siti impallati che ad un fan allegro e desideroso di realizzare un sogno che coltiva da 22 anni.
Cara valek, se avrò di nuovo la buona ventura di trovare il carrello senza la x rossa sopra, penserò a te.
Un abbraccio a tutti
antonella
-
Sauzer
To quoto alla grande e ti capisco... io ero riuscito ad entrare nel sito... ho messo 4 biglietti clicco per akkuistare ma mi resta la pagina bianca... ripeto l'operazione... ma "stunned". Nulla da fare... chiamo al telefono.... ma che ti racconto a fare? Credo che tu ne sappia + di me...polisenella ha scritto:CUT
Un abbraccio a tutti
antonella
//Luigi
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Anche a me è capitata la stessa cosa... ho aperto non so quanti browser contemporaneamente ed ero loggata in tutti, in ciascuno sono riuscita ad arrivare a memorizzare il tipo e numero di biglietti, ma quando cliccavo sul tasto "acquista", dopo un'attesa infinita, mi compariva la pagina bianca. Tornavo indietro e a quel punto entravo nel tunnel del "codice prodotto non valido" e non ne uscivo più, così aprivo un'altra finestra e ripetevo tutte le operazioni tenendo la precedente sempre aperta... alla fine per miracolo son riuscita a portare a termine un acquisto, ma è stato tutto molto lento e credo di esserci riuscita per il rotto della cuffia, perchè poco dopo le vendite erano chiuse.Sauzer ha scritto:io ero riuscito ad entrare nel sito... ho messo 4 biglietti clicco per akkuistare ma mi resta la pagina bianca... ripeto l'operazione... ma "stunned".
Non vorrei alimentare false speranze, ma penso che anche oggi non abbiano esaurito i biglietti (con tutte ste difficoltà perchè il sito si blocca e i punti vendita ne ricevono pochi alla volta, non posso pensare che siano già riusciti a venderli tutti!) e che sia una buona idea tenere d'occhio il sito TO regolarmente in attesa delle nuove disponibilità.
-
ViolatorOfAngel
- Violator

CIAO RAGAZZI
E' STATA NA BATTAGLIA MA NE SONO USCITO ALLA GRANDE!!
10 BIGLIETTI PRATO!!!!!
ALLORA COME HO GIÄ SCRITTO IN UN ALTRO 3D
adesso devo fare un giro di telefonate e mail ai miei fedelissimi e sapere quanti rispondono presente
quello che rimane diventa a disposizione dei forumisti al prezzo di costo piü spese di trasporto
certo sara' difficile stabilire a chi darli.......
qualcosa mi inventero'......
non voglio illudere nessuno ma sicuramente qualcosa mi avanzera'
E' STATA NA BATTAGLIA MA NE SONO USCITO ALLA GRANDE!!
10 BIGLIETTI PRATO!!!!!
ALLORA COME HO GIÄ SCRITTO IN UN ALTRO 3D
adesso devo fare un giro di telefonate e mail ai miei fedelissimi e sapere quanti rispondono presente
quello che rimane diventa a disposizione dei forumisti al prezzo di costo piü spese di trasporto
certo sara' difficile stabilire a chi darli.......
qualcosa mi inventero'......
non voglio illudere nessuno ma sicuramente qualcosa mi avanzera'
-
Sauzer
Il sito dice che presso i punti vendita sono disponibili.. ne ho contattati diversi ed i punti vendita dicono che non ce ne sono... spero che il server di Ticket One prenda fuoko... cmq magari qualcosa mettono ancora... però mica posso passare la mia vita così... fanculo a loro e a chi non glielo dice!Non vorrei alimentare false speranze, ma penso che anche oggi non abbiano esaurito i biglietti (con tutte ste difficoltà perchè il sito si blocca e i punti vendita ne ricevono pochi alla volta, non posso pensare che siano già riusciti a venderli tutti!) e che sia una buona idea tenere d'occhio il sito TO regolarmente in attesa delle nuove disponibilità.
-
precious85
- Violator

Polisenella...makkè te lo dico a fare...sei stata magnifica anke te!!! sei una grande,e stamattina ci siamo intese sul da farsi alla perfezione!! Cma in risposta a colui ke ha scritto ke stamattina i biglietti erano disponibili presso la Feltrinelli di Bari,dico..."beato te!! ke ****!!" io e Polisenella,rispettivamente fuori alla Feltrinelli dalle 9 e dalle 8,siamo entrate e subito dopo uscite cn le pive nel sacco...Polisenella mia,x ora ancora niente novità da dove sai...però sn fiduciosa e ti faccio sapere..intanto kiamo la Feltrinelli di Bari,magari troviamo qlcs...ti kiamo dopo a casa x qualsiasi cosa...un bacettino,la tua rossa precious 
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Sono perfettamente d'accordo con te: l'acquisto dei biglietti per un concerto dovrebbe essere un momento di gioia, non una sanguinosa lotta!Sauzer ha scritto:Il sito dice che presso i punti vendita sono disponibili.. ne ho contattati diversi ed i punti vendita dicono che non ce ne sono... spero che il server di Ticket One prenda fuoko... cmq magari qualcosa mettono ancora... però mica posso passare la mia vita così... fanculo a loro e a chi non glielo dice!
La cosa strana è che finchè c'era la possibilità di acquisto online e tramite callcenter, le prevendite nei punti vendita non risultavano più aperte: sono ricomparse per magia appena si sono chiuse le vendite online! E' del tutto assurdo!!!
Io non capisco, ma cosa ci guadagnano quelli della TO nel gestire le vendite in questo modo? Non è che favoriscono il sold-out così poi possono rivendersi pacchi di biglietti in giro a prezzi maggiorati (ad esempio nei siti stranieri che li vendono a 150 euro ciascuno) e guadagnarci ancor di più? Perchè all'estero non hanno bisogno di fare andare le cose in questo modo??
-
polisenella
- Excited

- Moro 89
- Angel

bisognerebbe boicottarli a sti maledetti... ti dicono biglietti esauriti e dieci minuti dopo li distribuiscono tranquillamente come se nulla fosse... ma guarda un po' se la gente deve passare giornate intere a girare per tutti i punti vendita della propria città... ma che si credono che non abbiamo niente da fare tutto il giorno se non aspettare i comodi di ticketone:ha11ucigenia: ha scritto: Io non capisco, ma cosa ci guadagnano quelli della TO nel gestire le vendite in questo modo? Non è che favoriscono il sold-out così poi possono rivendersi pacchi di biglietti in giro a prezzi maggiorati (ad esempio nei siti stranieri che li vendono a 150 euro ciascuno) e guadagnarci ancor di più? Perchè all'estero non hanno bisogno di fare andare le cose in questo modo??